Ora in tendenza

Amici 2018: Lauren Celentano vince la categoria ballo

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

19/05/2018 - 21:47

Amici 2018: Lauren Celentano vince la categoria ballo

Lauren Celentano - Amici 2018
Lauren Celentano - Amici 2018

Amici 2018 ha emesso il suo primo verdetto in positivo. La settima puntata (qui la diretta minuto per minuto) ha proclamato il vincitore della categoria ballo: a spuntarla è Lauren Celentano, pupilla di Bill Goodson e Garrison, che l’hanno voluta a tutti i costi al Serale.

L’allieva ha superato nello scontro finale il ‘rivale’ Bryan Ramirez. Entrambi tra i ballerini più talentuosi che Amici abbia mai avuto (per questo motivo Maria De Filippi la scorsa settimana ha proposto loro di entrare a far parte della squadra dei professionisti a partire già dalla prossima stagione), sono stati valutati dalla Commissione Interna, composta dagli otto professori, che ha emesso il verdetto. La ballerina si è aggiudicata la vittoria con cinque voti a favore.

Alla vincitrice, oltre alla coppa, un assegno di 50.000 euro. Per Bryan, definitivamente eliminato dalla gara, la ‘consolazione’ del Premio Vitasnella del valore di 25.000 euro.

Chi è Lauren Celentano, vincitrice della categoria ballo di Amici 2018

Lauren è del Connecticut, è nata nel 1998 e vive in un campus universitario con altre sei ragazze. Durante l’estate torna a casa dai genitori e dal fratello. Ha iniziato a ballare a 4 anni ma si è cimentata anche nel canto e nella recitazione. Il suo sogno è esibirsi a Broadway, proprio per mettere insieme la passione per queste tre forme d’arte. Si definisce perfezionista e capace di restare calma anche sotto pressione, ma è anche indecisa e ritardataria. Balla molti stili (jazz, contemporaneo, hip-hop, tap) e lavora duro fino a ottenere il massimo in tutto quello che fa. Entra nella scuola di Amici 17 fin dalla prima puntata dell’edizione.

[TUTTO SU AMICI]

Lascia un commento

2 commenti su "Amici 2018: Lauren Celentano vince la categoria ballo"

  1. @Luna hai perfettamente ragione ... non c'era partita lo vedeva anche un negato per il ballo ... ma anche questi programmi sono lo specchio della società, guelfi e ghibellini ... ci si schiera per simpatie/antipatie senza valutare mai i merito e il valore

  2. Ma perché ad Amici non vince mai il ballerino più bravo ?