Ora in tendenza

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME

di Davide Maggio

16/01/2012 - 01:44

DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME

Diario della Televisione Italiana del 16 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Chiara al posto di Yunieska

pippo ha scritto alle 02:45

Dal sito ufficiale di Maria De Filippi: oggi 14 gennaio, dopo la diretta, è continuata la registrazione e Chiara, la nuova ballerina prende il posto di Yunieska Sanchez ed entra a far parte della Squadra Gialla.

  • Lippi eterno sostituto

MisterGrr ha scritto alle 14:11

A Quelli Che Il Calcio, Victoria “sviene” ed entra Claudio Lippi come sostituto!

  • L’Isola dei morti di fame

Alessandro ha scritto alle 14:22

A Quelli che il Calcio lapsus di Claudio Lippi che chiede a Vladimir Luxuria: “Quest’anno all’Isola ci sono sia vecchie glorie che nuovi morti di fame… ehm… volevo dire… nuovi concorrenti…”.

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 16 GENNAIO 2012. AD AMICI CHIARA AL POSTO DI YUNIESKA, LIPPI SOSTITUISCE CABELLO, L’ISOLA DEI MORTI DI FAME"

  1. Ma domani torneranno Rosa e Rosetta a Uomini e Donne? Io voglio solo le loro puntate... i fiori più belli del vivaio Mediaset! Vorrei che qualche uomo di buona volontà proponesse l'idea di produrre un cofanetto con il il meglio delle puntate "OVER" del programma di Maria!

  2. Sto guardando in questo momento "Trasformat" su Italia1. Ricordo qualche tempo fa di aver letto che sarebbe partita una nuova edizione del programma condotto da Enrico Papi, stavolta con i bambini per protagonisti/concorrenti. Invece la puntata di oggi altro non è che un ri-montaggio (riuscito male) di una "gara" già trasmessa qualche anno fa nell'access prime time. L'unica differenza è l'aver sostituito la valletta con il pupazzo virtuale "Enrichetto". Il fattore più "inquietante" di tutti è che la mascotte 3D del programma dice le stesse frasi pronunciate nella versione serale da Francesca Cipriani ovviamente con una voce modificata. Enrichetto, dunque, altro non è che una "Cipriani computerizzata". Mi sono accorto dell'analogia tra Enrichetto e la Cipriani per alcune "perle di saggezza" che mi son rimaste impresse dall'edizione scorsa di "Trasformat". La "nuova" edizione di "Trasformat" non doveva essere un modo per rilanciare lo spazio dedicato ai bambini/ragazzi nella fascia pomeridiana di Italia1?

  3. Momento imbarazzante a La Vita in Diretta. Dallo studio si collegano con Gianfranco Agus e Valeria Solarino. Dopo nemmeno due minuti, mentre l'attrice sta descrivendo la fiction che la vede protagonista questa sera (promozione per Raiuno quindi) la Venier e Liorni -probabilmente in ritardo- la interrompono bruscamente e chiudono il collegamento per mandare un servizio. Beh va beh..

    1. Stefano Torrisi Amministratore Delegato di Europroduzione Italia e Direttore Area Internazionale di Veralia dal 31 dicembre 2011 si è dimesso da tutti gli incarichi operativi del Gruppo. Torrisi prima di entrare a far parte del Gruppo spagnolo ha lavorato per oltre dieci anni come autore tv per la Rai. Nel 1992 con Michele Guardì ha realizzato per TVE la versione ispanica di Scommettiamo che...? che è stata trasmessa per dieci edizioni. E’ in quegli anni che l’autore comincia il rapporto con il gruppo spagnolo e, nel 1996, entra a far parte di Europroducciones TV come alto dirigente, occupandosi dello sviluppo strategico internazionale e dell'area contenuti, contribuendo attivamente alla crescita di una società che oggi si può definire una delle più importanti imprese di produzione indipendente in Spagna e nel mondo. La decisione di dimettersi dal Gruppo è stata presa in comune accordo con la proprietà del Gruppo che ha però chiesto a Stefano Torrisi di continuare a collaborare – anche se in una forma non esclusiva - con Europroduzione per le produzioni in corso (tra cui Lo Show dei Record, Canale5; Così è la vita, Rai1; Mezzogiorno in famiglia, Rai2). Alla guida di Europroduzione Italia rimangono Carlo Boserman, Presidente Esecutivo e Renato Vacatello come Amministratore Delegato per dare continuità alle attività della società.

  4. CENTOVETRINE : PIERSILVIO BERLUSCONI APRE UNO SPIRAGLIO In attesa della messa in onda in prima serata a partire da domenica prossima 22 gennaio 2012 su Canale 5, collocazione annunciata grazie alla partecipazione in veste di signorini buonasera degli attori protagonisti in tutte queste serate, per Centovetrine arriva la speranza di continuare ad andare in onda. La ‘promessa’ arriva da Pier Silvio Berlusconi che si starebbe prodigando in prima persona affinchè la soap opera prodotta da MediaVivere possa riprendere le registrazioni quanto prima. Come noto a fine dicembre Centovetrine ha interrotto le riprese e i contratti degli oltre 300 lavoratori di San Giusto Canavese non sono stati rinnovati, nonostante le stesse maestranze avessero inviato al vicepresidente di Mediaset una lettera in cui gli chiedevano di non sospendere un prodotto italiano che funziona e che dà lavoro a molte persone. Oggi, in un’intervista a “La Stampa”, Pier Silvio si dice “fiducioso” che tutto si possa sistemare per il meglio. FONTE ( LA STAMPA )

  5. Il "nuovo" day-time di Italia1. La mattina alle 10.35, dopo la fine di Grey's Anatomy due episodi di Everwood. In access via Dr House e alle 19.20 in prima tv "Provaci ancora Gary" e alle 19.50 gli episodi inediti dei Simpson.

  6. Pietro Valsecchi annuncia la fine di Distretto di Polizia dicendo: "Cari amici di “Distretto di Polizia”, sono Pietro Valsecchi il produttore ed ideatore della vostra serie preferita. Voglio personalmente ringraziarvi per aver seguito con tanta passione ed entusiasmo la nostra serie per ben 11 anni. E’ stata una lunga, bellissima avventura, che ci ha regalato emozioni a non finire, che vi ha divertito e commosso in compagnia di tanti bravissimi attori. Come per tutte le cose belle però, anche per “Distretto di Polizia” è arrivato il momento di lasciare spazio a nuove e ancora più appassionanti serie tv targate Taodue e Canale5."

    1. Vincenzo B: come DM anticipato! Ma Scheri aveva smentito ;-)