Ora in tendenza
SIMONA VENTURA: “A GENNAIO SARO’ NEL SABATO SERA DI RAI 1”. AL MOMENTO SOLO CHIACCHIERE CON MILLY CARLUCCI
di Fabio Fabbretti
24/11/2014 - 13:00

Simona Ventura è stata la protagonista dell’ultima tappa (a Salerno) del tour 2014 di “Panorama d’Italia”, che dallo scorso aprile ha girato e toccato dieci diverse città italiane alla ricerca delle eccellenze che possono rilanciare il Belpaese. La prossima conduttrice su Fox Life del reality Il Contadino cerca Moglie si è concessa alle domande del direttore di Panorama Giorgio Mulé e del direttore di Chi Alfonso Signorini, parlando inevitabilmente anche del suo (immediato) futuro in tv.
L’ex giurata di X Factor, come capitato in altre occasioni, ha manifestato il desiderio di tornare a “toccare” il grande pubblico, quello della tv generalista che conta, perché – dice – “molti che non hanno Sky mi dicevano: ma che fine hai fatto, non ti abbiamo più vista… Ora sono contenta di poterli riavvicinare”. E, a tal proposito, aggiunge:
“Mi hanno proposto programmi che avevo già fatto. A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante ancora top secret. A gennaio sarò nel nuovo sabato sera di Rai 1“.
Simona Ventura giurata di Notti sul Ghiaccio 2015?
Salvo sorprese, a gennaio 2015 partirà nel sabato sera di Rai 1 una rinnovata edizione di Notti sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci. Quasi sicuramente, dunque, sarà proprio questa la nuova avventura di Simona Ventura in Rai, probabilmente nelle vesti di giurata del “talent sui pattini”.
In effetti, ci risultano dei contatti tra Milly Carlucci e Simona Ventura ma, al momento, siamo a livello di “chiacchiere tra le due signore”, senza che vi sia niente di concreto.
Già ballerina per una notte nell’edizione in corso di Ballando con le Stelle, la Mona, dunque, andrebbe a sposare un’altra causa del “generale” Carlucci, che su un possibile ritorno della collega alla tv pubblica si era già detta entusiasta: “Noi facciamo sempre il tifo per te Simona”.
E Simona è pronta a ripartire. Il primo passo è stato quello di sganciarsi dall’esclusiva Sky per provare a ricollocarsi sul mercato televisivo.
“Mi ha ridato carica, ho sempre bisogno di ricominciare da zero, l’imprevedibilità mi dà forza“.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
pier dice:
Simona ha dichiarato anche : ""A dicembre mi cimenterò in una cosa interessante ancora top secret."" di cosa si tratterà??
Davide Maggio dice:
pier: Agon Channel.
straniera dice:
Ma infatti la Ventura non ha mai detto che sarà nel nuovo sabato sera di rai uno è una frase inventata, non so da chi x fare notizia...le hanno fatto molte domande dal privato al suo lavoro,le hanno chiesto chi sono i colleghi che apprezza e lei con sincerità ha detto che stima chi ha fatto gavetta ed ha esperienza tipo Clerici,Conti,Milli Carlucci ecc...ma in un discorso generale ha detto che Milly Carlucci l'ha cercata x collaborare assieme in un nuovo show, ma non ha detto di averlo accettato o che ci sarà anche lei...boh davvero nn si capisce come trasformano le cose!
XxdanyxX dice:
io vi posso confermare che è Simona ad essersene andata da X Factor: era stanca di quel ruolo (serio, ho un amico produttore di X Factor). Ma se ne sarà andata via lei da Sky? quello non lo so...
kekko27 dice:
La venier al pubblico piace e canale5 non se la farà scappare vista anche l'amicizia con la de filippi.
shiver dice:
Marco si ma infatti un articolo totalmente senza senso e con varie scemenze. La Venier credo abbia risentimento verso Presta e moglie per essere stata spodestata dalla VID senza un programma altrettanto valido e senza garanzie. Peccato però che lei derideva ogni Venerdì la Cuccarini e si dicesse stanca della nera e dichiarava di voler fare Domenica In con intrattenimento (salvo poi a TvTalk dire che l' avrebbe trattata di nuovo volentieri la cronaca). Sulla lite Presta-Venier credo un 50 e 50 abbiano ognuno i propri torti e ragioni. Di vero c'è che la dirigenza voleva toglierla dalla VID da tempo. Su Simona non saprei proprio, lei non se la calcola nonostante le sue interviste continue su di lei. Mi fa pensare che voglia sfruttare la lite per avere altra visibilità. E cmq a me Mara Venier non è mai piaciuta, mai convinto e quando Simona le dava tanto spazio in tv non ero contento. Sempre trovata fintissima e la Clerici quando disse "sei cattiva dentro" per me non aveva tutti i torti.
Rox dice:
QuanTo sei disperata come te senza te
Marco89 dice:
Grazie Fabio e Shiver, infatti chiedevo conferma perche` che Presta l'arruoli per vendicarsi sarebbe assurdo. Io ormai mi aspetto qualunque cosa, ma quando ho letto che ha proposto la conduzione doppia alla Marcuzzi, ho strofinato gli occhi. Di vero c'e` forse che Mediaset non la vuole, ma questo non occorreva dirlo. La lite con Mara invece fino in fondo non la capisco. Cosi' come non capisco perche` la Venier ce l'abbia con Presta visto che lei stessa parlava di pensione. E` stata pure testimone di nozze, io non so. Ripeto, non faccio parte di questo mondo, mi accusano di essere tonto e ingenuo ma certe cose non le conprendo anche se mi sforzo.