Ora in tendenza
Enrico Papi cambia «mooseca» e passa su Tv8
di Fabio Fabbretti
07/07/2017 - 11:09

Enrico Papi ha deciso di cambiare mooseca. Il conduttore romano, dopo il recente ritorno a Mediaset su Italia 1 con i tre speciali in prima serata di Sarabanda, sbarca sul canale free di Sky Italia Tv8.
DavideMaggio.it, circa tre settimane fa, era venuto a conoscenza di una trattativa tra Papi e il canale diretto da Antonella D’Errico. Si trattava, manco a dirlo, di più di un’indiscrezione, che trova ora conferma da parte dei diretti interessati. Ieri Veronica Serafini, ragazza particolarmente vicina alle sorti televisive di Enrico (fu lei a gennaio a lanciare la campagna a favore di un ritorno in prima serata di Sarabanda per festeggiare i 20 anni del programma), ha pubblicato un video su Twitter in cui riprende il conduttore nel suo ‘primo giorno di riprese‘, con tanto di hashtag #TV8:
Enrico Papi, dunque, avrebbe già iniziato le registrazioni del nuovo programma che lo vedrà protagonista su Tv8.
Quello a Mediaset, quindi, è stato un ritorno lampo. Mercoledì sera, d’altronde, alla presentazione a Montecarlo dei palinsesti, per Italia 1 non si è fatto minimamente accenno ad una conferma né di Papi e né di Sarabanda. La rete che gli ha portato fortuna, sia nella fascia preserale che in access, si dedicherà per il momento esclusivamente alle serie tv.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
kalinda dice:
Spero che Papi abbia successo a TV8.
Daniela dice:
Lorenzo, ti consiglio di vedere Boom con Max Giusti sul Nove. È il programma migliore di tutto l'access prime time
lorenzo dice:
Con questa mossa è evidente che su Italia1 on ci sarà mai un access degno di nota. Lo avevano ma forse in tutta Mediaset quella fascia oraria è solo esclusivamente Striscia la notizia. Peggio per loro io mi vedo Amadeus o Papi.
RoXy dice:
Antonio Ricci non avrebbe mai permesso il ritorno di Sarabanda nella sua fascia oraria, dopo aver fatto chiudere il programma anni fa. Quest'anno ha imposto a Mediaset di togliere la Gialappa's alla Rai che con Rai Dire Nius toglieva ascolti al suo programma. Così si muove il megalomane canuto, impone, comanda e detta legge a Mediaset. PierScemo B. può solo obbedire ai suoi ordini perentori. Mi chiedo sempre chi abbia suggerito quell'orrenda montatura per gli occhiali di Papi, è davvero bruttissima.