Ora in tendenza
DM LIVE24: 22 FEBBRAIO 2011. RISCATTI, RICICLI E… IL NIENTE.
di Davide Maggio
22/02/2011 - 00:57

>>> Dal Diario di ieri…
- Riscatto per la salma
lauretta ha scritto alle 15:00
A se…a casa di Paola, Debora Ergas legge un’ANSA in cui la famiglia Bongiorno smentisce la notizia della richiesta di 300 mila euro per la restituzione della salma di Mike.
- Il niente
lauretta ha scritto alle 15:42
A Pomeriggio sul 2 si parla ancora di Sanremo e Magalli: “Belen è la dimostrazione che quando non c’è niente, anche il poco sembra tanto”.
- Riciclo
Per le telepromozioni del GF viene usato il sottofondo musicale di Pomeriggio 5. Si va al riciclo…
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
lauretta dice:
L'amministratore della nuova etichetta discografica Ultrasuoni, Lorenzo Suraci, che produce i Modà, denuncia :" C'è un embargo da parte di Radio Rai". Nonostante il secondo posto conquistato al festival di Sanremo, la Rai avrebbe completamente ignorato il brano 'Arriverà'. (fonte Tgcom)
Domy-paolaperego dice:
Ma si sa venerdì 25 cosa andrà in onda su RaiUno??
lauretta dice:
@phaeton : io non ne ricordo altri però.. Forse i blasfemi! @mcooo : grazie per le classifiche
lauritas dice:
Questa mattina Rossella Brescia durante "Tutti pazzi per RDS" ha nominato il blog!! Tralasciando il fatto che erano le 7.45 e stavo guidando, se non ricordo male ha riportato la notizia boom "Nina Moric all'Isola dei Famosi 8" ! :D