Ora in tendenza

DM LIVE24: 29 LUGLIO 2011. LA MAIONCHI E LE CARTE, OC E LA CENSURA, FANTASMI A REAL TIME

di Davide Maggio

29/07/2011 - 00:23

DM LIVE24: 29 LUGLIO 2011. LA MAIONCHI E LE CARTE, OC E LA CENSURA, FANTASMI A REAL TIME

Diario della Televisione Italiana del 29 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Maionchi e le carte

lauretta ha scritto alle 14:45

In questo momento Mara Maionchi è impegnata ai casting per la nuova edizione di Amici che inizierà su Canale 5 con uno speciale sabato primo ottobre, per poi iniziare ufficialmente con il day tiwe il 3 ottobre. Poi le meritate vacanze a Forte dei Marmi fino a fine agosto con tante partite a carte, la sua grande passione. E su XFactor 5 dice: “Spero che su Sky il programma sia altrettanto bello”. (fonte Tgcom)

  • Fantasmi su Real Time

lauretta ha scritto alle 15:48

Su Real Time dall’8 agosto alle 24 parte ‘Fantasmi’. Verrano mostrate case ‘abitate’ da strane presenze.

  • LesbOC

mauri ha scritto alle 17:16

Oggi pomeriggio censurato da Italia 1 il bacio lesbo delle due protagoniste al termine della puntata di OC. Proprio mentre si stanno avvicinando… partono i titoli di coda!

Lascia un commento

16 commenti su "DM LIVE24: 29 LUGLIO 2011. LA MAIONCHI E LE CARTE, OC E LA CENSURA, FANTASMI A REAL TIME"

  1. ad In Onda, Borghezio :".. Mi sono fatto strumentalizzare e ora ne pago le conseguenze.. Ma se ci sarà un procedimento nei miei confronti, non ho nessuna intenzione di avvalermi dell'immunità parlamentare..".

  2. dopo il doppio flop di 'L'amore non basta (quasi mai)', la serie passa direttamente su La5.

  3. In un'intervista a Libero, Luisella Costamagna, la conduttrice assieme a Luca Telese di InOnda su la7, non ha risparmiato una critica a Quarto grado, il programma di cronaca nera di Rete4 :" Meglio Lucarelli. Quarto grado non mi è piaciuto. Su Avetrana c'è stato un accanimento quasi patologico" ha dichiarato Luisella. La stilettata ha raggiunto persino alle Maldive, dove si trova in vacanza, Salvo Sottile, il conduttore di Quarto grado che non ha risparmiato una frecciata alla collega :" Da un'esperta di cronca nera come la Costamagna possiamo solo imparare, aspettiamo la ricetta giusta. Meglio Lucarelli? Lui ha chiuso al 4,5% di share, noi al 19%. Evidentemente Luisella si trova più a suo agio con i programmi al di sotto del 5%. (Dagospia)

  4. Il direttore uscente di Raidue non ne vuole proprio sapere di lasciare la sua stanza. Si è barricato dentro. E per il direttore D'Alessandro non c'è nemmeno una scrivania per cominciare a lavorare. Dovrà intervenire il carro attrezzi? (Italia Oggi)

  5. A Estate in diretta, Liorni durante i saluti finali, scherza con la Landi sul suo fuorionda precedente :".. Ahò, bella scaletta! Stavolta però non è ironico..".