22
aprile

LE SAFFICHE VOGLIE DI ANGELINA JOLIE…

Da alcuni mesi Brad Pitt non trova pace. E probabilmente ha tutte le ragioni di questo mondo.

All’ansia da paternità, già di per sè sufficiente a “movimentare” la “tranquilla” vita di un divo di Hollywood, si aggiungono alcuni “piccoli” dettagli che completano la “cronaca di una crisi annunciata“, quella della coppia PITT-JOLIE.

Tralasciando le discussioni “casalinghe” circa il luogo in cui far nascere il pargolo (alla fine s’e’ deciso per la Namibia…poi ci spiegheranno il perchè!), sono state le premonitrici rivelazioni dell’ex amante lesbica di Angelina (foto in basso) ad accendere la miccia.

Jenny Shimizu (questo il nome dell’amante di Angelina sul set di Foxfire), avrebbe infatti “decretato” lo scoppio della coppia subito dopo la nascita del Pittino.

Dubito che Angelina abbia smesso con le donne: è come una droga e ne è assuefatta” rivela. “Adora il pericolo e sguazzare nel torbido. E’ in queste cose che vive, non nell’atmosfera da mamma di “famiglia”.

La cambogiana Shimizu non ha risparmiato nemmeno dettagli mooolto hot. 

“E’ una splendida amante lesbica ha detto. “Io sono stata la sua prima donna, ma dubito che sarò l’ultima.  Ha un corpo da favola, che ti fa tremare per il desiderio, così esile e tuttavia con tutte quelle perfette rotondità” ha continuato, senza fare economia di dettagli sexy.”Ma è la sua bocca che mi ha rapita, incredibile ciò che riesce a fare con quelle labbra piene e carnose su ogni centimetro della pelle. Pitt è un uomo fortunato”.

A quanto pare, però, cosi’ fortunato non lo è. Non solo deve condividere la moglie con un’altra donna… ma sono di pochi giorni fa alcune voci che butterebbero benzina sul fuoco. Si parla infatti di contatti segreti, per la precisione di EMAIL BOLLENTI, tra Colin Farrel e l’attrice di T(r)omb Rider. Le prestanti performances di Colino (“certificate” da un video amatoriale del 2003 girato con la playmate Nicole Narain) hanno fatto scattare la gelosia di Pitt. Pare, infatti, che chieste delucidazioni alla moglie, costei avrebbe semplicemente risposto che se non ha fiducia in lui… TANTO VALE LASCIARSI! Le premonizioni dell’attrice cambogiana non erano, in fin dei conti, tanto sbagliate… ma il quesito adesso è un altro.

LA JOLIE LASCERA’ BRAD PER UN UOMO PER UNA DONNA?!?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Peppa Pig - Penny Bolar Bear con le sue due mamme
Peppa Pig presenta la sua prima coppia lesbo


Coppia lesbo c'e' posta
C’è posta per te: una storia lesbo e Albano e Romina nella seconda puntata


Imma Battaglia e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017: Raz Degan rivela la storia lesbo tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia


The Voice 2016 - Sara e Maura
THE VOICE 2016: PROPOSTA DI MATRIMONIO LESBO AI KNOCKOUT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.