Ora in tendenza

DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2011. DA MISS ITALIA AL GRANDE FRATELLO, LE BIONDE DELLA RAI, TEMPESTA ANCHE AL SABATO

di Davide Maggio

24/09/2011 - 03:25

DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2011. DA MISS ITALIA AL GRANDE FRATELLO, LE BIONDE DELLA RAI, TEMPESTA ANCHE AL SABATO

Diario della Televisione Italiana del 24 Settembre 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Da Miss Italia al Grande Fratello

lauretta ha scritto alle 10:28

Non sono passate inosservate nella redazione del Grande Fratello. Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni, ovvero le tre Miss del concorso di Miss Italia 2011 escluse per delle foto hot, potrebbero varcare la porta rossa della casa del Grande Fratello già nella prima puntata del programma. A lanciare la notizia bomba è il nuovo numero di “Diva e Dona”, che assicura che le tre aspiranti miss sono state contattate dal Gf e che potrebbero essere le prime tre concorrenti del programma. In effetti gli ingredienti giusti, per essere ammesse nella rosa delle coinquiline della casa più spiata d’Italia le tre ragazze, sembrano averli. Intanto hanno lasciato il segno a Miss Italia, soprattutto Alice Bellotto, che non ha accetta nemmeno l’invito di andare in trasmissione, dichiarando: “Non sono andata perchè non ho voluto aiutare la trasmissione a fare ascolti dopo che mi hanno squalificata”, insomma una dichiarazione da una ragazza che sa cosa vuole. Mentre invece Raffaella Modugno e Tiziana Piergianni hanno di mostrato di avere carattere, mentre erano incalzate da Fabrizio Frizzi e hanno risposto con forza alle assurdità dell’articolo 8, difeso a spada tratta da Patrizia Mirigliani. Insomma, manca ancora un mese all’inizio del Grande Fratello, ma se le ragazze saranno scelte come concorrenti ci sarà da divertirsi in questa dodicesima edizione. (fonte Leggo)

  • Le bionde della Rai

lauretta ha scritto alle 12:27

A I Fatti Vostri durante il solito giochino telefonico in cui bisognerebbe rispondere ‘I fatti vostri’, una signora un pò delusa: “Ma io stavo guardando la Rai..”. A quel punto Magalli: “Si, ma noi siamo quelli con la bionda alta. Quelli con la bionda formosa, stanno da un’altra parte…”.

  • Tempesta anche al sabato

lauretta ha scritto alle 20:48

Le puntate della soap tedesca Tempesta d’Amore in onda dal lunedì al venerdì su rete 4 alle 19.40 (oltre alla puntata domenicale alle 21.30), da questa settimana verranno trasmesse anche al sabato.

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 24 SETTEMBRE 2011. DA MISS ITALIA AL GRANDE FRATELLO, LE BIONDE DELLA RAI, TEMPESTA ANCHE AL SABATO"

  1. La querelle tra Nichi Vendola ed Emilio Fede si trasforma in querela. Infatti nel corso della registrazione a La7 del programma In Onda, Vendola riferendosi alle affermazioni fatte nei giorni scorsi da Emilio Fede a La Zanzara su Radio 24, ha dichiarato che: "La questione sara' risolta in tribunale con l'autore di quella trasmissione e con chi e' intervenuto". (fonte Ansa)

  2. Su La7D, la trasmissione Chef per un giorno, nel bel mezzo della sua programmazione ha iniziato ad andare in onda a fotogrammi con dei suoni che si avvicinavano più a quelli di una risonanza magnetica. Lo strazio è durato per più di 5 minuti, poi è comparsa la famosa scritta ' ci scusiamo per l'interruzione..' ma il simpatico sonoro andava in onda imperterrito..

  3. A Verissimo Alvin legge un twit di Ramazzotti, una poesia, la Toffanin replica " Ma perechè si firma anonimo?" Risponde Alvin :" Sarà di un anonimo" la Toffanin, con la faccia di chi non ha capito: " Non è che c'è un poeta che si chiama anonimo". Ma a che livelli siamo arrivati??? Come si fa ancora a mandare in onda la Toffanin?

  4. e intanto su canale 5 continuano a passare imperterriti i promo di Baila..

  5. "Lascia o raddoppia?".

  6. Scampata la pioggia di pezzi di satellite si profila un nuovo pericolo (scusate se rubo ancora un po' di spazio alla televisione, ma lo faccio per il bene di tutti). Ormai è nota la rivoluzionaria scoperta del superamento del limite della velocità della luce da parte dei neutrini (Einstein addio). Non tutti sanno che il ministro Gelmini ha diffuso un comunicato che recita: "La scoperta del Cern di Ginevra e dell’Istituto nazionale di fisica nucleare è un avvenimento scientifico di fondamentale importanza. Alla costruzione del tunnel tra il Cern ed i laboratori del Gran Sasso, attraverso il quale si è svolto l’esperimento, l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro". Ma non esiste alcun tunnel di 780 chilometri fra Ginevra e Abruzzo, e per frenare lo sghignazzare sul Web il ministero ha diramato un correttivo: "Il tunnel di cui si parla nel comunicato di ieri, non può essere per nessuna ragione inteso come un tunnel che collega materialmente Ginevra con il Gran Sasso. Questo è di facile intuizione per tutti e la polemica è assolutamente strumentale. Il tunnel a cui si fa riferimento è quello nel quale circolano i protoni dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando la terra raggiunge il Gran Sasso". Ovvero i neutrini dell’esperimento sono stati accelerati nell’acceleratore Lhc costruito sotto Ginevra, e poi sono stati orientati e sparati verso il Gran Sasso. Ma siamo proprio sicuri che questi fasci di neutrini viaggino sottoterra? Non potrebbe capitare che qualche innocente venga irradiato e si ritrovi, trasportato indietro, nel tempo a partecipare a Lascia e Raddoppia? (fonte il Giornale)