Ora in tendenza
BOOM! VERONICA MAYA AL TIMONE DEL DOPOFESTIVAL DI AGON CHANNEL
di Davide Maggio
29/01/2015 - 04:00

Veronica Maya ad Agon Channel c’è. Ciò che non c’era, invece, era un nuovo progetto che ‘accasasse’ definitivamente la conduttrice napoletana sulla tv ‘made in Albania’ di Francesco Becchetti. Ora, dopo la fase di rodaggio con ‘Chance’ – programma in cui valuta potenziali volti del canale insieme a Marco Senise e Andrea Di Carlo – Veronica è pronta per una nuova sfida.
Siamo ai confini della realtà, ma possiamo annunciarvi in anteprima che Agon Channel realizzerà al canale 33 il suo Dopo Festival. Non si sa come e con chi, ma Veronica Maya commenterà il Festival della Canzone Italiana nello slot immediatamente successivo alla messa in onda della kermesse di Rai 1, quello – per intenderci – nel quale giornalisti, addetti ai lavori e ai livori commentavano tempo addietro, sulla stessa rete che trasmetteva il Festival, le gesta degli attori protagonisti e non della più importante gara canora nostrana. Lo farà direttamente nella città dei fiori, live da Casa Sanremo.
Il bello è che la parentesi festivaliera di Agon non si esaurirà con il Dopo Festival. Veronica Maya da lunedì 9 a sabato 14 febbraio, avrà anche una striscia quotidiana – dalle 14 alle 16 – nella quale aggiornare i telespettatori con gossip, dietro le quinte e curiosità da Sanremo.
Prepariamo i pop corn?
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
emanuele dice:
oddio....che progetto orrendo!.....secondo loro qualcuno vedrà il DopoFestival sul canale 33 del digitale!......c'è la Rai che si occupa di queste cose e lo fa benissimo da una vita!
mario dice:
poraccia