Ora in tendenza
DM LIVE24: 24 GIUGNO 2010
di Davide Maggio
24/06/2010 - 10:29
>>> Dal Diario di ieri…
- Misteri
paolo5577 ha scritto alle 10:58
A Mistero Raz Degan esclama: “Il mio più grande mistero? Perchè sono in televisione?”.
-
Ma che Badaloni…
lauretta ha scritto alle 19:09
La rai non abbandona proprio nessuno. Al Tg uno ha fatto ritorno niente meno che Piero Badaloni, ex governatore centrosinistro del Lazio in quota Prodi, direttore di Rai International, trombato dopo la vittoria del centrodestra del 2008. Nell’edizione delle 13.30 del Tg diretto da Minzolini, è comparso come corrispondente da Madrid per un interessante servizio sul “festival delle tapas”. Per una Busi che va, c’è un Badaloni che arriva… (Dagospia
- La vogliamo tutti come amica
lauretta ha scritto alle 21:31
La generosità di Valeria Marini, anche e soprattutto con le donne, non è un mistero per chiunque la conosca bene. Così nessuno si è stupito quando sere fa Valeria è arrivata al compleanno dell’amica ritrovata Linda Battista con un dono prezioso: un anello di brillanti e rubini da capogiro. Linda è rimasta senza parole. Poi ha mormoratao:” A che serve un fidanzato se una ha un’amica come te?”. Linda e Valeria si sono abbracciate forte prima di ballare una conturbante danza del ventre. (Gabriella Sassone per Diva e Donna)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
SaraLurker dice:
Daniele Battaglia ritorna su Rete4 affiancando Emanuela Folliero a Sfilata d'Amore e Moda: della Serie Aspettando la Rai ci Teniamo Occupati.
SaraLurker dice:
@Phaeton io non so se abbiamo letto lo stesso articolo, ma attacchi di Grasso ad Insegno sul suo personale io non li vedo.
sirgeorgebest83 dice:
hai fatto bene...per come è andata...però 4 anni fa è andata diversamente...e se avessimo vinto anche quest'anno? tu ti saresti persa la partita x guardare la durso....poi però magari dopo la finale saresti andata in piazza per festeggiare, solo per farti vedere. o come magari hai fatto 4 anni fa. poi come si faccia a preferire le ca**ate della durso ad una partita dei mondiali mi è ignoto, e non sono uno che guarda il calcio, vedo solo la coppa dei campioni (dai quarti in poi), le partite grosse (vedi milan real), e mondiali, europei e olimpiadi.
Francesca Galici dice:
13. sirgeorgebest83 Sinceramente? Io la Tv per vedere la partita non l'ho manco accesa. Alle 17.35 ll'ho accesa per vedere A Gentile Richiesta. Cosa dovrei studiare poi? Il tempo che ha impiegato l'Italia a rientrare a casa?
lauretta dice:
Dal Corriere della Sera - Roma : Condanne ridotte nel processo di secondo grado a carico, tra gli altri, di Riccardo Schicchi e l'ex moglie Eva Henger, accusati di aver organizzato un giro per favorire l'ingresso in Italia di giovani donne dell'Est per avviarle alla prostituzione. La corte ha diminuito la pena da 6 a 4 anni per il manager e da 4 anni e mezzo a 2 anni e due mesi per l'ex pornostar.
lauretta dice:
@sirgeorgebest83: ti do una notiziona: la D'urso praticamente ha iniziato la trasmissione a partita finita!!
sirgeorgebest83 dice:
oggi la durso poteva anche starsene a casetta. avrà fatto zero spettatori. vorrei conoscere chi ha guardato quel programma piuttosto della partita. poi lo facciamo studiare
lauretta dice:
Povera Bislacca: durante 'A gentile richiesta', il servizio che lancia dura meno del previsto e si torna in studio nel pieno di un allestimento scenico. Lei, piuttosto sconvolta, non può che giustificarsi dicendo:" Ah, emmm...scusate ma mi avevano detto che il servizio sarebbe durato di più...!".
lauretta dice:
Mazzocchi a Mondiali Rai sprint:"...a proposito, vi avverto che da domani Mondiali Rai diventerà "Processo all' Italia!". Ma che è una minaccia??