19
marzo

GRANDE FRATELLO 12: FABRIZIO ‘IL RICCIO’. IL VINCITORE ‘IMMORALE’ DI QUEST’ANNO?

Grande Fratello 12- Fabrizio Conti

Galeotto fu il tatuaggio? Può darsi. Sarà pure il concorrente meno adatto ad una trasmissione per famiglie come il Grande Fratello, ma al padre dei reality è servito eccome: se in mezzo alla “calma piatta” si sono create due o tre situazioni  succulente, roba da dividere gli animi della casa e del pubblico questo lo si deve a lui: Fabrizio Conti.

Fosse ancora lì dentro di certo non si parlerebbe solo dei gavettoni ai danni di Kevin. Nel suo CV: un gioco sotto coperta a tre con Valentina e Gaia, un’attività notturna abbastanza rumorosa con Martina che aveva scandalizzato anche i colleghi meno puritani della casa, una relazione con Monica che per lui aveva accantonato il suo (ex) ragazzo e, da ultimo, come ciliegina sulla torta, il triangolo.

Sopra e sotto coperta, dentro e fuori casa il caro Fabrizio non è rimasto con le mani in mano, tanto da meritarsi ufficialmente il titolo Il Riccio, e non per presunti aculei ma per l’attività proverbiale del piccolo animale. L’ultima preda si chiama Caterina, che a distanza di una settimana dal suo giuramento di amore eterno per Armando, siglato da un tattoo con il nome del partner, deve confessare in diretta (qui i dettagli) di essere caduta tra le braccia del collega. Dato che Conti di professione fa il tatuatore.

Del resto con il fidanzato recluso e sorvegliato…sai che spasso. I gialappi non erano andati molto per il sottile con la fidanzata di Armando quando con uno dei loro tipici montaggi avevano documentato l’appetito della concorrente nella casa, molto sensuale con il catanese dalla basetta cavouriana. Che sia stata oppure una basetta altrettanto ribelle come quella del Don Giovanni con la gorgia toscana a far riconoscere i segni dell’antica fiamma?

Anche se il tradimento si consuma fuori casa le telecamere non possono restare spente (non vorremmo che accidentalmente si fosse pure registrato un video, Diego Conte style). In fondo conviene a tutti: in primis all’intelligente siciliano che sperava di non essere coinvolto nelle mischie gieffine ma che forse, con un effetto Cocco trash-la vendetta, potrebbe portare acqua al suo mulino. Conviene alla ‘fedifraga’ che per come vanno le cose grazie a tale ‘fattaccio’ può solo togliersi un po’ di polvere, inevitabile per un concorrente già vecchio e mai pienamente popolare. Fa bene al programma.

Comunque vada sarà un insuccesso: il vincitore (immorale) per il numero di dinamiche create, rimane Fabrizio.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina-Siviero
CATERINA DEL GF 12 A MATTINO CINQUE: A CAUSA DI QUESTO TRADIMENTO MI HANNO LICENZIATA


FABRIZIO CONTI gf12
FABRIZIO CONTI – GRANDE FRATELLO 12


Armando Avellino - Grande Fratello 12
ARMANDO AVELLINO – GRANDE FRATELLO 12


GF12 Seconda Puntata Fotogallery (12)
GRANDE FRATELLO 12, LA SECONDA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM: ENRICA E MIRKO ENTRANO NELLA CASA. SOFIA E MARIO IN NOMINATION

10 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

19 marzo 2012 alle 14:35

lui e Floriana gli unici concorrenti che avevano un senso in casa.

Il che è tutto dire.



2. giovanni ha scritto:

19 marzo 2012 alle 14:42

la giusta punizione senza alcuna grazia per una f*** di legno, anche lei priva di grazia.



3. marcko ha scritto:

19 marzo 2012 alle 15:09

ecco un ragazzo ke dentro la casa (ma anke fuori) crea un pò di movimento.
quando escono concorrenti tipo questo penso ke l’immunità da parte del gf sia essenziale, xkè molti ragazzi saranno pure maleducati sbocacciati o odiosi(vedi baroncini o tavassi), ma creano dinamike ke senza la loro presenza, nella casa regnerebbe la noia..
pensiamo a quella tipa mora ke somiglia a sabrina ke sta ancora nella casa senza ke nessuno se ne accorga… ake serve????????



4. toscanello ha scritto:

19 marzo 2012 alle 16:34

Grande Fabryyyyyyy!!!!



5. belulla ha scritto:

19 marzo 2012 alle 16:37

A parte l’articolo che sento di condividere in pieno……..
Cristian, ti posso fare i complimenti per il titolo?
“FABRIZIO ‘IL RICCIO’. IL VINCITORE ‘IMMORALE’”………………..ti giuro, mai titolo più azzeccato…………sembra il titolo di un film Hot!!!!!!!!
Comunque Fabrizio a Rocco Siffredi gli fa na pxxxx



6. paolaok ha scritto:

19 marzo 2012 alle 16:53

Di questo sguup non frega niente a nessuno… In primis ad Armando al quale non sembra vero essersi liberato di Caterina… L’anno scorso Cocco era disperato, non c’è paragone… Il gf continua ad essere noioso nonostante questa notiziona…



7. Giulia ha scritto:

19 marzo 2012 alle 17:40

Fabrizio ha solo accettato chi si offriva, e ci mancherebbe altro, e non mi pare nemmeno uno che prega le donne per portarsele a letto. Al limite chiede e quelle dicono sì. Non è obbligatorio, eh, esiste anche il NO! No e il no con il sorriso. E per quanto io non abbia larghe vedute su questi continui scambio di… effluvi, bisogna anche dire che lui non è fidanzato e può fare ciò che gli pare, soprattutto quando le ragazze sono consenzienti, eccome.
La prossima? Cristina?



8. limone ha scritto:

19 marzo 2012 alle 18:19

quoto in pieno paolaok … a prescindere dal giudizio morale non ho davvero visto questa svoltona nel programma e in quanto ad Armando mi meravigliavo assai che nessuno avesse ancora notato di quanto non gliene poteva fregà di meno … secondo me finita la trasmissione ha acceso un cero a qualche santo, il paragone con la vicenda di Cocco non esiste proprio!

…ma poi, ho capito che mi ripeto, ma vogliamo veramente plaudere a uno che va a raccontare ai giornali chi si porta a letto? a me faceva schifo prima, con quei capelli di plastica, adesso poi …



9. Nina ha scritto:

20 marzo 2012 alle 10:24

Bravo Tracà, il vincitore immorale è bellissimo, l’avevo usato anche io per Guendalina.



10. quovadiz ha scritto:

20 marzo 2012 alle 15:09

Mah, a me è sembrato tutto artefatto: prima della pubblicità lei pareva non assecondare la volontà degli autori; subito dopo, invece, ha fatto outing (l’hanno edotta sulle conseguenze?). Per non parlare di quel pianto (?) dove non s’è visto altro che una cascata di capelli che copriva il viso (se non altro la ragazza è conscia del suo scarso talento recitativo).
E poi dovrebbero mettere la sovrimpressione “messaggio pubblicitario” ogni volta che fanno vedere la copertina del giornaletto (sempre quello poi) di turno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.