Ora in tendenza

DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA

di Davide Maggio

16/01/2011 - 06:35

DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA

Diario della Televisione Italiana del 16 Gennaio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mediavideo in tilt
(Repubblica.it) C’è un anticipo nell’anticipo nella sfida di questo pomeriggio (ore 18) tra Napoli e Fiorentina. Sul televideo di Mediaset, alla pagina 225, si prova a predire il futuro. Ci sono già i risultati di Napoli-Fiorentina, un bel 4-2 per gli azzurri, e di Inter-Bologna, un pirotecnico 3-1. Incredibilmente ci sono i tabellini con tanto di marcatori e di ammonizioni e non mancano neanche le sostituzioni. Il Napoli batterebbe la Fiorentina dopo esser andato in svantaggio. Ecco la sequenza dei gol: 28′ Babacar, 37′ Dossena, 43′ Cavani, 60, Cavani, 68′ Ljajic, 90′ Maggio. Nota negativa: Lavezzi fuori al 17′, gli subentrerebbe Dumitru. Sicuramente un errore, un attacco ai sistemi digitali di Mediavideo o una prova per il televideo di Mediaset, ma intanto i tifosi azzurri si giocano il risultato esatto.
  • Per Maria Carmela niente Arcore

lauretta ha scritto alle 20:43

A poche ore dalla notizia di Silvio Berlusconi indagato per concussione e prostituzione minorile, in un’intervista al quotidiano Repubblica, Ruby Rubacuori ha fatto il nome di alcune persone presenti a feste e cene ad Arcore. Tra questi spiccava quello di Barbara d’Urso, attualmente impegnata nel programma ‘Stasera che sera’. Ma la conduttrice non ci sta e minaccia querele : ” Forse per una svista o un lapsus, il mio nome è stato inserito da Repubblica in una lista di persone presenti a feste svolte ad Arcore. Si tratta di un grave e diffamante errore, in quanto non sono mai stata a feste ad Arcore in vita mia. Ho dato mandato ai miei avvocati a procedere ad azioni legali a tutela della mia reputazione”. (via Adnkronos)

  • Mona propositiva

Nedda ha scritto alle 17:05

(Gabriella Sassone per Dagospia) A proposito di Isola. La Mona Ventura voleva rimettere in pista uno show ironico e divertente, sulla falsa riga del rimpianto “Scorie” di Nicola Savino, alla fine di ogni diretta del reality show. Ma la Rete (Due) ha stoppato subito l’iniziativa e ogni entusiasmo venturesco. Mancano i fondi e il programma non si fa. Punto. Peccato!

Lascia un commento

34 commenti su "DM LIVE24: 16/1/2011. MEDIAVIDEO IN TILT, LA D’URSO DAGLI AVVOCATI, LA MONA PROPOSITIVA"

  1. Ma chi è che organizza i palinsesti? Durante Stasera che sera va in onda la pubblicità. Al rientro, la band canta "Kiss" di Prince, poi entra la d'Urso e annuncia "a tra poco" il talk sull'educazione sessuale. E rimanda la pubblicità! Ma com'è possibile?

  2. Davide Royale dice:

    @mcooo: vabbè... allora va bene tutto. Comunque chissà come mai ha detto qualche settimana prima della fine he Emma avrebbe vinto. E così è stato. A me sembra una situazione poco chiara. Se poi quando si parla di Maria deve essere sempre tutto regolare, di cosa stiamo discutendo?

  3. Al grido di " Perchè quì conduco io" la d'Urso cerca di riprendere in mano la situazione che le era sfuggita... Bonanno vs Pennacchi stava scoppiano una rissa...comunque la d'Urso secondo me non ha il polso per gestire ospiti di questo livello!