Ora in tendenza

DM LIVE24: 11 APRILE 2012. BEAUTY CONTEST AZZERATO, IN UK PROGRAMMA PER ANIMALI OBESI, CHIAMANO CHI L’HA VISTO MA LEI E’ A CASA

di Davide Maggio

11/04/2012 - 09:41

DM LIVE24: 11 APRILE 2012. BEAUTY CONTEST AZZERATO, IN UK PROGRAMMA PER ANIMALI OBESI, CHIAMANO CHI L’HA VISTO MA LEI E’ A CASA

Diario della Televisione Italiana del 11 aprile 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiamano Chi l’ha visto ma… era a casa!

Giuseppe ha scritto alle 05:18

Firenze, ufficialmente scomparsa, scovata a casa sua da una troupe tv. ”Si’ sono io, Ida Russo”: tutti la cercavano dal 29 marzo, ma lei ha trascorso buona parte di tutto questo tempo a casa sua, a Campi Bisenzio, alle porte di Firenze, dove e’ stata scovata da una troupe del Tgt, il telegiornale della Toscana di Italia 7. Di Ida Russo, 27 anni, si erano perdute le tracce dal 29 marzo scorso. La famiglia, che vive a Salerno, si era rivolta anche a Chi l’ha visto?. E dove era quando cercavano di rintracciarla anche attraverso la tv? ”Comodamente a casa”, ha risposto sorridendo la donna che pero’ non possiede apparecchi televisivi. (fonte BlitzQuotidiano.it)

  • Beauty contest azzerato

Giuseppe ha scritto alle 08:02

Il governo azzera il ‘Beauty Contest’. Lo annuncia il ministro Passera: nessuna frequenza in regalo per le televisioni. Mediaset e gli altri network non avranno gratis nuovi canali di trasmissione. “La prossima asta – spiega Passera – sarà fatta di pacchetti di frequenze con durate verosimilmente diverse”. Un’ipotesi è che la banda larga 700 venga aggiudicata per un periodo di 3 anni. Ed è proprio la banda 700, una rete superveloce, il bene più prezioso del lotto visto che fa gola agli operatori del web, cioè al futuro delle comunicazioni. Mediaset punta ad alzare la posta su altri fronti. Ad esempio, il canone sulle frequenze. Mediaset lamenta il pagamento di 32 milioni l’anno, calcolati sulla base del fatturato. Nessun altra tv paga così tanto. Confalonieri chiede al governo un criterio diverso per il canone fondato sul valore dei canali. In questo caso non si esclude che Cologno Monzese possa anche partecipare all’asta per la banda 700. Risparmiando in 3 anni 96 milioni di euro. (fonte la Repubblica.it)

  • Programma per animali obesi

Giuseppe ha scritto alle 18:16

“The Pet Fit Club” è un programma televisivo britannico che si pone come obiettivo quello di migliorare la vita degli animali obesi a causa del troppo cibo e dello scarso movimento. Nei sei mesi di trasmissione i 18 protagonisti, cani gatti e conigli (che complessivamente pesano 421 kg.), verranno sottoposti a continue visite, controlli, esercizi e consigli ai padroni su come organizzare una dieta bilanciata che possa garantire salute, vitalità ed energia. Il tutto è organizzato dal PDSA, un ente di beneficenza inglese. (fonte Giornalettismo – lemondrop.com)

Lascia un commento

26 commenti su "DM LIVE24: 11 APRILE 2012. BEAUTY CONTEST AZZERATO, IN UK PROGRAMMA PER ANIMALI OBESI, CHIAMANO CHI L’HA VISTO MA LEI E’ A CASA"

  1. Da Twitter scopriamo che, nel corso di una cena a casa di Mara Venier, Paola Perego ha “iniziato” la bionda conduttrice poco avvezza alla tecnologia all’uso del social network. Ora si accettano scommesse su quanto resisterà Mara.

  2. Nella puntata di G’ Day del 10 aprile l’inviato Alessandro di Sarno, dal comizio della Lega Nord, intervista un signore che in dialetto lombardo esordisce: “Ah la Geppi che rottura de balle" – il signore ce l’ha con tutti i comici e rivolto alla conduttrice sentenzia: “Era meglio quando faceva la carcerata” (il riferimento è evidentemente alla sitcom con la comica sarda Belli Dentro)

  3. RIMINI - Non capita ogni anno che ci siano due gemelle in gara per diventare Miss Italia. Jasmine e Jenny Arcangeli partecipano alle selezioni in corso in Emilia-Romagna, la loro regione, e sono il primo caso di sorelle al concorso dal 1997, anno noto per la presenza addirittura di quattro coppie di gemelle in gara. Studentesse universitarie, le due romagnole hanno 23 anni e vivono a in San Giovanni in Marignano (Rimini). Laureate in Economia ed Amministrazione delle imprese, hanno deciso entrambe di proseguire gli studi con un corso magistrale nella stessa disciplina. Pur avendo seguito lo stesso percorso universitario, hanno passioni differenti: Jasmine adora la danza, Jenny è appassionata di recitazione. La partecipazione a Miss Italia è stata un'idea di Jenny, e sua sorella l'ha seguita. E se una delle due venisse eliminata? «Sicuramente mi dispiacerebbe - ammette Jenny - Ma se ciò avvenisse sono sicura che entrambe sosterremmo l'altra. Siamo abituate ad essere sottoposte ad esami di vario genere con risultati differenti, non ci spaventa la 'competizionè. E poi, la vittoria di una è in fondo quella di tutte e due». ( fonte Leggo.it)

  4. Forse Arbore non ricorda con piacere che nel 1986 partecipò al Festival di Sanremo con la canzone Il Clarinetto, piazzandosi al secondo posto. (fonte Wikipedia)

  5. "Il Festival di Sanremo non e' il mio genere...". Cosi' Renzo Arbore ha risposto -a margine della presentazione del cofanetto di dvd e cd tratti dalla trasmissione 'Doc'- a chi gli chiedeva se avra' un ruolo nella prossima edizione del festival, per cui e' circolato insistentemente il suo nome. (fonte Adnkronos)