Ora in tendenza

SUOR CRISTINA A THE VOICE 2014: IL PADRE NOSTRO IN DIRETTA PER CELEBRARE LA VITTORIA! (VIDEO)

di Daniele Pasquini

06/06/2014 - 12:28

SUOR CRISTINA A THE VOICE 2014: IL PADRE NOSTRO IN DIRETTA PER CELEBRARE LA VITTORIA! (VIDEO)
Videogallery

The Voice 2014

Se la vittoria di Suor Cristina a The Voice 2014 si poteva ipotizzare senza troppi problemi, mai nessuno avrebbe potuto immaginare la reazione della ragazza dopo il trionfo. Rimasta compostissima e senza alcun particolare accenno di entusiasmo – dopotutto lei stessa ha voluto ribadire l’intenzione di non puntare ad una carriera discografica e di voler tornare presto alle sua priorità (senza escludere però un tour mondiale) -, la Suora che ha spopolato su Rai2 è riuscita comunque a spiazzare lo studio 2000 di Via Mecenate chiedendo che venisse recitato in diretta e tutti assieme un Padre Nostro, per celebrare la bella notizia della sua schiacciante vittoria (62% al televoto).

Ebbene sì, gli spettatori sono stati invitati ad assistere alla preghiera in diretta (manco in A sua immagine si è mai arrivati a tanto), nonostante Federico Russo abbia cercato invano di “stoppare” la vincitrice con la scusa dei tempi stretti della diretta. Ma mica si poteva negare, a colei che ha riportato in auge il programma durante le Blind Auditions, un simile desiderio. E così la Suora di The Voice – tutta eccitata dall’idea, tanto da richiedere pure il supporto della band – è stata accontentata senza troppi problemi.

Una parentesi religiosa tanto surreale quanto divertente da gustare sui social network, visti gli impensabili commenti ironici che si sono susseguiti nei minuti a venire. Lo stesso suo coach J-Ax non ha saputo resistere alla tentazione di commentare il momento, ironizzando sulla sua presenza durante la preghiera collettiva.

Poi, per fortuna, si è tornati nei ranghi, con l’ultima esibizione della Suora sulle note del (pessimo) inedito, Lungo la Riva, scritto da Neffa. Mentre sui social The Voice continuava letteralmente a “spaccare”!

Di seguito i video dell’inedito di Suor Cristina e del Padre Nostro:

Suor Cristina canta l’inedito

Suor Cristina recita il Padre Nostro

Lascia un commento

33 commenti su "SUOR CRISTINA A THE VOICE 2014: IL PADRE NOSTRO IN DIRETTA PER CELEBRARE LA VITTORIA! (VIDEO)"

  1. Ragazzi su, che tvoi non se lo chaghava nessuno. Scommetto che faranno massimo un'altra edizione.

  2. cattivissimome dice:

    Io sono di quelli che non concordano con la vittoria di Suor Cristina semplicemente perchè si è assistita ad una vera e propria "operazione mediatica" studiata a tavolino e lei semplicemente è stata la loro "gallina dalle uova d'oro". Non sto qui a giudicare i livelli tecnici, che c'erano quelli più meritevoli l'abbiamo capito. La cosa che mi fa rabbia è che io The Voice lo credevo "diverso", finalmente la "novità" dopo i ben più logorati Amici e XFactor. Speravo che alla fine la storia della suora servisse al programma per attirare l'attenzione ma che alla fine venisse premiato la vera "VOCE". Ma adesso riflettendoci a posteriori parliamoci chiaro: è uno "show televisivo" e non a caso siamo su un blog specializzato in questo a parlarne. A loro non GLIENE FREGAVA NIENTE DI MUSICA E SI TALENTI. La cosa importante erano GLI ASCOLTI. Quindi se sommate tutti gli elementi "televisivi" vincenti di quest'anno FEDERICO RUSSO + JAX + SUOR CRISTINA direi che hanno centrato l'obiettivo a discapito ahimè della MUSICA.

  3. *3-4000 "cd" per entrare in top 5 in fimi