Ora in tendenza

DM LIVE24: 23 GIUGNO 2012. LA BERTE’ SI AMMAZZEZRA’, CHIAMBRETTI VS CECCHI PAONE (PAROLE SANTE!), A LA7 NON SONO PIU’… INTOCCABILI!

di Davide Maggio

23/06/2012 - 01:13

DM LIVE24: 23 GIUGNO 2012. LA BERTE’ SI AMMAZZEZRA’, CHIAMBRETTI VS CECCHI PAONE (PAROLE SANTE!), A LA7 NON SONO PIU’… INTOCCABILI!
Videogallery

Diario della Televisione Italiana del 23 giugno 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiambretti VS Cecchi Paone. Parole sante!

Reuccio ha scritto alle 15:52

Piero Chiambretti dichiara durante il programma L’Intervista del Tg1 del 22/06/2012: “Non si capisce perché ogni volta che c’è una qualunque manifestazione, con cassa di risonanza, Cecchi Paone si infila. C’è il calcio e si fidanza con due calciatori, c’è Sanremo e si fidanza con due cantanti, c’è il Giro d’Italia si fidanza con due ciclisti… Insomma basta è affamato”.


  • Loredana Bertè: “mi ammazzerò”

Critico Tritatutto ha scritto alle 15:44

Ha appena pubblicato il nuovo singolo “Ma quale musica leggera” scritto per lei da Edoardo Bennato ed è pronta a partire in tour, come guest star, nei concerti di Gigi D’Alessio. Intanto la regina del rock italiano Loredana Bertè lancia il grido dall’allarme dalle pagine di “Diva e Donna”. E lo fa alla sua maniera: “Penso spesso alla morte, la vita mi sta disgustando. Non mi dà niente… Mi ammazzerò, già prendo i farmaci per dormire”. “Penso al futuro che mi sembra molto incerto – racconta Loredana -. Per tutti noi, mica solo per me, per come vanno le cose. Un dramma continuo. Guarda quei poveri terremotati, ogni giorno ce n’è una. E poi, chissà perché, da un po’ di tempo penso alla morte. Questa storia del club dei ventisette anni mi dà da pensare. Amy Winehouse. E prima di lei Kurt Cobain, Jimmy Hendrix, Jim Morrison. Mi sembra così irreale, una vita intera davanti. Ho 61 anni. C’è un sacco di gente che muore alla mia età, anche più giovane di me. Io per ora sto bene in salute poi chi lo sa…”. La Bertè ammette di essere autodistruttiva: “Da bambina fantasticavo di essere una regina e ora non più, purtroppo. La mia storia è quasi conclusa…”. La cantante però non ha nessuna intenzione di cambiare: “Io, se una cosa non mi va, non la faccio proprio, non se ne parla, nemmeno sotto tortura. Se la trasmissione non m’interessa, non ci vado. Non vado a nessun talk show. Non esco mai. Che esco a fare? Per andare dove? Ho già fatto tutto quello che si poteva fare. Io sono il risultato di tutto quello che ho visto e ho fatto”. Al suo fianco ci sono gli amici di sempre, Mario Lavezzi e Renato Zero, intanto è in partenza per un tour estivo: “Insieme a D’Alessio, è un amore d’uomo, pieno di attenzioni, molto dolce, sarò la guest nei suoi concerti. Poi, farò delle serate per conto mio. Devo cantare per forza, sfogarmi, se no mi suicido dalla noia”. [Tgcom24]

  • Niente più Intoccabili a La7

lele ha scritto alle 16:52

Il prossimo anno La7 non produrrà più “Gli intoccabili”, programma di Gianluigi Nuzzi, noto all’opinione pubblica per aver dato idealmente il via al Vaticangate. Lo ha riferito lo stesso Nuzzi via Twitter ieri e la notizia è stata poi riportata da Dagospia.

Lascia un commento

8 commenti su "DM LIVE24: 23 GIUGNO 2012. LA BERTE’ SI AMMAZZEZRA’, CHIAMBRETTI VS CECCHI PAONE (PAROLE SANTE!), A LA7 NON SONO PIU’… INTOCCABILI!"

  1. Su Italia1, uno spot si riferisce a Italia2 dicendo: dal 4 luglio la vedrete meglio, la vedrete tutti. Che vuol dire?

  2. Francesco Facchinetti su Twitter: Il programma più forte del prossimo anno sarà questo http://www.video.mediaset.it/video/altri_video/varie/307957/la-scimmia-i-provini.html#tc-s1-c1-o1-p1 Per partecipare http://www.taodue.it Che ne pensate? Si tratta del nuovo programma di Italia1, La Scimmia. Approdo a Mediaset?

  3. «Sai cosa è sempre mancato a Fabrizio? Sembrerà strano, per un rubacuori come lui, ma gli è mancata una donna». In esclusiva su «Gente», il settimanale Hearst magazine Italia diretto da Monica Mosca in edicola da lunedì, la signora Gabriella, mamma di Fabrizio Corona, svela i drammi del figlio. «Sì, intendo una donna vera, non soltanto bella, una con la quale potesse parlare e confidarsi, una che riuscisse a tenerlo a bada. Belen ha avuto ragionissima a lasciarlo. Si è disamorata perchè con Fabrizio aveva una vita troppo pesante, ogni giorno c'era un nuovo problema e a quell'età, 27 anni, si vuole vivere più spensierati. Ma io ho voluto molto bene a Belen, è stata una presenza positiva nella vita di Fabrizio e anche nella mia. Era allegra, solare, a me ha fatto bene e mi ha anche aiutato a stare vicina a questo mio figlio imprendibile. Se la incontrassi per strada, le darei un sacco di baci. Fino alla sera prima di andarsene, mi ripeteva di volere un figlio, di volerlo più di ogni altra cosa. Poi è sparita. Allora io non capisco se amava Fabrizio davvero». Fonte Leggo.it

  4. La cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra sarà trasmessa il 27 luglio 2012 su Rai 1. (Promo tv)

  5. L'onore e il rispetto-parte terza partirà martedì 4 settembre fonte:promo su Canale 5

  6. A me Chiambretti non è che sia simpaticissimo però trovo stupendo il suo modo di inquadrare le situazioni in poche parole.

  7. È pronto a pronunciare il suo sì nella terra che, grazie alla fiction televisiva del commissario Montalbano, lo ha reso celebre. Luca Zingaretti ha scelto il castello di Donnafugata, suggestivo maniero del tardo '800 di proprietà della famiglia Arezzo, per celebrare il suo matrimonio con l'attrice napoletana Luisa Ranieri con la quale convive da tempo. Il rito civile si terrà domani alle ore 18 nella Sala degli Stemmi del castello, scelto più volte dal regista Alberto Sironi come location degli episodi della fiction tv. Gonte Il Messaggero.it

  8. è vecchia la notizia che gli Intoccabili non riprenderà a settembre, risale al 31 maggio http://affaritaliani.libero.it/culturaspettacoli/nuzzi-ad-affaritaliani-it-la7-gli-intoccabili-non-proseguir310512.html