Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 12: FABRIZIO ‘IL RICCIO’. IL VINCITORE ‘IMMORALE’ DI QUEST’ANNO?

di Cristian Tracà

19/03/2012 - 14:29

GRANDE FRATELLO 12: FABRIZIO ‘IL RICCIO’. IL VINCITORE ‘IMMORALE’ DI QUEST’ANNO?

Grande Fratello 12- Fabrizio Conti

Galeotto fu il tatuaggio? Può darsi. Sarà pure il concorrente meno adatto ad una trasmissione per famiglie come il Grande Fratello, ma al padre dei reality è servito eccome: se in mezzo alla “calma piatta” si sono create due o tre situazioni  succulente, roba da dividere gli animi della casa e del pubblico questo lo si deve a lui: Fabrizio Conti.

Fosse ancora lì dentro di certo non si parlerebbe solo dei gavettoni ai danni di Kevin. Nel suo CV: un gioco sotto coperta a tre con Valentina e Gaia, un’attività notturna abbastanza rumorosa con Martina che aveva scandalizzato anche i colleghi meno puritani della casa, una relazione con Monica che per lui aveva accantonato il suo (ex) ragazzo e, da ultimo, come ciliegina sulla torta, il triangolo.

Sopra e sotto coperta, dentro e fuori casa il caro Fabrizio non è rimasto con le mani in mano, tanto da meritarsi ufficialmente il titolo Il Riccio, e non per presunti aculei ma per l’attività proverbiale del piccolo animale. L’ultima preda si chiama Caterina, che a distanza di una settimana dal suo giuramento di amore eterno per Armando, siglato da un tattoo con il nome del partner, deve confessare in diretta (qui i dettagli) di essere caduta tra le braccia del collega. Dato che Conti di professione fa il tatuatore.

Del resto con il fidanzato recluso e sorvegliato…sai che spasso. I gialappi non erano andati molto per il sottile con la fidanzata di Armando quando con uno dei loro tipici montaggi avevano documentato l’appetito della concorrente nella casa, molto sensuale con il catanese dalla basetta cavouriana. Che sia stata oppure una basetta altrettanto ribelle come quella del Don Giovanni con la gorgia toscana a far riconoscere i segni dell’antica fiamma?

Anche se il tradimento si consuma fuori casa le telecamere non possono restare spente (non vorremmo che accidentalmente si fosse pure registrato un video, Diego Conte style). In fondo conviene a tutti: in primis all’intelligente siciliano che sperava di non essere coinvolto nelle mischie gieffine ma che forse, con un effetto Cocco trash-la vendetta, potrebbe portare acqua al suo mulino. Conviene alla ‘fedifraga’ che per come vanno le cose grazie a tale ‘fattaccio’ può solo togliersi un po’ di polvere, inevitabile per un concorrente già vecchio e mai pienamente popolare. Fa bene al programma.

Comunque vada sarà un insuccesso: il vincitore (immorale) per il numero di dinamiche create, rimane Fabrizio.

Lascia un commento

10 commenti su "GRANDE FRATELLO 12: FABRIZIO ‘IL RICCIO’. IL VINCITORE ‘IMMORALE’ DI QUEST’ANNO?"

  1. Mah, a me è sembrato tutto artefatto: prima della pubblicità lei pareva non assecondare la volontà degli autori; subito dopo, invece, ha fatto outing (l'hanno edotta sulle conseguenze?). Per non parlare di quel pianto (?) dove non s'è visto altro che una cascata di capelli che copriva il viso (se non altro la ragazza è conscia del suo scarso talento recitativo). E poi dovrebbero mettere la sovrimpressione "messaggio pubblicitario" ogni volta che fanno vedere la copertina del giornaletto (sempre quello poi) di turno.

  2. Bravo Tracà, il vincitore immorale è bellissimo, l'avevo usato anche io per Guendalina.

  3. quoto in pieno paolaok ... a prescindere dal giudizio morale non ho davvero visto questa svoltona nel programma e in quanto ad Armando mi meravigliavo assai che nessuno avesse ancora notato di quanto non gliene poteva fregà di meno ... secondo me finita la trasmissione ha acceso un cero a qualche santo, il paragone con la vicenda di Cocco non esiste proprio! ...ma poi, ho capito che mi ripeto, ma vogliamo veramente plaudere a uno che va a raccontare ai giornali chi si porta a letto? a me faceva schifo prima, con quei capelli di plastica, adesso poi ...

  4. Fabrizio ha solo accettato chi si offriva, e ci mancherebbe altro, e non mi pare nemmeno uno che prega le donne per portarsele a letto. Al limite chiede e quelle dicono sì. Non è obbligatorio, eh, esiste anche il NO! No e il no con il sorriso. E per quanto io non abbia larghe vedute su questi continui scambio di… effluvi, bisogna anche dire che lui non è fidanzato e può fare ciò che gli pare, soprattutto quando le ragazze sono consenzienti, eccome. La prossima? Cristina?

  5. Di questo sguup non frega niente a nessuno... In primis ad Armando al quale non sembra vero essersi liberato di Caterina... L'anno scorso Cocco era disperato, non c'è paragone... Il gf continua ad essere noioso nonostante questa notiziona...

  6. A parte l'articolo che sento di condividere in pieno........ Cristian, ti posso fare i complimenti per il titolo? "FABRIZIO ‘IL RICCIO’. IL VINCITORE ‘IMMORALE’"....................ti giuro, mai titolo più azzeccato............sembra il titolo di un film Hot!!!!!!!! Comunque Fabrizio a Rocco Siffredi gli fa na pxxxx

  7. Grande Fabryyyyyyy!!!!

  8. ecco un ragazzo ke dentro la casa (ma anke fuori) crea un pò di movimento. quando escono concorrenti tipo questo penso ke l'immunità da parte del gf sia essenziale, xkè molti ragazzi saranno pure maleducati sbocacciati o odiosi(vedi baroncini o tavassi), ma creano dinamike ke senza la loro presenza, nella casa regnerebbe la noia.. pensiamo a quella tipa mora ke somiglia a sabrina ke sta ancora nella casa senza ke nessuno se ne accorga... ake serve????????

  9. la giusta punizione senza alcuna grazia per una f*** di legno, anche lei priva di grazia.

  10. lui e Floriana gli unici concorrenti che avevano un senso in casa. Il che è tutto dire.