DavideMaggio.it

Profilo utente

Stato:
Nome: PatriP
Membro da: 2011-11-07 20:18:31
Website URL:
Chi sono:
 

Commenti degli utenti

  1. ASCOLTI TV DI DOMENICA 1 APRILE 2012: LA FINALE DI GRANDE FRATELLO (3,9 MLN - 20%) STRACCIATA DA MARIA DI NAZARETH (7,1 MLN - 25.25%)

    Il record negativo del gf forse sarà servito a chi di dovere per capire che il pubblico non vuole più vedere palestrati,modelle aspiranti veline, ma gente che partecipa ad un gioco televisivo fine a se stesso come era stata la prima edizione. Vedere foto di una concorrente a cena con Minzolini, un’altra che bacia Mammuccari, fa capire che in qualche modo sono già introdotti in un certo giro. La conduzione deve essere più leggera e scanzonata in fondo sono li per giocare e tentare di vincere un bel po di soldi. Basta con le tragedie! Tutti devono essere nominabili da subito e non scelti con chissà quale metodo. Se facessero in questo modo si annullerebbero anche i sospetti dei call center e dei voti comprati da agenti, sultani e via dicendo!

  2. GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL'ISOLA DEI FAMOSI 9

    Per la maggior parte dei telespettatori dell’isola Guendalina era sconosciuta esattamente come Andrea. Chi guarda l’isola non necessariamente guarda il gf. A parte le ospitate inutili dalla D’Urso e nel circuito mediaset in quali altre trasmissioni è andata? Io l’ho vista 2 volte dalla D’urso a urlare contro un tizio parlando della figlia e basta. In quelle 2 occasioni mi ha fatto ribrezzo. Mi fanno ridere coloro che immaginano complotti e quant’altro. Diciamo che questa ragazza, non incontra i gusti del pubblico dell’isola. Fatevene una ragione.

  3. GUENDALINA TAVASSI ELIMINATA DALL'ISOLA DEI FAMOSI 9

    Finalmente l’isola è stata ripulita! Era la persona più negativa di questa edizione. Mai visto nessuno così. Falsa, incapace di fare scherzi, i suoi erano dispetti, sboccata, incapace di fare un discorso sensato, volgare cos’altro si può aggiungere? Ha dovuto ricordarglielo la Moric, dopo il finto pianto, che quello era un gioco e che a casa c’era sua figlia ad aspettarla. Non stupitevi che sia uscita lei: l’isola ha più di 3 milioni di telespettatori la sua pagina fb 150mila mi piace. ma cosa ci vuole a cliccare il pollicino e non aprire più quella pagina? O far finta di rispondere agli appelli di voto e non votare? I pazzi che hanno sprecato soldi per lei se sono in tutto mille persone sono già tante. Non affidatevi alle fan page per fare previsioni.

  4. BOOM! ANTONELLA ELIA NAUFRAGA GIOVEDI ALL'ISOLA DEI FAMOSI 9

    Se non ci fosse Guendalina ad inquinare l’ambiente l’Isola sarebbe perfetta.

  5. ISOLA DEI FAMOSI 9: "IO SONO IL DIVINO OTELMA E QUESTA STRO*** (GUENDALINA TAVASSI) NON E' UN BENEAMATO CAZ**"

    Sono veramente stupita del fatto che una persona negativa come Guendalina abbia questo nutrito gruppo di sostenitori. Lo scorso anno dopo la discutibile partecipazione al GF l’abbiamo vista solo urlare, litigare e parlare di beghe personali nei vari salotti mediaset. Non sa cantare, non sa ballare, non sa recitare, non sa intrattenere perchè ha una proprietà di linguaggio pari a zero quindi mi chiedo ma cosa cavolo piace di questa donna? Il fisico? non credo perche ci sono migliaia di ragazze meglio di lei nel mondo dello spettacolo. Forse una sorta di immedesimazione del tipo ‘’se ce l’ha fatta lei che non sa fare niente posso farcela pure io”. Resta il fatto che è il personaggio peggiore di questa edizione dell’Isola dei famosi.

  6. MARIA DE FILIPPI: "STO PREPARANDO IL MIO SANREMO PICCOLINO CON EMMA, ALESSANDRA, SCANU, VIRGINIO, ANNALISA, KARIMA, ANTONINO, PIERDAVIDE E CARTA".

    Al momento l’idea che il serale di Amici sia stato stravolto in questo modo non mi piace molto ma aspettiamo e vediamo. Quello che proprio non riesco a capire è la scelta del sabato sera. Ma hanno tenuto conto dell’età media di chi segue Amici? Ma secondo loro ci saranno ragazzi che staranno in casa al sabato sera per vedere la trasmissione?

  7. ASCOLTI TV DI LUNEDI 6 FEBBRAIO 2012: 7 MILIONI PER L'ULTIMA DEL RESTAURATORE DI RAI1 (24.3%). GRANDE FRATELLO AL 17.86%. STRISCIA DA RECORD (8,4 MLN)

    Non si può trattare il caso di Valentina come hanno fatto ieri sera. Per la prima volta mi sono trovata d’accordo con Signorini. Non ho trovato nemmeno giusto da parte della Marcuzzi schierarsi smaccatamente dalla parte di Chiara quando un minuto prima aveva detto ad Ilenia che doveva fare un passo indietro nei confronti di Vito per evitare le gelosie di Sabrina. L’immunità a Floriana poi è stata la ciliegina sulla torta ormai irrancidita che è diventata questa trasmissione.

  8. AMICI 11: UNDICESIMA PUNTATA DEL 4 FEBBRAIO 2012 LIVE SU DM. SFIDA PER LIDIA, VERDETTO PER PULLI

    Non sopporto che ogni volta il tutto viene troncato per dare spazio (più di 3 ore di trsmissione) a Verissimo. Programma inutile di gossip ma se Verissimo iniziasse alle 16 sarebbe un problema così grosso??

  9. ISOLA DEI FAMOSI 9, CRISTIANO MALGIOGLIO CHIAMATO RICCHIONE DA APICELLA UMILIA SAVINO: LA VENTURA MI AVREBBE PROTETTO. NON SIAMO AL GF

    Rubicondi si è comportato come un bambino viziato. Malgioglio ha esagerato, da uno che tutta la settimana indossa una maglia con la scritta ‘’sono una donna, non sono una santa” mi aspettavo una reazione diversa, in fondo con quella frase la figuraccia l’ha fatta Apicella dimostrando tutta la sua piccolezza e ignoranza.

  10. GRANDE FRATELLO 12: RISSA TRA FILIPPO E MIRKO DURANTE LA PUBBLICITA'

    Ancora il numero di telespettatori non si sa, ma se per caso avessero fatto più del loro solito nulla non è sicuramente per il tipo di spettacolo offerto ma semplicemente perchè non c’era granchè sulle altre reti. Se avevano avuto problemi con Rudolf in confessionale al di fuori delle telecamere dovevano risolverli nello stesso modo, non arrampicandosi sugli specchi per farlo sbroccare come ha fatto la Marcuzzi (ovviamente telecomandata dagli autori). Poi per quanto Amedeo non mi piaccia ha ragione pure lui, ma è necessario rimestare sempre il fondo del barile facendo vedere scenette di 3 mesi fa?? Se la Marcuzzi mi piaceva poco, da ieri sera non mi piace per niente.

  11. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 DICEMBRE 2011: LA REPLICA DI PREFERISCO IL PARADISO (21.12%) BATTE GRANDE FRATELLO FERMO AL 16.66%. BOOM DI THE MONEY DROP (24.19%) E IL TG5 SORPASSA SUL FILO DI LANA IL TG1

    Un’altra cosa strana a mio avviso è la disparità di trattamento riservata ai concorrenti. Danilo e Mirko hanno abbandonato entrambi il programma. Perchè uno non si è più visto e l’altro è presente anche troppo in varie trasmissioni? Forse perchè la fantomatica lettera faceva parte di un copione? O forse perchè la fidanzata (e lui qualche tempo fa) lavora per Forum e toh stranamente è in uscita il suo libro?? Ma gli autori credono che l’età media di chi guarda il GF sia dai 3 ai 6 anni? Anche questo ha contribuito a stufare chi lo seguiva.

  12. ASCOLTI TV DI LUNEDI 12 DICEMBRE 2011: LA REPLICA DI PREFERISCO IL PARADISO (21.12%) BATTE GRANDE FRATELLO FERMO AL 16.66%. BOOM DI THE MONEY DROP (24.19%) E IL TG5 SORPASSA SUL FILO DI LANA IL TG1

    Se continuano a manipolare tutto, a scrivere copioni togliendo la spontaneità delle prime edizioni andrà sempre peggio! Ma evidentemente agli autori del parere del pubblico non interessa nulla. Prima di tutto devono smetterla di prendere gente di quel tipo (tronisti e veline) ma ragazzi che partecipano a un gioco fine a se stesso. Nelle passate edizioni la cosa che creava più scompiglio tra i partecipanti erano le nomination, adesso non c’è più neanche quello visto che su 20 persone ne rendono nominabili 4 (e non si capisce su che basi) Se vogliono interessare di nuovo il pubblico devono fare marcia indietro. Non sempre cambiamento equivale a miglioramento.

  13. ASCOLTI TV DI LUNEDI 21 NOVEMBRE 2011: FIORELLO SFONDA IL MURO DEI 12MLN (42.6%), GRANDE FRATELLO SI MANTIENE SUI 3,8MLN (15.7%)

    Penso che alla base del crollo di ascolti del GF non ci sia solo Fiorello.Già la seconda puntata aveva avuto ascolti bassi e ancora Fiorello non c’era. Purtroppo il GF è diventata una fiction recitata male. Concorrenti che hanno già alle spalle partecipazioni televisive, frequentazioni con personaggi famosi o pseudo tali ( vedi Minetti con Filippo, Minzolini con Floriana, Ilaria con Mammuccari ecc.), nomination decise dagli autori. Tutto questo ha tolto al programma quella spontaneità che c’era nelle prime edizioni e ha tolto di conseguenza la voglia di seguirlo.Anche la Marcuzzi non mi piace quando assume quell’aria drammatica prendendo così sul serio cavolate come la mancanza dei…biscotti -.- Concludendo hanno stufato!!

  14. IL 'GAY-GATE' INFIAMMA GRANDE FRATELLO 12: FOTO CONSEGNATE DA LUCA AGLI AUTORI?

    Ieri sera abbiamo assistito alla ennesima presa per i fondelli dei telespettatori anzi, all’ennesimo tentativo di presa per..
    Signorini incommentabile per i suoi sproloqui, poi dulcis in fundo tirata di orecchie per i litigi, parolacce e quant’altro e chi sono i nominabili? Ovviamente quelli che non provocano liti, quelli tranquilli che non offendono nessuno e si fanno gli affari loro. Mah…