Ora in tendenza
HIDDEN SINGER: SEI CANTANTI SI RACCONTANO SUL NOVE CON FEDERICO RUSSO. ECCO CHI SONO
di Giovanni Rossi
19/01/2017 - 16:06

Quello che dal titolo poteva sembrare quasi un gioco delle identità nascoste in versione “vip”, sarà in realtà qualcosa che di nuovo, sulla carta, sembra avere ben poco. Ci riferiamo a Hidden Singer, il programma che andrà in onda ogni giovedì, a partire dal 23 febbraio, alle 21:15 sul canale NOVE. Il formato originale è di NBC ed è prodotto da Ballandi Multimedia per Discovery Italia; a condurre troveremo Federico Russo (impegnato anche con l’anteprima di Sanremo, assieme a Tess Masazza).
Saranno sei appuntamenti, ognuno dei quali avrà per protagonista un diverso cantante italiano, che racconterà il suo rapporto con i fan, tra musica, aneddoti, ricordi e sorprese. Il pensiero corre un po’ a Music, un po’ a Emozioni (peraltro già condotto dallo stesso Federico Russo). A differenziare il programma sarà il contesto speciale creato per l’occasione: una sorta di festa per i fan dell’artista protagonista della puntata. Ci sarà anche una parte di gioco: una sfida al buio sulle note dei più grandi successi del cantante in questione, in cui i fan dovranno riconoscere la voce del loro mito nascosto in una delle sei cabine in studio insieme a degli imitatori.
I protagonisti degli appuntamenti di Hidden Singer Italia saranno tutti italiani: si tratta della giudice di X Factor Arisa, fresca di scissione del contratto con la sua casa discografica; di Gigi D’Alessio, che sarà reduce dal Festival di Sanremo; e poi Loredana Bertè, J-Ax, e ancora Gianna Nannini e Nek.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Guasty_95 dice:
NOVE in questo inizio 2017 sta schierando finalmente dei programmini interessanti, tra "O' Mare mio" e "Il ricco e il povero", ora anche questo, oltre a "Boom!" che è diventato il mio game show televisivo preferito. Appena arriverà anche Crozza il canale di Discovery deve assolutamente aumentare negli ascolti, anche se non sarà facile e la sfida con i primi 8 è davvero ardua.
Katya dice:
Perchè continuate a chiamarlo canale NOVE? Si chiama NOVE e basta. Cosa direste se qualcuno dicesse " canale Canale 5 o canale Italia 1?"
Jake Brown dice:
Sembra un buon programma.
mattep dice:
Sulla carta non sembra malvagio