Ora in tendenza
RAINEWS24, SAPELLI CADE DALLA SEDIA IN DIRETTA: “L’HO ROTTA, SONO TROPPO GROSSO” (VIDEO)
di Marco Leardi
08/12/2016 - 10:55

Dopo il referendum doveva crollare l’economia. Invece a cadere è stato l’economista in carne ed ossa. Ieri, su RaiNews24, fuori programma con tonfo per Giulio Sapelli: durante la diretta della trasmissione Studio24, il professore e storico torinese – che si trovava in collegamento – è ruzzolato dalla sedia su cui era accomodato, scomparendo per qualche secondo dagli schermi. Di seguito, il video del piccolo incidente..
Su RaiNews24, il professore stava parlando delle previsioni economiche post-referendum, quando ad un tratto si è udito un rumore brusco. Si trattava della sedia su cui era accomodato Sapelli, che è caduto a terra. “Professore, tutto bene?“ ha domandato il conduttore Roberto Vicaretti. E lui, con voce ancora fuori campo, ha scherzato:
“Si è rotta la sedia, sono troppo grosso. Io sto benissimo, ci vuole altro che questo. Però questo dovrebbe indurre la Rai a cambiare le sedie…“
Di seguito, l’economista è stato nuovamente microfonato e la diretta è proseguita. Ironia della sorte, di recente anche La7 era stata teatro di una improvvisa caduta in diretta. Nei giorni scorsi, durante un collegamento con L’Aria che tira, la giornalista del TGLa7, Cristina Fantoni, aveva perso l’equilibrio scivolando fuori dall’inquadratura (guarda il video).
“È colpa del referendum, ho parlato del referendum… Non ne posso più, scherzo, scusate” aveva ironizzato la cronista.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Luca dice:
Scusi Marco dell'ironia Apprezzo molto il lavoro che svolgete però certi articoli inutili li potete evitare,non danno nulla assolutamente nulla Uno che cade dalla sedia non mi pare una notizia da pubblicare E' il nulla del nulla Grazie e scusi la franchezza
Luca dice:
Cavolo Che notiziona Avvertiamo le agenzie di tutto il mondo per una notizia che sconvolgerà gli equilibri mondiali Ma daiiiii