Ora in tendenza
DM LIVE24: 7 NOVEMBRE 2012. MARIA CARMELA RINNOVA PER DUE ANNI, AVANTI UN ALTRO SBARCA IN ALBANIA
di Davide Maggio
07/11/2012 - 00:04

>>> Dal Diario di ieri…
- Maria Carmela rinnova
La D’Urso in un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni ha dichiarato di aver firmato con Mediaset per i prossimi 2 anni più un’opzione per il terzo.
- Avanti un Altro sbarca in Albania
Dario Manili ha scritto alle 13:32
Aggiungo una notizia che è passata inosservata sotto gli occhi di Davide Maggio: sul canale privato albanese Top Channel è debuttato Tjetri! versione albanese di Avanti un altro!
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
isolano dice:
nessuno telefona a Greggio. Al termine della puntata celebrativa dei 25 anni di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker ha chiesto provocatoriamente(?) ad Ezio Greggio se qualche dirigente lo avesse chiamato in occasione della ricorrenza. E lui "no, però che c'è sempre tempo...."
PierVivaCanale5 dice:
Ha compiuto 12 anni una settimana fa. Ha qualche milione di dollari in banca, un padre celebre, un fratello maggiore attore, e una mamma attrice. Ha fatto musica, venduto centinaia di migliaia di dischi, ma ora vuol buttarsi nel mondo della moda.Lei è Willow Smith, e muore dalla voglia di lavorare. Secondo quanto riportato dal gossip a stelle e strisce, la ‘bimba’ avrebbe inviato decine di curriculum alle più importanti redazioni di moda del Paese. Il motivo? Vuole iniziare a scrivere.Prima il blog, poi la stampa. Willow Smith punta al massimo, da sempre, tanto dall’aver un pelo esagerato nel bruciare i tempi lavorativi. O almeno questo è quello che ha riferito una fonte al magazine Star.“Sta inviando dozzine di lettere e candidature chiedendo a chiunque conosce di offrirle un agganci”. “Mamma e papà le hanno detto che assumeranno un designer per aiutarla a mettere a punto il sito, sempre che i suoi voti scolastici si mantengano al top. Lei odia fare i compiti, è convinta che il suo futuro sia nella moda”.Appena dodicenne, la Smith continua quindi ad atteggiarsi da adulta, anche inesorabilmente nient’altro che bambina. Colpa di papà Will e mamma Jada Pinkett, oggettivamente un po’ troppo di manica larga con i propri figli? O più semplicemente è proprio lei, la piccola Willow, a voler crescere prima del tempo? (gossipblog)
PierVivaCanale5 dice:
Intervistata dal settimanale Diva e Donna, l’ex gieffina ha confermato i rumor delle settimane passate, che la volevano presto sposa, annunciando che il fatidico giorno, incredibile ma vero, è davvero ad un passo dal diventare realtà…“Con Mario eravamo a un passo dal sì l’estate scorsa. Fra noi nessun accordo: mai preso né chiesto soldi! E dopo le nozze voglio la mia indipendenza”. “Sono tradizionalista e credo che i figli debbano essere cresciuti insieme, hanno bisogno di un padre e di una madre: l’unione dei genitori è fondamentale per la creatura”.(gossipblog)
PierVivaCanale5 dice:
Laura Chiatti a sorpresa: ho rifiutato il provino per Skyfall Sempre più richiesta dal mondo del cinema italiano, Laura Chiatti si è raccontata sulle pagine di Tu Style. Da anni felicemente fidanzata, l’attrice ha provato a parlare di amore e lavoro, sottolineando come i due mondi troppo spesso finiscano per incontrarsi, ed interagire tra loro“Oggi bisogna essere materialisti, egoisti e paraculi, rende di più. Ce lo diciamo anche con le mie poche amiche, tutte come me. L’amore, i valori, la pulizia, certe volte non portano da nessuna parte”. Cinica, felicemente fidanzata con il cestista Davide Lamma ma sincera, la Chiatti ha poi partecipato al giochino ideato dall’intervistatrice, dando i voti a due veri divi del grande schermo, particolarmente sexy ed apprezzati dalle donne di mezzo mondo: Brad Pitt?«Lo trovo un pò bamboccio. Con quel pizzetto. È un quadro che guardi e basta»Daniel Craig?«È bravissimo, ma non mi fa impazzire fisicamente. Il provino per “Skyfall” l’ho rifiutato perché il mio inglese non era ancora all’altezza. E non era una di quelle parti in cui muori dopo cinque minuti senza aver aperto bocca. Devo studiare. Lo farò per me, non per Bond»A breve in sala con «Il volto di un’altra» e con «Il peggior Natale della mia vita», Laura Chiatti avrebbe quindi ‘rifiutato’ il provino per l’ultimo 007. (Fonte GossipBlog)
Critico Tritatutto dice:
Antonio Ricci deluso dalle veline: potrebbero dire addio già a gennaio "Veline a tempo". Antonio Ricci lo aveva anticipato in una conferenza stampa poco prima della nuova edizione di Striscia la notizia, ma adesso, quella che poteva sembrare una battuta detta per stuzzicare i giornalisti potrebbe diventare realtà e le nuove veline potrebbero abbandonare il bancone del tg satirico. Secondo il settimale Chi, "Le nuove veline sentono odor di taglio", tanto che Alessia Reato, la mora della coppia, rifiuterebbe servizi fotografici e interviste per paura di non essere riconfermata a dicembre. "Temo che la nostra esperienza possa finire in anticipo, per questo evito i media", avrebbe rivelato la reato a una sua carissima amica. [fonte: liberoquotidiano.it]