Ora in tendenza
X FACTOR 2016: ARISA FISCHIATA DAL PUBBLICO. LEI: “SIETE DEI MALEDUCATI”
di Giovanni Rossi
15/12/2016 - 22:54

Tutti contro Arisa. Nel corso della finale di X Factor 2016 (clicca qui per la diretta minuto per minuto) il vasto pubblico del Mediolanum Forum, o almeno una buona parte, si é rivoltato contro la cantante lucana. Ogni giudizio espresso da Arisa nei confronti dei cantanti in gara è stato accompagnato da sonori buu e fischi ingiustificati.
Tutto è iniziato dopo l’esibizione dei Soul System in duetto con Baby K e Giusy Ferreri: “Bravi ma aspetto di sentirvi dopo, quando c’è un’artista come Giusy Ferreri sul palco poi tutto il resto scompare”, ha detto Arisa commentando la performance. Il pubblico ha iniziato a fischiare,e la questione sembrava chiusa. Poco dopo invece la situazione è peggiorata. La giudice è stata fischiata anche mentre commentava l’esibizione di Eva (ne stava tra l’altro tessendo le lodi); lei allora ha chiesto un delegato del pubblico che salisse sul palco per spiegarle i motivi del dissenso.
Il pubblico ha fischiato Arisa anche dopo l’esibizione di Roshelle: “Mi ricordi mia sorella”, stava dicendo la giudice alla concorrente, ma il Forum ha continuato a fischiare. “Ragazzi comportatevi bene”, ha detto Cattelan cercando di sedare gli animi del pubblico. Arisa, battendo il microfono sul tavolo, ha incalzato: “Basta! Ragazzi siete dei maleducati”.
Manuel Agnelli è intervenuto senza successo, e nel frattempo persino l’ex collega di bancone Simona Ventura su Twitter si é schierata in difesa di Arisa.
Cara @ARISA_OFFICIAL vorrei essere lì per difenderti .. trovo questo comportamento profondamente ingiusto
— Simona Ventura (@Simo_Ventura) 15 dicembre 2016
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Nina dice:
Avete ragione non è educato, è brutto, tutti hanno il diritto di dire la propria. Non capisco però la sorpresa con cui tutti voi avete colto l'insofferenza del pubblico nei confronti di Arisa. E' stata insopportabile, maleducata, esagerata, mai ironica, mai ha colto nel segno. La sua partecipazione ad X factor bocciata senza appello.