30
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9: ELIMINATA NINA MORIC. ANTONELLA ED AIDA AL TELEVOTO PER COLPA DEI ‘FASULLI’

Isola dei Famosi 9 - Nina Moric eliminata

Per chi credeva che questa edizione dell’Isola dei Famosi potesse fare a meno del brio finale di Antonella Elia, la mina vagante per eccellenza del reality, ha cantato vittoria troppo presto. Nonostante il primo verdetto bulgaro che aveva escluso l’ex valletta di Mike dalla prima isola a Cayo Solitario la bionda tutta pepe ha avuto la sua rivincita. Le caselline dovranno penare più del previsto.

Serata con meccanismo abbastanza complesso per decidere i cinque finalisti. Alla fine della fiera l’eliminata è solo Nina Moric, mai eccessivamente digerita dal pubblico italiano nonostante i vari tentativi di mostrare il suo volto più umano, sconfitta nella prova e nel televoto decisivo sull’ultima spiaggia. Andrea e Manuel si accomodano per la ribalta di Milano direttamente vincendo le prove d’abilità. Max è il terzo del gruppo, scelto proprio dai primi due qualificati.

Gli ultimi due arrivano per benedizione del pubblico da casa. Ironia della sorte sono le due nemiche storiche: Aida e Antonella. Ma l’ingarbugliata matassa ha continuato a tenere banco fino alla fine. Per uno dei cinque la finale sarà solo un’illusione e arriverà un’eliminazione diretta prima di entrare nel vivo del rush finale. Ed è proprio qui che scatta di nuovo l’Elia show, nominata dal gruppo.

Antonella davanti al sospetto dell’ennesima scelta di casta da parte di Andrea che le affianca al televoto proprio la Yespica sbotta definendo il terzetto degli altri concorrenti come fasulli. Colui che la prende peggio è ancora una volta Manuel, sportivo quando c’è da arrampicarsi ma fin troppo pignolo e permalosetto alla minima critica.

Alla faccia dei naufraghi più scudati per la loro caparbietà nelle prove leader- ogni riferimento a Casella è puramente casuale- la Elia se la giocherà quasi alla pari per il titolo finale. Ad una prima occhiata il cast dei finalisti, come accade altrove, porta con sé non proprio i personaggi di punta: basta dire che tre di loro sono entrati a gioco iniziato. Anche qui, in generale, le forti passioni non hanno retto al cospetto di concorrenti più di seconda fila. E’ l’Italia dell’Austerity?

Fatta eccezione proprio per quel sublime fattore biondo di disturbo dell’isola sono arrivati alla fine il principino rigidino Manuel, l’algida Andrea, il coach con il motto sempre pronto Bertolani, la sorprendente e solitaria Aida. Finale tutta da vedere, anche se a giudicare dagli applausi dopo l’ennesimo siparietto della Elia potrebbe essere proprio il vincitore del televoto a staccare tutti gli altri. Difficile prevedere una vittoria maschile considerate le reazioni spesso discutibili contro Antonella.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Elia e Aida Yespica
AIDA YESPICA ELIMINATA DALL’ISOLA DEI FAMOSI 9, ANTONELLA ELIA E’ FINALISTA


Bertolani-Elia-
ISOLA DEI FAMOSI: LA ‘PROVA TV’ RENDE GIUSTIZIA ALLA ELIA. BERTOLANI COACH SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI


Jivago Santinni, nuovi concorrenti Isola dei Famosi 9
ISOLA DEI FAMOSI 9: DOPO JIVAGO, STASERA IN DAYTIME ENTRA ANDREA LEHOTSKA. GIOVEDI MANUEL CASELLA


Manuel Casella
MANUEL CASELLA A DM: “VOGLIO CREDERE CHE LA ELIA CI SIA RIMASTA MALE DAVVERO, ALTRIMENTI SAREBBE LEI LA STRATEGA”.

59 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. ChiaraLuna ha scritto:

30 marzo 2012 alle 01:50

Ma che meriti avrebbe l’Elia per essere tanto difesa e sostenuta?!io la trovo di una pesantezza estrema:piange,urla,strepita,musi lunghi ed espressioni contrite degne di miglior causa,ascia di guerra dissotterrata,propositi di vendetta e auguri di morte…ma sta a un reality,che si becchi delle nomination mi pare faccia parte del gioco.Insomma,mi sembra eccessiva in tutto,e data la veneranda età(dei finalisti è la più vecchia)mi sembra sempre più patetica.
Mi è sembrato assolutamente scorretto lo studio palesemente schierato con l’Elia,in fondo Casella,simpatico o antipatico che sia,sta giocando,o pensate siano le finali del torneo dell’amicizia in parrocchia?!sia Savino che Vlady,lei sempre così equilibrata oltretutto,eccessivamente propensi verso la Elia,mettendo automaticamente in cattiva luce tutti gli altri che hanno avuto la sola colpa di giocare sencondo le regole mandandola in nomination probabilmente anche perchè è davvero fastidiosa come persona.
Le hanno studiate tutte per portarla in finale,compreso stabilire 5 finalisti(in genere l’Isola ne ha sempre avuti 3 o 4),tirandola in lungo con le nomination fino a farcela rientrare di forza.Oltretutto mi è parso strano che,dopo essere stata buttata fuori a furor di popolo(72% contro il 28% della Moric),misteriosamente al secondo televoto ce l’ha fatta a rientrare.Ho voluto provare a mandare un sms per la Moric e uno per la Yespica e non li hanno accettati.
Spero davvero che la facciano fuori subito la settimana prossima,è davvero una persona negativa,mette l’ansia a guardarla.
Per il resto spero che vinca la Yespica!



2. Mattia ha scritto:

30 marzo 2012 alle 02:38

Io avrei voluto Aida e Antonella al televoto solo per la vittoria. Se devo tirare le somme vorrei che vincesse Aida perchè ha fatto un’ottima figura in questa bellissima Isola, ma anche Antonella merita la sfida contro Manuel. Vedremo il pubblico chi sceglie. Una cosa è certa: il trio dei finti amici merita i fischi alla finale perchè un gioco così spudorato non l’ho mai visto.



3. Mattias392 ha scritto:

30 marzo 2012 alle 03:05

Spero che vinca la Elia.
Ma siccome si mormora da settimane (specialmente su Twitter da una famosa che sa il fatto suo ;) ) che a vincere sia Manuel Casella…..
P.S. Un pongoregolamento che fa invidia a quello del Grande Fratello questo dell’Isola.



4. tinina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 08:49

Contrariamente a quanto pensano alcuni, Andrea è stata coerente e intelligente a nominare Aida: lo scopo del trio è eliminare Antonella e mandarla al televoto con Max avrebbe significato consegnarle la finale su un vassoio d’argento. Scelta obbligata, quindi, la nomination di Aida.

Io spero che vinca quest’ultima! Antonella ha troppi sbalzi di umore, forse ha anche ragione rispetto a Manuel (palloso), Max (un tenerone tutto muscoli e poco cervello) e Andrea (fredda, sa di avere un cervello e, a differenza di altri, lo usa) ma sbaglia totalmente nei modi!



5. aladino ha scritto:

30 marzo 2012 alle 08:51

Mi spiace x Savino ma un complotto cosi la Ventura non lo avrebbe mai fatto passare sotto tono. La Elia merita la vittoria solo x il semplice fatto fi vedere la faccia di quei 3 fasulli.



6. aladino ha scritto:

30 marzo 2012 alle 08:58

Scusate ma che cosa ha fatto di tanto eccezionale Aida? Antonella è l’isola x eccellenza ed è l’unica tra i finalisti che merita diy stare li.



7. Andrea ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:04

Sinceramente io non riesco a vedere la Elia come personaggio positivo. Quando la vedo fare una delle sue scenate trovo ancor più simpatico il terzetto. Io trovo che lei si diverta solo a mettere zizzania. Appena è arrivata lei l’isola è diventata fastidiosa, irritante.
Non ho capito tutto questo accanimento con Casella. Lui si lamentava non tanto del fatto che lo si potesse contestare, quanto che alcuni non si rendono conto che si sta facendo un gioco. Veramente, la Elia ha preso l’Isola come se fosse la sua “vita reale”, e io non trovo che sia un modo corretto di partecipare.
La mia omonima mi piace, la trovo una tipa dotata di cervello e buon senso.



8. elisabetta ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:04

io veramente la Elia che esce al primo televoto con il 76% o giù d lì l’ho trovato ENTUSIASMANTE come l’uscita la volta scorsa della Tavassi:entrambe sono la stessa medaglia una più rozza l’altra con una patina di allure televisivo ma tutt’e due la faccia peggiore dell’italica gente….Ora il fatto che una cinquantenne,ricordata soprattutto per aver girato ruote e staccato extension a una donna (tra l’altro fisicamente ben riuscita),si metta a piagnucolare ed accusi altri dei suoi stessi difetti lo trovo francamente ridicola e meritevole solo di tornare da dove è venuta! Spero ARDENTEMENTE che se se ne vada con una percentuale più che “bulgara”!!!!!!



9. Momy ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:27

Scusate, ma quelli che hanno fatto uscire l’Elia al primo televoto contro Nina con il 76%, sono andati a dormire quando c’e’ stato il secondo televoto???
A me pare strano tutto cio’….



10. Alina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:35

Ma smettiamola con questa Aida, solo perchè è rimasta sull’isola 2 settimane la considerate eroina…DE CHE????? chiunque fosse stato al suo posto avrebbe fatto lo stesso, una Nina una Antonella..lei è stata in vacanza, pescava, preparava le tendine..e i suoi compagni a spezzarsi la schiena con le prove ricompensa, lei buonina buonina, mangiava alle loro spalle quello che loro con sacrifici guadagnavano, un personaggio INSULSO!!!..Antonella la più vera, lei ha dato dinamiche al programma, ha smascherato la falsità e il gioco sporco, che ogniuno di voi che scrivete contro di lei, avreste fatto, in nome della lealtà…E’ pazza , squilibrata..ma che dite!!!!, stare con quei tre, farebbe uscire di senno a tutti!!!!!!BRAVA ANTONELLA DEVI VINCERE TU, LO MERITI, LO MERITA LA TUA GENUINITA’ CHE MANCA ORMAI A TANTI…USCIAMO DALL’OPPORTUNISMO E DALLA FALSITA’.



11. legrezia ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:40

Aspetto con impazienza il ”giudizio” di limone che la pensa esattamente come me. E bastaaaaaa con sta elila, la bambinetta di 50 e passa anni che invece di andare all’isola dovrebbe curarsi seriamente. A me casella piace, andrea piace, aida si, un pochino. Trovo che sappiano giocare e siano cmq educati e dotati di un grande spirito di sopportazione. L’isola mi ha fatto compagnia e mi dispiace finisca anche se certi personaggi mi han procurato un fegato grosso ( specialmente ciao gaia.



12. cinzia ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:48

Si sa che è un gioco ma un pò di correttezza non guasta…sono daccordo con Aladino…probabilmente Antonella ha degli sbalzi d’umore ma è la più umana…Manuel che all’inizio era tra i miei preferiti mi ha molto deluso….dirò anche che ho avuto l’impressione che quel bel gesto di aiutare la Elia nelle corde non era altro che un modo per cercare di avere un avversario più debole nella prova leader che sarebbe seguita….Max tutto muscoli e poco cervello non si è reso conto che la confessione che ha fatto ad Antonella di aver fatto quello che gli aveva chiesto Manuel l’abbiamo vista tutti e lui l’ha spudoratamente negata ieri sera?!? Ti credo che ad Antonella saltano i nervi (sarebbero saltati anche a me)…Aida bravissima ma agevolata da Cayo solitario…tranquillità…cibo…serenità…Andrea non perde quasi mai le staffe e in modo molto intelligente le fa perdere a chi vuole lei (Nina e Antonella erano nel suo mirino)….Mi sarebbe piaciuta la finale con Antonella e Aida



13. tinina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:50

@ legrezia

Sulla Elia la penso esattamente come te, su Manuel proprio no!



14. MisterGrr ha scritto:

30 marzo 2012 alle 09:56

Quella che si salva tra Antonella e Aida vincerà l’isola.

Certo che con un cast simile arrivare a 3 finalisti così…



15. Giovanni M. ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:07

Il televoto in negativo ormai si è capito che rovino i piani degli autori: tutti i personaggi di punta vengono eliminati e con percentuali altissime, SE FOSSE POSTO IN MANIERA POSITIVA NON CI SAREBBE STORIA E LA DIMOSTRAZIONE è STATA DATA ieri con la Elia: nel chi vuoi eliminare è stata fatta fuori da un plebiscitario 78% , mentre nel chi vuoi salvare è stata premiata riportandola in gioco. Quest’anno i verdetti dei televoti sovvertono le preferenze di Internet e nelle ultime settimane se n’è avuta la dimostrazione. Il trio è penoso e fasullo ai massimi livelli: vi posso assicurare che Lethoska guardava Manuel( è la prima cosa che ho notato anche io), Manuel ieri sera rinnega le sue parole della puntata precedente ritenendo Antonella non sua amica ( nella puntata precedente aveva detto che era sua amica e voleva chiamarla per farsi rappresentar in studio), Max alla fine dimostra quanto squallido sia negando di aver rivelato ad Antonella che la scelta di salvare Andrea nella puntata precedente gli sia stata consigliata da Manuel ( c’è un video trasmesso nella puntata di ieri sera che mentisce Bertolani ); Il televoto in corso decreterà la vincitrice di quest’isola: io vorrei fosse Antonella , ma in un televoto al negativo avrà la meglio il mutismo della Yespica. A me l’Austerity non piace, soprattutto in un programma in cui bisogna divertirsi: ma vi immaginavate una finale, Tavassi, Elia, Marini, Malgioglio: trash? Ma che ce frega sarebbe stata uno spasso



16. Francesca ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:11

qst anno sia all’ isola(tranne antonella) che al gf(tranne sabrina e gaia) ci sono finalisti inutili…ma mentre al gf qst anno nn c’era nessuno di particolarmente interessante quindi chissenefrega della finale,all’ isola invece il super cast è tornato in italia e i fidanzati della lear,del figlio della d’urso e della prati sono ancora lì ad annoiare ….il day time k prima vedevo cn piacere ora mi dimentico pure k esiste… speriamo k all’ isola l’ elia li tutti sbatta fuori!!!



17. davide ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:20

Aida non la consideriamo un eroina..ma è classica ragazza che non ci aspettavamo di vedere…tutto qua…lei ha avuto coraggio di stare li…altri no



18. Fiò ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:24

Mai visto un trio di finalisti così antipatico e falso. Andrea non la sopporto: prima nomina Max (…”non posso nominare una donna…”) e poi invece, guarda Manuel, e contro Antonella ci manda Aida. E’ tutto concordato tra loro. Anche gli autori che combinano? Sembrava tutto fatto apposta per portare il terzetto in finale. Potevano sparigliare le carte per rendere la finale più avvincente.



19. Giovanni M. ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:26

Divertiamoci in finale! Eliminiamo la Yespica e ci saranno delle belle!



20. luca2004 ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:26

Forza antonella deve vincere questa edizione alla faccia degli altri, spero che ci sia una giustizia contro quella massa di infami, negano pure l’evidenza vedasi max bertolani che nega spudoratamente di aver detto ad antonella che e stato manuel a dirgli di salvare andrea, un manuel che ora mai non convince piu nessuno e passato al pianto e solo un falso, un amico cosi e meglio perderlo che trovarlo, andrea che fà la lecchina degli altri due e vomitevole, che tra l’altro ieri aveva nominato max 2 secondi prima facendo il discorso sulle donne, e poi guarda manuel perchè lo stava facendo a cambiato idea salvando max e mettendo in nomination aida.. che pena, anto che è una persona vera per l’ennesima volta a smascherato il trio falsoni, non lo definirei siparietto, ma ha detto delle cose sacrosante, il siparietto e stato vedere il manuel tutto adirato, permaloso ecc.. o un max negare l’evidenza, e le arrampicate sugli specchi di andrea… aida non merita di vincere solo perchè e stata 2 settimane da sola, a fare l’architetto, chiunque riusciva a sopravvivere in quella spiaggia,far vincere sempre chi rimane da solo senza esporsi lo trovo scandaloso, antonella si è sempre esposta ha smascherato i falsoni ha vissuto appieno l’isola, lei si che merita di vincere questa edizione alla faccia di manuel, max e andrea… speravo si salvasse anche nina al posto di aida!



21. Nina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:31

A me è piaciuta Nina, ha sempre fatto un sorriso ed è andata avanti. Questa è forza!



22. Salvatore ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:31

Spero vinca Antonella, intemperante ma genuina, sbaragliando la Cupola del burattinaio e dei burattini. Il televoto Antonella-Aida lo avrei voluto per la finale. Autori: peccato. E’ anche colpa vostra. Col cast che c’era la finale poteva essere molto più avvincente. Se Antonella venisse eliminata cambierò canale. Non ha senso assistere all’incoronazione di personaggi noiosi, falsi e ipocriti come Manuel, Max o Andrea. Per loro tre meglio Aida. Ma su tutti meglio Antonella. Sai che soddisfazione. La cupola si mangerebbe i gomiti dalla rabbia…



23. ester ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:35

La Yespica, fonte gossp.it, guadagna 20.000 euro a puntata….
Se vincesse, altri 200.000…
Casella è stato un ottimo giocatore finchè non si è alleato con la ceca, persona ambigua, non poprio cristallina e decisamente acida e antipatica
A questo punto, delusa da Casella, vorrei che la vittoria se la aggiudicasse Antonella, personaggio molto discutibile, fuori dagli schemi, irritante e a volte insopportabile, ma l’unica che abbia fatto piazza pulita di personagi inutili, fasulli e boriosi che francamente hanno stra-rotto e annoiato
Fuori l’arcorina Aida



24. cla ha scritto:

30 marzo 2012 alle 10:47

anch’io tifavo Aida ,ma in fin dei conti che ha fatto?due settimane in solitudine ma alla fine l’isola è anche vivere in gruppo e sopportarsi a vicenda.troppo facile vincere così!devo dire che senza la Tavassi il day time era una noia da morire!sarà burina trash tutto quello che volete ma metteva quel pepe che non guastava!vorrei vincesse la Elia perchè è una persona vera,ha un solo difetto :dire sempre quello che pensa ma almeno è sincera è non fa la diva.Manuel è un grande stratega nel gioco ma pure nella vita(stava con Amanda Lear…non comment…)..eppoi vorrei vincesse la Elia solamente per dare uno schiaffo morale a Casella e company….Max il gladiatore come si definisce lui…patetico!non mi ha commosso il suo incontro con la ragazza ma mi sono commossa quando hanno fatto vedere il filamto di Antonella e Nina che salutavano l’isola….la “bambola assassina”Andrea…non doveva neanche arrivare al finale….



25. carmen ha scritto:

30 marzo 2012 alle 11:00

Uh io non capisco per quale motivo la Elia abbia smascherato i fasulli?! si è solo acidamente lamentata di essere stata nominata. Se lei ha fatto uscire Jivago (o come si scrive ) è il gioco, se viene nominata lei non le sta più bene.. spero che vinca Manuel ne ha sopportate troppe! e fossi stato in lui nemmeno io avrei nominato Max..



26. Alina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 11:11

Sono contenta che molti di voi condividiate la mia opinione, se la produzione non ci mette lo zampino per fare vincere non la cieca di Sorrento, ma la muta dell’isola, ciè Aida, la vittoria va ad Antonella!!!!…VAI ANTONELLA..fagli passare qualche altro giorno infernale a questi rosiconi falsi!!!



27. marcko ha scritto:

30 marzo 2012 alle 11:11

vedrei bene antonella come vincitrice in quanto è quella ke più ha dato e più si è spesa nell’isola.

premetto ke a me antonella è sempre piaciuta , e parlo dei tempi di “non è la rai” “la corrida” o”pressing”, ma in questa isola mi è piaciuta meno ke all’isola2.
l’ho trovata “pazzarella” come sempre, ma più aggressiva del solito e troppo pretenziosa.
con valeria marini non si è comportata bene, e pure con manuel a esser sincero non l’ho mai vista arrabbiarsi quando non è stata leia a essere nominata..
insomma finisco col dire ke antonella ha un pò deluso le mie (alte) aspettative…



28. anna ha scritto:

30 marzo 2012 alle 11:43

Io ADORAVO Manuel Casella, ultimamente mi è scaduto parecchio per il suo atteggiamento.
Anch’io trovo che Aida non abbia fatto molto di speciale però a questo punto mi pare sia l’unica a meritare la vittoria.



29. Alina ha scritto:

30 marzo 2012 alle 12:08

Ma è assurdo!!!..Aida perchè deve meritarsi la vittoria????…solo perchè non ha parlato e non ha creato dinamiche?,facciamo vincere la vacanziera dell’Isola dei Famosi!!!! ..leggo cose pazzesche….Antonella spero vinca, non ho mai votato, non ho mandato un solo sms, ma questa volta sento di sostenere una persona che merita tantissimo!!!, e se non vincesse sarebbe una vera e propria ingiustizia.



30. Giovanni M. ha scritto:

30 marzo 2012 alle 12:24

Diciamoci la verità fino a due settimane fa Aida non la si considerava per niente, anche se ad oggi rispetto al trio è la meno peggio. Io vorrei che la Elia superasse la nomination, ma visto con che percentuale è stata eliminata contro la Moric la vedo un pò dura.
Io però non mi capacito del televoto di quest’anno: sarà il grande pubblico a fare la differenza? Perchè la Elia è molto amata sui blog….bah, comunque bisogna capire che per salvare Antonella si deve eliminare Aida: io credo che molti questi non lo capiscono



31. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

30 marzo 2012 alle 12:34

andrea prima vota max, salvando ayda nelle nomination.
e poi decide di mandare in nomination ayda al posto di max.
che schifo. mi dispiace.
perchè tra elia e antonella sicuramente vincerà ayda.
e se dovessi scegliere un vincitore finale, vorrei antonella o ayda.



32. loris ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:00

Ragazzi aida non ha fatto proprio nulla a parte 2 settimane da sola, non ha mai preso posizioni, lenta, bella ma totalmente inutile , io vorrei vincesse antonella per fare schiattare manuel andrea e max . votiamo tutti per antonella 4.770.770 codice 2 per eliminare aida.



33. Andrea ha scritto:

30 marzo 2012 alle 13:04

A chi dice che la sincerità e dire le cose in faccia è un pregio: ma da quando? Essere maleducati non lo è mai stato…



34. Alessandro ha scritto:

30 marzo 2012 alle 14:00

Finale anonima come poche, fatta eccezione ovviamente per la Elia. Il trio è osceno e non meritava di arrivare fin qui. La Moric è stata una signora in questa circostanza, ha accettato con il sorriso il responso di un televoto assurdo (prima elimina la Elia col botto e poi la ripesca, bah..) e un meccanismo veramente da asilo. Che senso ha far scegliere ai due ‘vincitori’ della prova chi portarsi? Era talmente scontato.. E le nomination con due nomi? Beh va beh.. meccanismi pilotati a livello del Gf..
E l’imparzialità di Savi?! Allucinante quasi quanto la sua pochezza nella “”"conduzione”"” (non commento quando alla fine zittiva Vladi che stava facendo un discorso serio e sentito..).
Con Guenda si sarebbe potuta imbastire mezza puntata mentre il clou della sua partecipazione è stato il ragno di gomma o_O
Ma questa è l’essenza di Savi.. come va? bene, benissimo, che bella, che emozione.. Pessimo in questo ruolo, totalmente inadeguato a questo programma. Non sa sviscerare le dinamiche, non sa toccare i punti caldi, non sa analizzare nè tanto meno districarsi nei momenti chiave Forse l’intendo della Ventura era proprio questo: far piazzare lì una persona che non ne oscurasse i fasti precedenti.. e mettendo uno sciolto e loquace quanto la valletta muta Edy Campagnoli ha centrato l’obiettivo..
Partire con un cast “stellare ecc ecc” (che poi anche su quello ci sarebbe da discutere) e arrivare in finale con l’ex dell’Amanda, la nuora in carica della bislacca e un perfetto sconosciuto non rende molto onore al format..
Aridatece Simona!



35. limone ha scritto:

30 marzo 2012 alle 18:33

@legrezia …. grazie per la fiducia “a prescindere” … :-)

beh in effetti mi spiace ribadirlo ma della Elia non riesco a pensare niente di positivo, in confronto a lei trovo simpatiche anche Nina Moric e Guendalina (che ieri sera in studio mi ha fatto obiettivamente divertire …)
concordo pienamente con i giudizi già espressi da altri, da ChiaraLuna in poi, sulla faziosità dello studio e evidentemente anche degli autori che si sono inventati di tutto per far restare l’Elia, e non capisco davvero perchè puntare così tanto su un personaggio come lei quando avevano ben altro per le mani, almeno fino a qualche settimana fa
Casella, giustamente, sta giocando, non mi è particolarmente simpatico e l’ho anche scritto, ma da qui a processarlo perchè ha osato nominare l’Elia, ce ne corre …. d’altra parte lui e Andrea sono i due concorrenti più intelligenti e razionali, lo stanno dimostrando anche nelle strategie di gioco e non trovo giusto farli passare da mostri per questo, definirli addirittura una “cupola” …

Aida, è vero, alla fine non ha fatto niente di speciale per meritarsi la vittoria, ma è quella che l’ha “demeritata” di meno, è una bellissima ragazza, ergo vincerà lei.



36. limone ha scritto:

30 marzo 2012 alle 18:44

Giovanni M.: il televoto in negativo non rispetterà la volontà degli autori ma almeno rispettava quella del pubblico … il televoto in positivo è onesto solo per decretare il vincitore finale, altrimenti è solo una presa in giro per lo spettatore, e si è visto ieri sera … far rientrare Antonella è stata una colossale presa per i fondelli di tutti quelli che poco prima avevano stravotato per farla uscire … solo che quelle stesse persone probabilmente nel secondo televoto si sono concentrate nel votare per far rimanere Aida!
se anche il secondo televoto fosse stato negativo poco ma sicuro che l’Elia non restava, e queste cose gli autori le sanno benissimo … mio malgrado mi trovo alla fine a concordare con Malgioglio nel ricordare a conduttore e autori che “qui non siamo al GF” … l’Isola era bella così com’era, non sentivamo nè il bisogno nè la mancamza di pongoregolamenti, almeno io non la sentivo

e poi, gli opinionisti … con quei giudizi che sembrano sempre i pensierini del temino di seconda elementare, banali, scontati, sempre così politically correct, schierati uno per ogni concorrente per la par condicio mi raccomando … capisco che parteggiare in modo “sanguigno” per uno qualsiasi dei concorrenti rimasti è ardua impresa, ma fate uno sforzo via …



37. legrezia ha scritto:

30 marzo 2012 alle 18:45

grazie limone, grazie titina! Almeno così nn si ha l’impressione di mandare parole al vento. Intendo che alle volte mi infervoro però mi pare di gracchiare contro un muro di gomma. Cosa dire? La elia almeno nn ci piace e su questo nn ci piove….poi vinca chi hanno deciso di far vincere e amen.



38. paola ha scritto:

30 marzo 2012 alle 19:45

Ciao ragazzi/e non seguo reality solo l`isola… da sempre. Penso che antonella avrebbe giá dovuto vincere l`altra edizione cui partecipó. È adorabile perché profondamente vera si vede che “partecipa” con il cuore in ogni cosa che fs. É una persona che sente profondamente ogni sua emozione positiva o negativa. Solo chi giudica superficialmente non capisce questoa suo carattere cosí speciale. Invito chi la pensa come me a votare per lei… contro aia carina ma insignificante (cosa ha fatto realmente per vincere? Secondo me é sponsorizzatataa dalla sua agenzia). Votate anche se non l`avete mai fatto… altrimenti vincerá Casella o Aida. Il trio é onestamente terribile… si salva solo max che almeno fa divertire. CMi chiedo il perché dell`ultima nomination dall`esito scontato… perché non mandarli tutti e 5? Vogliono far vincere Manuel o Aida… ieri lo studio era schierato per lei. Votate per Anto… C`é un po` di anto in tutti noi!



39. Laura ha scritto:

31 marzo 2012 alle 02:20

Concordo assolutamente con Limone.Ma perchè l’Elia deve essere così pompata?!è assolutamente sgradevole,irritante e patetica.Da quando è entrata lei l’Isola è cambiata in peggio!sempre isterica,incazzata con qualcuno,salvo esibirsi nelle scenette patetiche da amante della natura.Mi spiace ma io tutto sto coraggio e sta sincerità non le vedo,inciucia e spettegola come tutti,salvo poi frignare in modo imbarazzante a favore di telecamera se viene nominata.Anche con Nina Moric,prima faceva l’amica inseparabile,ma quando,guardacaso prima della diretta,si è riconciliata con Casella,ha subito iniziato a metterla in cattiva luce con gli altri.Manuel non mi fa impazzire,ma che avrebbe fatto di male?partecipa a un reality e gioca come da regolamento.Non reggevo la Moric ma ieri a confronto con la Elia è sembrata una grande!

Nemmeno io mi spiego studio,conduttori e opinionisti così schierati con Antonellina,che a dire la verità mi sembra decisamente cattiva e calcolatrice:occhi da cane bastonato,lacrimoni e piagnucolii al momento giusto,dava perfino ragione a Casella prima della chiusura del televoto in merito al fatto che fosse un gioco,salvo poi ritornare iena inacidita quando il rischio di uscire era scampato.Non so se sia davvero fuori di cotenna o se sia tutto un trucco,mi auguro per lei che stia solo facendo il personaggio,altrimenti una 50enne che bene o male fa spettacolo da 20 anni che non riesce a scindere un reality dalla realtà è veramente da ricovero.
Per quanto riguarda la vittoria…devo dire che nessuno mi entusiasma particolarmente.Tifavo Carmen Russo,lei si una 50enne in gamba e civile nei modi :),ma è uscita.La Elia,come detto,non la reggo proprio come personaggio,e sull’Isola è riuscita a farmi rivalutare pure Guenda,che rispetto a lei è simpatica e si prende meno sul serio.Casella non mi fa impazzire ma gioca bene e questo,piaccia o no, è un gioco.Bertolani mi fa tenerezza,tutti lo prendono in giro,il vero “tontolone”.Andrea non mi piaceva ma devo dire che ha dimostrato di avere un bel cervello,di saper giocare anche lei.La Yespica infine è quella che preferisco del gruppo,sia per i modi che per l’aver saputo tenersi lontana dalla Elia(ci sperava la produzione di vederle riprendersi per i capelli!),e spero che vinca lei,anche perchè insieme a Bertolani sono gli unici due che stanno sull’Isola dall’inizio.

Poi anche a me è parso strano che,dopo essere stata buttata fuori col 78% delle preferenze,la Elia sia misteriosamente rientrata in gioco.Ho provato a televotare una volta per la Yespica e una per la Moric ma mi rispondevano che il codice era sbagliato…pastetta in vista?!



40. zack71 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 10:16

Il problema sono i call center (vedi gli appelli che fa Savino ogni volta che lancia il televoto) che cambiano invalidano la volontà del pubblico. La prova è che l’ Elia nella settimana no ce l’ ha fatta con Nina(come per gli altri personaggi forti) ma al confronto a bruciapelo si. Aida è chiaramente spinta e si fanno passare 2 settimane di vacanze in un cottage come un impresa titanica. Spero solo che abbiano esaurito i colpi e che per una volta passi veramente chi è la più gradito. Nell’ economia della trasmissione tra Aida e l’ Elia non c’ è confronto. Se fosse per la Venezuelana la trasmissione avrebbe chiuso con 2 puntate di anticipo, questo , credo , sia innegabile.



41. legrezia ha scritto:

31 marzo 2012 alle 11:05

@ Paola
quel che ci distingue dalle bestie è aver accumulato negli anni un self control. Con questo intendo aver abozzato spesso in situazioni che ci deludevano e aver sempre cercato un’armonia positiva se nn per noi x chi ci vive accanto. La solitudine te la crei se nn tendi mai la mano e contesti le debolezze degli altri solo xè nn ‘’sentono” come te. Inoltre, mi chiedo, quanta spettacolarizzazione del dolore e della critica ci siano nella tua favorita. Io la vedo con un accumulo di scontentezza enorme, nn sull’isola, ma per la sua vita in generale e questo provoca in lei un risentimento isterico. Da questo deduco che è stata troppo spesso in balia dei suoi cattivi umori ma nn può certo imputare agli altri che fuori dell’isola si sono realizzati il suo scontento. Mio parere eh!



42. teresa ha scritto:

31 marzo 2012 alle 14:40

dopo guendalina deve vincere antonella



43. Anna ha scritto:

31 marzo 2012 alle 17:36

Deve vincere Antonella non c ‘ e’ dubbio … I peggiori manuel e Andrea quest ultima mi fa venire un nervoso cheilodieresi fa venire voglia di spaccare il televisore vi giuro la odio. Aida per me e’ insipida una che non si schiera per me e’ inutile . Forza Antonella e concordo con chi ha detto che c’e’ un po’ di Antonella in ognuno di noiii



44. Anna ha scritto:

31 marzo 2012 alle 17:41

Ah dimenticavo neanche’ Savino mi piace troppo neutrale lo so che e’ il presentatore ma dovrebbe essere un po’ piu’ incisivo… Ho adorato invece vladimir simpatica sincera profonda e secondo me anche lei odia il trioooo della bambola assassina!!!!



45. limone ha scritto:

31 marzo 2012 alle 18:08

@Paola e Anna … c’è un pò di Antonella in tutti noi ..?!?!?!? Ma speriamo proprio di no !!!!!!!!!!! Come ha detto Laura mi auguro per lei che stia recitando (peraltro male) perchè se è proprio così povera lei … Io a quelli che la difendono darei in premio una settimana su un’isola deserta con lei, ma non vi rendete conto che vita fanno quei poveracci che sono costretti ad averla intorno tutto il giorno? Lagnosa, petulante, irritante, vendicativa, se gli altri dormono lei si mette a cantare, se mangiano digiuna, se non mangiano vuole mangiare, strepita se la contraddicono, scatena l’inferno se la nominano … provate voi a stare 24 ore su 24 con lei! Al suo confronto anche Nina Moric è apparsa una gran signora.

@zack71 … ci ritroviamo sempre a parlare dei complotti dei call center … nel televoto a bruciapelo l’Elia ce l’ha fatta perchè erano in tre e le persone non sono polipi con quattro cellulari e otto mani … per far uscire l’Elia bisognava votare contemporaneamente per Aida e per la Moric con gli sms che venivano anche respinti per l’intasamento … semmai è proprio in quelle circostanze che i call center sono favoriti rispetto ai comuni mortali!



46. zack71 ha scritto:

31 marzo 2012 alle 19:32

Il problema dei call center esiste come sottolinea sempre savino nel lancio del televoto. Poi ci sono manager del mondo dello spettacolo che sia per l’ isola dei famosi sia per atre manifestazioni con il televoto hanno confermato l’ uso dei call center che forse non è illegale ma sicuramente rende meno veritiero lo show.
Speriamo solo che a questo punto abbiano esaurito le cartucce.



47. paola ha scritto:

31 marzo 2012 alle 22:37

Per legrezia: antonella ha creduto in Manuel come amico, a lui interessa solo vincere.. si è visto chiaramente. Non hai trovato penoso l’intervento in cui lui diceva che nn sono amici? Ma rispettare i sentimenti di chi stava chiaramente male? Sí è vero nella vita reale si impara a ingoiare i rospi e far buon viso a cattivo gioco ma io sostengo chi ha il coraggio di mostrare le proprie emozioni anche le piú negative… anche soffrendo di piú. Ci vuole coraggio a mostrarsi cosí vulnerabili. Quanto alla spettacolarizzazione… è un reality… pensa che noia un finale con i tre+aida che fan finta di sostenersi… Noiosi come dice antonella noiosi e falsi!
Per limone: mi piacerebbe conoscere antonella ce ne fossero di persone particolari come lei… che tristezza vedere che nella vita vincono.sempre i furbi.

Cmq ho l’impressione che i voti siano pilotati verso aida. fan sempre vincere un personaggio da piazzare in tv.

Votate 2 sovvertiamo tutto! Antonella scompiglia le carte!



48. Laura ha scritto:

1 aprile 2012 alle 03:08

Un pò di Antonella in ciascuno di noi?!ma per carità, anche no!!!Ma fatemi capire,perchè Antonella Elia non andava nominata?!perchè il problema è questo,che lei non accetti le nomination in un gioco che le prevede.Casella l’ha nominata,fatti suoi perchè l’ha fatto, e anche se fosse per levarsela dalle balle rientra nelle regole del gioco.Se lei è così emotivamente instabile da non accettare tutto questo non doveva partecipare all’Isola, punto e basta, visto che ha deciso di prendervi parte deve accettare tutto quello che ne consegue, nomination comprese.Davvero non riesco a capire perchè 3 persone che giocano second le regole(e non credo che la Elia non abbia interesse a vincere) devono essere trattate a pesci in faccia da tutti solo perchè hanno nominato la Elia.
Ma poi cosa vi fa pensare che l’Antonellina sia tanto buona e sensibile e non sia invece tutta tattica?!è arrivata con un mese di ritardo,facendo in tempo così a capire le dinamiche,e infatti si è subito incollata a quella che pareva più forte,cioè Guenda,iniziando a dare il tormento a tutti,anche con insulti costantemente minimizzati dalla produzione o mai mostrati,mi pare impossibile che tutti mentano su di lei,evidentemente è entrata con la chiara intenzione di creare dei problemi.Appena però qualcuno si permette di criticarla o,peggio,la nomina lei va letteralmente fuori di testa,esibendosi nei pianti e nelle scenate che sappiamo.Salvo però tornare a fare il cucciolo bastonato a favore di telecamera.Secondo me è lei la vera stratega,quella veramente cattiva che finge abilmente,riuscendo a mettere tutti,a partire dallo studio,contro gli altri 3 concorrenti colpevoli di averla solo nominata come consentito dal gioco.



49. zack71 ha scritto:

1 aprile 2012 alle 12:25

@Laura i tuoi sono commenti emotivi e quindi indiscutibili. I fatti sono altri.
1)L’ Elia non si è arrabbiata per la nomination (quando è stata con il mago otelma infatti non ha battuto ciglio) ma perchè una persona che considerava amico (anche al di fuori dell’ isola visto che lo conosce daa 5/6 anni) le ha fatto uno “sgambetto” durante il gioco.
2)L’ Elia ha fatto un tour teatrale che è finito una settimana prima della sua entrata , dubito che abbia avuto il tempo di accendere la tv.
3)Sicuramente il comportamento dell’ Elia è eccessivo ma i c’ è gente che continua a dire che le loro scelte sono casuali , che l’ Elia ha menato persone (nonostante le immagini li smentiscono chiaramente)

Detto questo i fatti dicono che dopo l’ entrata dell’ Elia l’ IDF ha invertito rotta e ha superato le Iene che in precedenza facevano più ascolto.
Dei personaggi presenti in questo momento è l’ unica celebre per qualità , diciamo così artistiche, e non per relazioni sentimentali e in alcuni casi (vedi wikipedia) relazioni non sentimentali.
Sono anch’ io dell’ idea che su certe cose ci marci , anche perchè rispetto a tutti quelli che sono dentro (veri ignoranti televisivamente parlando) sa come muoversi nello show.
Non vincerà perchè su Aida è stato fatto un investimento economico inspiegabile (220 mila euro per vederla cammellare sulle spiagge è un po’ troppo) ma lei con la storia di mettersi in opposizione al gruppo ha obbligato la troupe televisiva a dividersi in due e quindi 1/2 della puntata è dedicata a lei e Aida si deve dividere l’ altro mezzo con gli altri 3.



50. paola ha scritto:

1 aprile 2012 alle 18:37

Concordo pienamente con zack che ha fatto un’analisi lucida dei fatti. Concordo anche sulla previsione della vincita ahimé di aida spinta in.maniera evidente.
Sovvertiamo tutto portiamo Antonella alla vincita!

E poi mi pare che lei stia dimostrando di essere una vera naufraga se la cava anche se isolata. Altro che aida rimpinzata dalla produzione…

VOTATE 2 – FUORI AIDA



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.