Ora in tendenza
DM LIVE24: 25 APRILE 2012. SETTIMO CIELO SALTA UNA STAGIONE, FRASSICA TAGLIATO DA WOODY ALLEN, MONDO TV VS CLAN CELENTANO, LINDSAY LOHAN SARA’ LIZ TAYLOR
di Davide Maggio
25/04/2012 - 01:53

>>> Dal Diario di ieri…
- Settimo Cielo salta una stagione
mistirio ha scritto alle 09:57
Italia1 sbaglia a trasmettere l’episodi di Settimo Cielo saltando una stagione: dalla fine della 6° stagione, conclusasi con l’episodio “Il matrimonio (2), sono passati all’inizio dell’ottava stagione con l’episodio “La lunga estate”.
- Frassica tagliato da Woody Allen
Giuseppe ha scritto alle 16:46
Frassica: “Il film con Allen? Non mi ha neppure pagato”. Nino Frassica si è lamentato della cosa all’Alfonso Signorini Show, il programma in onda su Radio Monte Carlo. L’attore è stato escluso in fase di montaggio dalla nuova pellicola di Woody Allen, To Rome With Love. E la beffa è stata doppia: non gli hanno neppure pagato le ore di lavoro. Una magra consolazione gliel’hanno data sostenendo che “quando si farà il dvd ci saranno anche, negli extra, le scene tagliate”. (fonte il Giornale.it)
- Mondo TV VS Clan Celentano
Giuseppe ha scritto alle 17:18
Mondo TV spa chiede 2 mln di euro per danni al Clan Celentano per la vicenda legata al cartone animato ‘Adrian’. In una nota la società rende noto di aver depositato presso il Tribunale di Milano la propria domanda risarcitoria a seguito della risoluzione del contratto per la produzione esecutiva della serie TV animata. La domanda risarcitoria, conclude la nota, ammonta complessivamente a circa 2 milioni di euro. La replica dell’entourage del Molleggiato: “la causa di risarcimento dei danni e’ stata iniziata dal Clan Celentano contro Mondo Tv con atto di citazione notificato a quest’ultima sin dal 7 febbraio 2012 presso il Tribunale di Milano”. “Cio’ che ha fatto oggi Mondo Tv – si legge nella nota – e’ stato solo costituirsi nel giudizio di risarcimento dei danni iniziato dal Clan Celentano. L’azione di Mondo Tv e’ volta al solo scopo di tentare di contrapporsi alle legittime richieste del Clan Celentano”. (fonte AGI)
- Lindsay Lohan sarà Liz Taylor
Giuseppe ha scritto alle 11:11
Lindsay Lohan vestirà i panni di Elizabeth Taylor in un film per la televisione. Il film, ‘Liz & Dick’, sarà incentrato sulla turbolenta storia d’amore tra la diva hollywoodiana morta l’anno scorso a 79 anni e Richard Burton. Le riprese inizieranno a giugno a Los Angeles. Non si conosce ancora invece il nome dell’attore che vestirà i panni di Burton né quando il film sarà trasmesso. (fonte Adnkronos)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lu85 dice:
giuseppe: eh lo so..e non solo la NBC non ti fa vedere niente... Ho provato 1000000 link ma niente... Spero che qualcuno sappia qualcosa, grazie comunque per la risposta!! :)
Giuseppe dice:
lu85, #27 qualche link funzionante l'ho trovato cercando su Google: link episodi "the voice". Ma forse hai già verificato anche tu. Il sito della NBC non permette la visione degli episodi in Italia.
Giuseppe dice:
bogarto, #26 forse si risparmierebbe ma, secondo me, ci sarebbe un impoverimento in termini di pluralismo informativo.
lu85 dice:
Ragazzi, voglio vedere The Voice ma non riesco a trovare i link degli episodi. C'è qualcuno che può dirmi dove posso trovarli?? Grazie in anticipo!
bogarto dice:
Possibile che la Rai non abbia ancora pensato di chiudere Tg1 Tg2 Tg3 e trasmettere solo Rai News, dando quindi maggiori finanziamenti a quest'ultima, esattamente come la BBC? Quanti soldi si risparmierebbero?
Giuseppe dice:
La Prova del Cuoco Magazine compie il suo primo anno in edicola. La rivista ufficiale del programma tv condotto da Antonella Clerici nasce dalla collaborazione tra il gruppo Edizioni Master, Rai ed Endemol e ha raggiunto una diffusione media mensile di 269.193 copie, certificate Ads, con picchi di oltre 500 mila copie. (fonte Italia Oggi)
Giuseppe dice:
Oltre 500 mila firme nella campagna "Sforbiciamo i costi della politica" sono state raccolte da Zapping, il programma di Radio1 condotto da Aldo Forbice. "Le adesioni pervenute in redazione sino a venerdì 20 aprile sono state 518.052, di cui 180.300 arrivate direttamente sul sito della trasmissione in poco più di cinque mesi, con una media quindi di quasi 100 mila adesioni al mese". (fonte il Mattino)
tinina dice:
Anche Carlo Conti, 51 anni da poco compiuti, questa volta sembra aver ceduto: dallo scorso 18 aprile, data della pubblicazioni di matrimonio nell'albo pretorio del Comune di Firenze, ha 180 giorni di tempo per portare all'altare Francesca Vaccaro, la costumista romana che già alcuni anni fa venne sorpresa in vacanza con il noto presentatore. La notizia, anche se manca ancora la data delle nozze, è stata pubblicata oggi su La Nazione. Secondo il quotidiano Conti e la futura signora, di 11 anni più giovane, avrebbero già provato a ipotizzare alcune date tra maggio e giugno, ma tutte sarebbero saltate per gli impegni del conduttore. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato in chiesa e Conti, che non ha mai amato parlare del suo privato, pare abbia già pronta una lista di amici, ma solo di quelli veri, per una cerimonia che probabilmente vorrà per pochi intimi. Fonte Leggo.it
Giuseppe dice:
L'attore Adriano Giannini affianca la star Ashley Judd in ''Missing'', la nuova serie Tv in onda alle 21.50 su Fox dal 30 aprile. L'attore romano, classe 1971 in questi giorni nelle sale con il film 'Sandrine nella pioggia (con Sara Forestier) racconta la serie tv ricca di adrenalina e mistero: ''Sono Giancarlo Rossi un agente dell'interpool che aiuta una donna americana Becca (Judd) e vedova di un agente Cia ed ex-agente segreto a sua volta, a ritrovare il figlio scomparso a Roma. (fonte ANSA)
Giuseppe dice:
Giovanni Stella, amministratore delegato di Telecom Italia Media, non smentisce né conferma le indiscrezioni sul possibile interesse dello sceicco del Qatar per la rete televisiva La7. "Se avessi i soldi anch'io la comprerei, per La7 è un momento magico. Quello di oggi è un mercato in cui è più facile competere" ha sottolineato facendo riferimento alle difficoltà di Rai e Mediaset. Telecom è sempre alla ricerca di un partner per TIMedia e qualche novità potrebbe essere comunicata "già al prossimo consiglio di amministrazione di maggio". (fonte Corriere della Sera)