[Cercavi i dati di ieri della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 16 ottobre 10.305.102 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,4%**.
Prime time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.823.392 spettatori con il 6,7% di share**. Per il Cinema, la prima tv del film “Death sentence”, dalle 21.10 su Sky Cinema Max/+1 HD, è stato visto in media da 182.541 spettatori complessivi*. Da segnalare anche la prima visione della pellicola italiana “Tutti i santi giorni”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 175.955 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, su Fox Crime/+1/+2 HD, l’appuntamento con la terza stagione di “Ncis Los Angeles”, in onda dalle 21, ha raccolto nel complesso 126.448 spettatori medi complessivi*. Inoltre, da segnalare il doppio appuntamento con “Masterchef USA” su Sky Uno/+1 HD: la puntata delle 21.10 circa è stato visto in media da 148.504 spettatori complessivi*, mentre quello dalle 22 circa, ha totalizzato 142.014 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,6%**. Su Fox Crime/+1/+2 HD l’appuntamento con la terza stagione di “Ncis”, dalle 19.10, ha avuto un seguito di 114.471 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 20.35 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 68.427 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,3%**.
Seconda serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**.
News
Nell’intera giornata, 2.997.200 spettatori unici* hanno seguito le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24. In particolare l’edizione delle 14 è stata seguita in media da 117.884 spettatori complessivi*. Per Sky Sport24 HD, sono stati 1.440.488 gli spettatori unici nell’intera giornata.
_________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”
Ascolti Differiti nei sette giorni
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la terza puntata di X Factor 2013 dedicata ai Bootcamp, in onda su Sky Uno HD e Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.280.798 spettatori, di cui 308.590 in ascolto differito, pari al 13,5% dell’ascolto medio totale.