15
giugno

Fermi tutti! Enrico Papi tratta con Tv8. Due i formati al vaglio

Enrico Papi

Enrico Papi

Che fosse ringalluzzito ce ne eravamo accorti. Quello che sorprende è che tenti di espandersi anche altrove. Il ritorno di Sarabanda sembra non bastare ad Enrico Papi. Il conduttore vorrebbe rimettere le mani anche sulla fascia oraria che l’ha consacrato, l’access prime time, oltre ad una prima serata bella e buona. Non necessariamente di Italia1, però. DavideMaggio.it è venuto a conoscenza di una trattativa del conduttore con Tv8.

Al centro della discussione ci sarebbero due formati proposti dal conduttore, uno per l’access, l’altro per una prima serata. Quest’ultimo, stando a quanto appreso, è una sorta di Furore in versione moderna.

Se da un lato la mossa potrebbe fare notizia, dall’altro ci chiediamo per quale motivo una rete come Tv8, nuova e bisognosa di affermare un’identità, debba commettere gli stessi errori del Nove. Ingaggiare un veterano come Papi per fargli fare una cosa che sa di già visto sarebbe giocoforza meno efficace dell’originale. Perchè un conto è se Italia1 decide di rispolverare un vecchio cavallo di battaglia che, senza entrare nel merito del come, può essere un’operazione interessante, un altro sarebbe scimmiottare un qualcosa del passato di un’altra rete. E’ come se Italia1 avesse scelto Alessandro Greco come conduttore di Bring The Noise.

I giochi per l’access prime di Tv8, comunque, sono ancora aperti. E chissà che non ci siano nuove sorprese. Lo stesso Papi, se Sarabanda dovesse confermare gli ascolti della premiere, potrebbe diventare appetibile per un nuovo progetto di Italia1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi pronto per il ritorno de La Pupa e il Secchione


enrico papi_l copia
BOOM! Enrico Papi verso La Pupa e il Secchione


scherzi a parte
Scherzi a parte, tutto quello che (non) sapete sulla nuova edizione. Arriva lo scherzo ‘in diretta’


Enrico Papi
BOOM! Enrico Papi tratta con Mediaset. Sul piatto ci sono Scherzi a Parte e un preserale

3 Commenti dei lettori »

1. Luca9511 ha scritto:

15 giugno 2017 alle 13:18

Ma è esclusa completamente l’ipotesi di far tornare Sarabanda come appuntamento fisso? Rimarrà solo come evento?
Secondo me una versione ridotta e quindi un’altra collocazione è ancora molto appetibile.. Il problema forse è la concorrenza interna..



2. lorenzo ha scritto:

15 giugno 2017 alle 13:45

Bruttissima notizia!!!!!!! io credevo che il ritorno di Sarabanda,visti i buoni dai di ascolto, avrebbero sancito il definitivo ritorno in pianta stabile del programma nell’acces della rete (20:00\20:50 cosi non sentiamo le rotture di p…e di Ricci che si lamenta per la sovrapposizione con striscia).
Inoltre Papi deve tornare ad essere un volto simbolo della rete (io gli affiderei Colorado) oltre ad Alvin, Blasi, Mamuccari Savino.

Savino oltre le Iene lo vedo bene nella fascia 11:30-12:25 (che deve crescere) con un’edizione moderna de “Il pranzo è servito”
La Blasi oltre le Iene dovrebbe condurre L pupa e il secchione con Mammuccari e Teo dovrebbe fare una nuova edizione dello Scherzo Perfetto e la seconda serata delle Iene con una partnher femminile.
Alvin invece, un game-quiz in prima serata.



3. FedEx ha scritto:

15 giugno 2017 alle 19:37

Bah pensavo che avessero scelto lui come volto della “rinascita” di I1…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.