10
ottobre

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 9 OTTOBRE 2013: 225.965 SPETTATORI PER IL ROSSO E IL BLU IN PRIMA VISIONE

Il rosso e il blu - Margherita Buy e Riccardo Scamarcio

[Cercavi i dati della tv generalista di ieri? Clicca qui] Ieri, mercoledì 9 ottobre 10.519.022 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.

Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.827.186 spettatori con il 6,6% di share**. Per il Cinema, share del 2,79% in prime time. In particolare, la prima visione del film “Il rosso e il blu”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e su Sky On Demand, ha raccolto davanti alla tv 225.965 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche la prima tv del film “Stato di crisi”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, visto in media da 179.871 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il sesto episodio della nuova serie tv “Perception”, in onda dalle 21 circa su Fox/+1/+2 HD, è stato seguito nel complesso da 177.852 spettatori medi*. +2 HD, è stato seguito nel complesso da 177.852 spettatori medi*. Su Fox Crime/+1/+2 HD, l’appuntamento delle 21 con la terza stagione di “Ncis Los Angeles” ha avuto un seguito di 123.031 spettatori medi complessivi*. Inoltre, la quinta puntata di “Masterchef USA”, dalle 22 circa su Sky Uno/+1 HD, ha totalizzato 137.888 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “I cannibali delle Ande: la vera storia”, dalle 21 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 58.238 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**. Su Fox Crime/+1/+2 HD, l’appuntamento con la terza stagione di “Ncis”, in onda dalle 19.10, ha raccolto nel complesso 140.996 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno , lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,6%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,4%**.

Seconda serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (10,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, 2.349.606 spettatori unici* per le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24, e 1.428.661 per quelle di Sky Sport24 HD.

_______________________________________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.

Ascolti differiti

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, la seconda puntata di X Factor 2013 dedicata alle Audizioni, in onda su Sky Uno HD e Cielo, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.391.495 spettatori, di cui 299.399 in ascolto differito, pari al 12,5% dell’ascolto medio totale. Si tratta della puntata più vista di sempre del talent show nei sette giorni, superando anche le finali delle due scorse edizioni.

Ascolti per editore

Totale editore SKY 3,73 4,28 2,35 3,32 3,19 4,02 3,21 4,16 4,45
Totale editore FOX 1,52 2,66 0,90 1,51 1,12 1,81 1,53 1,41 1,82
Totale editore Disney 0,41 0,05 0,47 0,28 0,22 0,54 0,94 0,34 0,15
Totale editore Discovery 4,82 10,18 5,26 4,82 3,80 6,36 4,16 3,41 6,39
Totale editore LT Multimedia 0,30 0,57 0,39 0,55 0,37 0,54 0,27 0,14 0,14
Totale editore DIGICAST 0,12 0,23 0,11 0,32 0,14 0,13 0,11 0,07 0,11
Totale editore MTV-VIACOM 1,22 0,94 1,60 1,09 0,85 1,85 1,21 1,20 1,15
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,00 0,00 0,02 0,01 0,03 0,03 0,03 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,29 0,28 0,09 0,20 0,10 0,39 0,24 0,22 0,64
Totale editore JIM JAM 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,01 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,03 0,01 0,01 0,00 0,02 0,01 0,10 0,03
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,02 0,19 0,00 0,05 0,37 0,36 0,14 0,02
Totale editore AXN 0,15 0,17 0,23 0,26 0,10 0,14 0,19 0,05 0,26
Totale editore DE AGOSTINI 0,47 0,22 1,20 0,14 0,60 0,71 0,75 0,26 0,09
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,31 0,08 0,24 0,11 0,12 0,05 0,01 0,03
Altri editori SAT 1,37 1,86 3,87 3,43 0,91 1,23 1,97 0,67 0,82
ALTRE SATELLITARI 1,44 2,09 1,73 3,18 1,28 1,75 1,40 1,09 1,09



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.