Ora in tendenza

DM LIVE24: 22/07/2010. NORA MOGALLE VA DA MARIA CARMELA, LADY TATA DA FACCHINETTI E LA DE PIN (CHI?) A CONTROCAMPO

di Davide Maggio

22/07/2010 - 00:41

DM LIVE24: 22/07/2010. NORA MOGALLE VA DA MARIA CARMELA, LADY TATA DA FACCHINETTI E LA DE PIN (CHI?) A CONTROCAMPO

Diario della Televisione Italiana del 22 Luglio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • Questa è b(u)ona!

lauretta ha scritto alle 10:35

Nora Mogalle, ex protagonista del Chiambretti night, il prossimo anno farà parte del cast di Domenica Cinque di Barbara D’Urso. La conduttrice si è già messa alla ricerca anche di un nuovo valletto, che l’affiancherà nel corso delle puntate. (Chi)

  • Lady Tata e il fenomeno

lauretta ha scritto alle 12:51

Francesco Facchinetti ha scelto quale sarà il tormentone della prossia edizione di Xfactor 4 e ha ribattezzato Anna Tatangelo “Lady Tata”. “Sarà la nostra Lady Gaga italiana” dice il conduttore. I giudici del programma Mara Maionchi., Elio, Enrico Ruggeri e la Tatangelo puntano su un giovane cantante napoletano di soli sedici anni. Pare si tratti di un vero fenomeno… (Chi)

  • Passaggio del testimone

lauretta ha scritto alle 21:46

Cristina De Pin, fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo, appena tornata da una lunga vacanza alle Maldive, negli ultimi giorni è apparsa negli uffici Mediaset. La mora toscana, ex coniglietta di Playboy, è in pole position per prendere il posto di Melissa Satta a Controcampo. (Chi)

Lascia un commento

19 commenti su "DM LIVE24: 22/07/2010. NORA MOGALLE VA DA MARIA CARMELA, LADY TATA DA FACCHINETTI E LA DE PIN (CHI?) A CONTROCAMPO"

  1. Da due giorni a questa parte i romani non soffrono più il caldo, ma "stanno tipo a fà la colla". Quando hanno sete non bevono più l'acqua "ma se pijano er calippo" o "na birra". La battutta l'avranno capita in molti, visto solo in pochi non hanno ancora visto il video delle 'Ragazze di Ostia' che in poco meno di due giorni ha raggiunto ormai le 800 mila visite. E dal web il servizio è finito sui principali Tg italiani che hanno rilanciato quello che è diventato un vero e prorio tormentone. Su Radio Deejay, il Trio Medusa ha addirittura dedicato loro un'intera puntata.... (fonte Dagospia)

  2. Ancora a chiamarla Maria Carmela?? Ma si chiama così. De Pin chi??? Ecco un'altra che farà come la Rodriguez: ottenuta un po' di popolarità, mollerà il fidanzato calciatore.

  3. "Fioccano le carte bollate in Rai: Giovanni Masotti rimosso da Londra ha fatto recapitare ricorso d'urgenza, ex articolo 700, e rilascia dichiarazioni di fuoco sul centrodestra che pure dovrebbe essergli amico ("non contano merito ed esperienza, vogliono solo dei maggiordomi"). Antonio Capranica, appena tornato dalla capitale inglese a sua volta ha messo in mezzo gli avvocati per essere stato destituito dalla direzione del Giornale Radio. Perfino Antonio Di Bella, direttore di Raitre per poche settimane e dall'8 giugno a disposizione del direttore generale, si sarebbe rivolto ad uno studio legale. "Fanno bene, ci stò pensando anch'io: una bella causa. Non vorrei essere l'unico rimasto fregato" confessa Carlo Freccero, a lungo direttore di Raidue, ora alla guida del piccolo ma combattivo canale digitale Rai4. "Doveva andare a Ruffini prima del reintegro, ma a questo punto la direzione di Rai Premium spetta a me di diritto, non ci sono dubbi, mica possono retrocedermi", rivendica l'estroso ideatore di programmi (..)". (Michele Anselmi - Il Riformista)

  4. @ lauretta Di niente!!!!!!!!!!! Sei la #1 del live!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Stando Tv Oggi nella prossima edizione di Amici tra i banchi dei professori non ci saranno Steve La Chance, Maura Paparo e Charlie Rapino. Luciano Cannito sarà invece nuovamente giudice esterno per il ballo.

  6. Secondo il settimanale TV Oggi nella prossima edizione di Amici, non troveremo più tra i professori, Steve La Chance, Maura Paparo (in realtà già assente dalla scorsa edizione) e Charlie Rapino. Chissà da chi verranno rimpiazzati....

  7. Valerio Merola , che condurrà la Giostra sul due, in onda su Raidue dal 3 agosto nella fascia del mattino dalle 11.30 alle 13, molto prabilmente affiancato da Ingrid Muccitelli, dalle pagine di Gioia :" Io nasco conduttore, non cantante-conduttore o principe-conduttore. Ho fatto gavetta, ho 25 anni di carriera, mi considero tra i primi 5 conduttori italiani. Lasciamo stare i mostri sacri: Baudo, la Carrà, Mike e Vianello. Nella mia categoria metto Conti, Frizzi, Scotti...quelli lì. Sono uno che crede al professionismo. Non ho mai fatto il Grande Fratello. Ho fatto l'Isola dei famosi quando ancora si poteva chiamare 'dei famosi'. Oggi è disdicevole far passare per vip certi personaggi come il cuoco. Io avevo una storia. E l'isola fu un modo per rientrare in Italia dopo 4 anni di sparizione...!