18
aprile

FOREVER TOGETHER SUMMER SHOW: A BRANDIZZARE LO SHOW STAVOLTA E’ CALZEDONIA. OSPITE SARAH JESSICA PARKER

Sarah Jessica Parker

Yamamay ha chiamato con lo Yamamay Fashion Show, andato in onda lo scorso 13 marzo su Sky Uno e Calzedonia ha risposto martedì 16 da Rimini con il Calzedonia Forever Together Summer Show, che verrà prossimamente trasmesso su Italia 1. Entrambi i brand sembrano ispirarsi al più internazionale Victoria’s Secret, i cui Angeli, quando si tratta di sfilate evento fanno scuola.

Nello show è stato eliminato il taglio “talent” dato invece dal competitor, che abbinava alla sfilata la scelta di tre modelle, top model per una sera, in tre diverse categorie, young, woman e curvy, e si è puntato tutto sul glamour e sulla passerella, quella su cui ha sfilato la nuova collezione beachwear. Tra una sfilata e l’altra, le performance di Simona Molinari, dei Planet Funk e dell’attesissima Kesha. Dunque, un taglio internazionale, rispetto a quello di Yamamay, che, per rimanere nel glamour, definiremo “home oriented”

I due eventi, comunque, nati in un contesto non televisivo e poi prestati alla televisione, potrebbero delineare un nuovo trend per la televisione italiana, quello dello show brandizzato, in altri settori che vanno oltre la musica e lo sport, con conseguenze che sarebbero sicuramente positive per la qualità dei prodotti. Se un’azienda ci mette il nome è ovvio che punti a un risultato di qualità e di forte appeal per il pubblico.

Tornando al Forever Together Summer Show, a fare da padroni di red carpet  - come DM anticipato – c’erano due volti noti alla televisione, Alfonso Signorini e Fiammetta Cicogna, che ha abbandonato i Wild shorts per un elegantissimo total black. Sono stati dunque loro ad accogliere i numerosi ospiti dell’evento, che ha avuto come madrina Sarah Jessica Parker, mossa astuta e capace di catalizzare l’attenzione dei media. Oltre alla protagonista di Sex And The City, hanno camminato sul red carpet del Palacongressi di Rimini: Carolina Crescentini, Margareth Madè, Caterina Murino, Laura Chiatti, Poppy Delevigne, modella inglese, Ireland Baldwin, figlia di Alec e Kim Basinger, Leight Lezark, dj e modella americana.



Articoli che potrebbero interessarti


Table Read, And Just Like That (Instagram Sarah Jessica Parker)
Sex and The City: Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis riunite per il revival. Le foto galvanizzano i fan


Sex And The City
Sex And The City: cachet di oltre 1 milione di dollari a puntata per le protagoniste


Sex And The City
Sex and The City ritorna in ‘versione over’. Ma senza Samantha!


Sarah Jessica Parker DIVORCE
Divorce 3: su Sky Atlantic l’ultima stagione della serie con Sarah Jessica Parker

7 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:44

1) si scrive Kesha (senza i) o al massimo Ke$ha con il dollaro

2) per il red carpet non hai nominato Federica Nargi e Melissa Satta, che sfileranno anche con le modelle di fama internazionale di Calzedonia…se l’evento è noto è anche grazie ai loro scatti di backstage su twitter e instagram…

3) la cosa più importante…andrà in onda il 6 MAGGIO ALLE ORE 23.00 SU ITALIA 1…altro che prossimamente, la data c’è…



2. Mattia Buonocore ha scritto:

18 aprile 2013 alle 12:55

@luca e il 6 maggio non è prossimamente? Mancano così tante settimane che potrebbe cambiare soprattutto perchè non c’è stata nessuna nota ufficiale da parte della rete



3. Valeria Carola ha scritto:

18 aprile 2013 alle 13:01

Caro Luca,
ti ringrazio per la correzione. Riguardo il resto del tuo accurato elenco, decido io cosa scrivere nel mio pezzo, che, come potrai notare dal titolo, voleva avere un altro orientamento e non quello della descrizione dello show. Riguardo la data ti ha già risposto Mattia.



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 13:23

alle 23? mah,si poteva tentare in prime time…



5. Luca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 13:50

Cara Valeria, innanzitutto mi scuso perchè forse sono stato acido, senza volerlo, ma quando le notizie sono riportate male mi agito XD sono un precisino…per quanto riguarda il fatto dell’altro “orientamento” non sono d’accordo visto che elenchi i diversi personaggi presenti…e ho voluto nominare anche le due che non hai citato, per correttezza…essendo tra le protagoniste della serata…

Per quanto riguarda la data, bhè…Italia 1 ha fatto un promo anche stamattina e c’era scritto Lunedì 6 Maggio…chi meglio di loro lo sa? E ho parlato anche con lo staff di Calzedonia…più di così…

Buona giornata…



6. Valeria Carola ha scritto:

18 aprile 2013 alle 14:00

Il punto è che niente è stato riportato male. Gli ospiti vip erano un’infinità. Ne ho mancati molti più di due. La Satta e la Nargi hanno sfilato in passerella. Non sono state protagoniste della serata e non è che lo sono diventate perchè hanno twittato le immagini del backstage. E bada bene non è che non le ho nominate perchè non mi piacciono, ma proprio perchè ho volutamente tralasciato la parte sfilata.



7. Luca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 14:05

(peccato fossero anche sul red carpet e non solo alla sfilata) e hai parlato dei vip alla sfilata…facendo le tue scelte su chi nominare e chi no, il pezzo è tuo ovvio…magari hai preferito citare i pezzi grossi o i personaggi stranieri =) ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.