Ora in tendenza
DM LIVE24: 13 GENNAIO 2010. LA CUCCARINI SPARA A ZERO: DOMENICA CINQUE? TRASMISSIONE PIU’ VOLGARE DI TUTTI I TEMPI
di Davide Maggio
13/01/2010 - 06:59

>>> Dal Diario di ieri…
- Cuccarini VS D’Urso
lauretta ha scritto alle 16:29
Sulle pagine del settimanale “Chi” Lorella Cuccarini spara a zero su Barbara D’urso e la sua Domenica 5 definendola la più volgare trasmissione domenicale di tutti i tempi. Barbarella ringrazierà di certo!
- Chi manca?
giulia ha scritto alle 09:13
Il messaggio è laconico, la fonte informativa è La Stampa.it: «Ho avuto solo una relazione che è durata poco con uno che si chiama Mancini, poi diventato un allenatore». La rivelazione è di Lory Del Santo fatta durante il programma «Lunedì Gol» in onda sull’emittente tv Canale Italia.
Chi manca all’appello?
-
Ansia
MAX 69 ha scritto alle 15:53
VADO IN ANSIA quando mi stravolgono i palinsesti senza avvisarmi! Dov’è la Balivo? Oggi (ieri, ndDM) la Festa Italiana è con Buzzanca e la replica della fiction “Io e mio figlio”.
-
Uomini e Donne: Giuseppe sceglie
lauretta ha scritto alle 20:40
A quanto pare oggi (ieri, ndDM) il tronista Giuseppe Mazzitelli di Uomini e Donne ha registrato la puntata della sua scelta. Naturalmente la “fortunata” è Roberta. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata al fianco di Marcelo ci sarà Federico D’aguanno con conseguente fine del trono misto.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
ale dice:
Concordo con Beppe! E poi Lorella non ha cercato di sparlare appositamente di un programma altrui per invidia o per farsi pubblicità: le è stata fatta una domanda specifica (pubblicata solo nell'intervista di questo settimanale che, come altri in questo periodo, le dedica un servizio in occasione del debutto del suo nuovo musical teatrale) per avere un suo parere sulla trasmissione della D'Urso e lei ha risposto con sincerità esprimendo un pensiero che forse condividono anche alcuni telespettatori italiani. Semmai io mi chiederei perchè il giornalista le ha voluto per forza fare questa domanda che guarda caso è l'ultima del servizio ed ha poca attinenza con tutto il resto dell'intervista.