1
febbraio

FABRIZIO CORONA E’ NUDO. ANCORA!

Fabrizio Corona

Se lui è stato condannato a 7 anni, 10 mesi e 17 giorni di reclusione, per i motivi che sappiamo, noi lo siamo stati a un tempo indefinito durante il quale saremo costretti a sentirne parlare, per di più con i toni da psicodramma. E senza nemmeno delle  motivazioni plausibili. Che commuoversi a ogni santa puntata di C’è posta per te o aver fatto vincere il Festival di Sanremo a Valerio Scanu sono, sì, colpe gravi, ma non poi così tanto.

Stiamo parlando, indovinate di chi? Ancora lui, Fabrizio Corona, che in attesa di trovare il modo di andare in onda in eurovisione in diretta dal carcere, perché ormai ha la sua nicchia di mercato anche in Portogallo, ha pianificato servizi fotografici e dichiarazioni shock per i prossimi 7 anni, 10 mesi e 17 giorni. I giornalisti troveranno buste sigillate da aprire nelle date stabilite. Se le aprono prima? Fossimo in loro, prima di compiere qualche gesto impulsivo, penseremmo a Trezeguet & co.

Al settimanale “Fama” è toccata l’intervista all’amico paparazzo Maurizio Sorge che era con Fabrizio Corona “nell’ultimo volo da uomo libero” diretto a scontare “ la condanna più grande: essere prigioniero di se stesso in un mondo non più illuminato dalle luci della ribalta ma dal neon di un carcere“. E un “domani è un altro giorno” ce lo vogliamo aggiungere, così tanto per mantenere alto il livello di poesia?

La foto di copertina ritrae Fabrizio Corona nudo. Il lato A. Il lato B, lo trovate all’interno. In realtà era prevista una foto più casta in armonia con la drammaticità del momento, ma, giusto un minuto prima del videomessaggio in cui si costituiva, Corona è venuto a sapere che Stefano De Martino avrebbe posato nudo per Chi e si è visto costretto a modificare il suo planning. Che passi il carcere, ma apparire meno maschio di un pischelletto che fa i passi a due di Garrison, proprio no.

Il ricordo di Sorge è quello di un amico, anche se non proprio nel significato puro che Dario Baldan Bembo dava alla parola quando ha scritto “L’amico è”, perché, amico si, ma mantenendo una certa obiettività. D’altronde un amico conosce “il gusto amaro della verità“. E che Corona non gli abbia pagato le foto che gli ha scattato alle Maldive nel 2009 è una verità. Poi, che Fabrizio “a vederlo a casa era tranquillo; quando invece doveva fare una serata si mascherava da cialtrone arrogante….“è una circostanza che, con altre parole, ha confermato anche Belen nell’intervista barbarica con Daria Bignardi. E ancora,sì, “e’ intelligente… Invece dal punto di vista professionale era ambiguo“. E questo, pur non essendo amici lo avevamo intuito anche noi! Sorge racconta poi del “ti voglio bene” detto al telefono con Nina Moric, dello “sguardo abbassato” mentre parlavano del figlioletto Carlos, eccetera, eccetera, eccetera, eccetera.

Atterrati a Milano, comunque, “Ci siamo abbracciati e ci siamo detti l’un l’altro ‘ti voglio ben’e“, racconta ancora Sorge a Fama, “e ho aggiunto: non perdere di vista il fatto che fuori ci sono amici che meritano. Se non lo vuoi fare per te, almeno fallo per loro, comportati bene in carcere“. E se fai qualche foto, taggaci. Che gli amici lo fanno sempre su Facebook.



Articoli che potrebbero interessarti


Belen Rodriguez porno
LO STRANO CASO DEL VIDEO HARD DI BELEN E CORONA


Fabrizio Corona
LELE MORA: IO E CORONA ERAVAMO AMANTI


Fabrizio Corona nudo (Videocrazy)
LA TV SECONDO VIDEOCRACY: FABRIZIO CORONA NUDO E LA SUONERIA FASCISTA DI LELE MORA


Tapiro d'Oro a Nunzia De Girolamo (US Striscia la Notizia)
Nunzia De Girolamo ‘richiama’ Corona ad Avanti Popolo

9 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:04

ma di cosa stiamo parlando?………



2. Marco89 ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:21

Mio Dio…brava Valeria come sempre…ma dove sbuca questo giornale, non l ho mai visto in giro…chi è il direttore? Grazie.
Comunque ormai la gente nuda in giro è sempre la stessa, almeno si mostrasse qualcuno di diverso, che ha ancora non ha già fatto vedere tutto, se proprio ci trovano gusto.
Su Sorge…beh, non dico niente, penso non ne valga neanche la pena.



3. DON IVANO ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 18:30

io marcko avrei la risposta, ma evito di pubblicarla :)



4. nando ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 22:31

infatti ma che giornale è ? mai sentito e se non veniva pubblicizzato qui manco avrei saputo che esisteva
Valeria Carola e tutti gli altri blogher, pseudi giornalisti e altri cialtroni della rete e della tv …. quanta ipocrisia! chi è che da’ tanto spazio a questo tizio, voi !!!!!quindi fare meno gli ipocriti, in fondo questo tizio vi da il pane quotidiano.
Se nessuno pubblicasse le gesta di Corona, tornerebbe nel dimenticatoio, siete voi la sua linfa vitale come Corona lo è per voi



5. lisa ha scritto:

1 febbraio 2013 alle 22:36

Sempre nudi sui giornali sono Belen, Stefano che ci ha mostrato il suo c..dietro e corona. E ora sette anni in carcere come farà a usare i muscoli? Farà da solo o la voglia sarà cosi alta che con un compagno di cella…..
Don Ivano sei davvero un prete? Wow



6. giacomfiore ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 16:44

Addirittura UN SEMIDIO!!!!! … infatti si vede da come e` finito…. Sono tutti degli esaltati questi!!!



7. angelamaria ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 17:15

Condivido in pieno il commento n. 4

All’autrice di cotanto articolo chiedo (non risponderà, sicuro):
ma in tutto questo che c’azzecca VALERIO SCANU??????

Forse sono io che non ho colto il collegamento con Corona??

Come fans di Valerio vorrei delle spiegazioni.

In ogni caso avete rotto a voler sempre mettere il nome di Valerio Scanu in mezzo ai vostri insulsi articoli, che mi pare c’entri come i cavoli a merenda!!!!!!!!!!!!!!



8. Davide Maggio ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 17:20

angelamaria: un po’ come voi fans in pratica.



9. Chiara ha scritto:

2 febbraio 2013 alle 23:21

Dimenticavo : ho appena guardato il video …
Può tatuarsi il triplo di F.C. , emularlo nel vestire ( con scarso risultato ) può farsi crescere le barba ed i capelli ma … Dimostra sempre 16 anni … È di sensuale anche nell’espressione nn ha nulla !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.