Ora in tendenza

Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

03/02/2018 - 03:09

Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione

Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018
Alessia Marcuzzi - Isola dei Famosi 2018

Lo scandalo della droga all’Isola dei Famosi 2018, sollevato da Eva Henger durante la seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, potrebbe portare a risvolti clamorosi. D’altronde, il comunicato lasciava pensare al peggio. Mediaset, infatti, starebbe pensando di procedere all’espulsione di ben quattro persone, ree di aver fumato marijuana.

A lanciare l’indiscrezione è Alberto Dandolo su Dagospia, secondo cui l’indagine annunciata dai vertici del Biscione avrebbe portato ad una drastica decisione. Pare si stia valutando di cacciare dall’Isola due naufraghi. Il primo nome non sorprende ed è quello di Francesco Monte, accusato in diretta da Eva Henger di aver fumato marijuana per tre giorni nella villa che ha ospitato il gruppo prima del ‘naufragio’. L’altro nome, invece, sarebbe quello di Nadia Rinaldi (così fosse, dovrebbe presto essere annullato il televoto della settimana, che la vede in corsa con Francesca Cipriani e Rosa Perrotta).

Il provvedimento, però, non riguarderà soltanto i naufraghi e questo era abbastanza prevedibile. Essendo controllati 24 ore su 24 e, soprattutto, ripresi dalle telecamere a loro insaputa nella villa, com’è possibile che siano riusciti a procurarsi la droga senza essere visti? Salterebbero, dunque, altre due teste: un membro della produzione e una quarta persona con un ruolo ‘pesante’ nel reality. Di chi si tratta, però, non è ancora dato sapere. Sarà mica qualcuno che vediamo in video?

Eva Henger aveva già parlato della marijuana prima della puntata ma il filmato era stato tagliato

I responsabili, inutile negarlo, ci sono e vanno individuati all’interno della macchina chiamata Isola dei Famosi. Durante la diretta della seconda puntata, dopo aver trasmesso un filmato in cui Eva Henger spendeva parole non proprio carine nei confronti di Francesco Monte e della liaison con la Rodriguez, la naufraga ha iniziato il suo ‘piano accusatorio’ con una premessa: “E’ stata tagliata una parte del filmato. Io ho anche detto che deve essere squalificato perché ha portato droga in trasmissione”. Quindi la concorrente non ha affatto tirato fuori la questione in puntata, bensì nei confessionali, a questo punto volutamente ‘oscurati’.

[TUTTO SULL’ISOLA DEI FAMOSI]

Lascia un commento

26 commenti su "Droga all’Isola dei Famosi: Mediaset valuta espulsione di Monte, Rinaldi e due persone di produzione"

  1. certo Tommaso nessuno dice il contrario ma,come ho scritto giorni fa,una canna una volta ogni tanto non ha mai ammazzato nessuno Quello che fa male,come tutte le cose,è l'abuso ,l'esagerazione del suo utilizzo ,anche durante la guida o in altre attività dove è richiesta una concentrazione ed una presenza a sè stessi Però ,certamente io non ne favorirei il suo consumo ad un figlio o ad un nipote Questo deve essere chiaro

  2. la droga "leggera" o pesante che sia non va mai sottovalutata. Complimenti alla hanger che ha avuto il coraggio di sollevare il problem. in quanto alla Marcuzzi in qualità di conditrice del programma le consigliere di dare le dimissioni in quanto non e' stata in grado di gestire la situazione. una professionista come la Ventura sarebbe andata in fondo anche a costo di chiudere il programma.

  3. Io trovo molto peggiore la Marcuzzi che di fronte a un'interevenbto inaspettato ha di nuovo dimostrato che non capisce niente! Tutto le sfugge di mano e addirittura si arrabbia con la Henger per aver tirato in ballo un argomento che secondo la Marcuzzi "Non c'entrava niente". La Henger (che non è certo una santa sia chiaro...l'ha fatto anche per farsi notare) avverte tutti che si fanno le canne e la critica è: L'argomento è fuori luogo! Una stana maniera di istigare all'omertà! Ora ci marceranno su a lungo e la Marcuzzi dirà che è molrot grave ecc ecc. Tutte cose che doveva dire subito ma senza la scaletta o il gobbo è totalmente persa come una Blasi qualunque. PS Non è strano che sono sempre le pornostar redente a fare le moraliste più di chiunque altro? Ma...sarà la coscienza sporca e la voglia di ravvedersi.

  4. a parte il pasticciaccio delle canne, circolano voci non proprio belle sul vero passato di Franco Terlizzi il naufrago che ha vinto la gara Saranno Isolani. e circola questa foto: https://imgur.com/a/3My2a

  5. controcorrente dice:

    all'inizio (da come era stata tirata in ballo dalla Henger) era sembrato che la Rinaldi fosse colei che assieme alla Henger era infastidita dal fatto che Monte e altri fumassero canne.. e non mi spiegavo il terrore che traspariva dai suoi occhi.. ora capisco invece..

  6. ma poi la Rinaldi mi pare che avesse avuto problemi di droga in passato. o mi sbaglio? forse cocaina...