8
marzo

ISOLA DEI FAMOSI 9 COME IL GF: MALGIOGLIO, VENTO, RUBICONDI E CARTELLA AL TELEVOTO PER TORNARE IN HONDURAS?

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio

L’Isola dei Famosi come il Grande Fratello. Dopo il ritorno degli ex concorrenti nelle vesti di Eroi, lo sbarco di nuovi (ma pochi) eletti, il continuo andirivieni tra abbandoni e new entry (per rimpolpare il cast), domani sera, nella settima puntata del reality targato Rai2, per non farsi mancare nulla arriveranno altri due nuovi concorrenti.

Ebbene sì, stando a quanto rivelato da Alessandra Menzani su Libero, dopo Antonella Elia, che già si è data da fare, la produzione ha pensato di dare una seconda chance a coloro che hanno deciso, per un motivo o per un altro, di abbandonare prematuramente il gioco. Tutti perdonati dunque, ma non tutti potranno (ri)partire per l’Honduras e riabbracciare i colleghi.

La decisione infatti verrà presa dal pubblico a casa, che avrà l’arduo compito – tramite il televoto – di scegliere tra Cristiano Malgioglio – che nel mentre si è chiarito con Mariano Apicella- e Flavia Vento – nella speranza che almeno stavolta ce la faccia a concludere l’avventura -, e tra Rossano Rubicondi ed Eliana Cartella.

I due che avranno la meglio giungeranno a Cayo Paloma la prossima settimana, anche se al momento non è chiaro se avranno l’opportunità di far parte in uno dei due gruppi o se finiranno a far compagnia al concorrente “solitario” in gioco nell’isola adiacente.



Articoli che potrebbero interessarti


Cristiano Malgioglio querela Mariano Apicella
ISOLA DEI FAMOSI 9: MALGIOGLIO QUERELA APICELLA


Flavia Vento isola dei Famosi 9
FLAVIA VENTO A DM: “VOLEVO RIMANERE SULL’ISOLA PER COMBATTERE LE CAVOLATE DELLA MARINI E DI MALGIOGLIO. TIFO PER IL DIVINO”


Cristiano Malgioglio abbandona l'Isola dei Famosi
CRISTIANO MALGIOGLIO ABBANDONA L’ISOLA DEI FAMOSI 9


Rossano Rubicondi intervista
ROSSANO RUBICONDI A DM: “SULL’ISOLA NON SERVONO I MUSCOLI MA LO STATO PSICOLOGICO. ORA SPERO DI TORNARE CON MIA MOGLIE”

27 Commenti dei lettori »

1. limone ha scritto:

8 marzo 2012 alle 00:50

… non male come colpo di scena …. gli autori dell’Isola quest’anno stanno facendo davvero un ottimo lavoro secondo me, altro che GF … peccato per la maldestra collocazione del giovedi …



2. giu ha scritto:

8 marzo 2012 alle 00:56

Wow bel colpo!!! Ma la finale sarà alla 12^puntata? Non manca tantissimo se così fosse…



3. Il cuore muove ha scritto:

8 marzo 2012 alle 01:16

E vabbè! Un “comico” del Drive in avrebbe detto: “Ma qui non se capisce gnu nente”.
Uno abbandona, se ne va, poi torna, ma i contratti vengono modificati in corso d’opera! Mah!



4. pippo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 01:23

due annotazioni: comunque mancano solo altre 4 puntate, oltre quella di domani, per la conclusione del reality, come fanno ad eliminare tutta quella “gente”; non è che questa è una mossa per cercare di far salire gli ascolti ritenuti insoddisfacenti nonostante il cast di livello di quest’anno.



5. giuseppe ha scritto:

8 marzo 2012 alle 05:33

coerenza 0 da parte di malgioglio prima era offeso e avrebbe lasciato l’isola per tutti i gay offesi adesso ritorna sull’isola
ma siate piu siceri e onesti e dite che non ce la fate a restare senza trovare scuse come e successo pure con il piagnucolone indifeso e fragile paolo turchi che senza la moglie e un perdente



6. tinina ha scritto:

8 marzo 2012 alle 06:52

Io ci rimanderei la Vento!



7. mariarosa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 07:30

Io non ci farei ritornare proprio nessuno a questo punto del gioco, soprattutto per rispetto a chi l’Isola se la è fatta dal primo giorno senza tanti piagnistei e crisi isteriche da asilo Mariuccia.



8. Raffa ha scritto:

8 marzo 2012 alle 07:33

vogliono ritornate perchè hanno capito che no reality, no cachet! Stesso motivo per il Bertolani che ha fatto subito marcia indietro



9. giuseppe ha scritto:

8 marzo 2012 alle 07:52

vogliamo flavia vento contro antonella elia le migliori concorrenti rischio lite e esaurimento fra tutti i reality possibili talpe fattorie isole



10. Ale ha scritto:

8 marzo 2012 alle 08:42

Si vede che e’ l’ultima edizione in quanto stanno saltando tutti gli schemi ed i regolamente che hanno fatto il successo di questo programma.



11. marcko ha scritto:

8 marzo 2012 alle 09:02

io non avrei aperto un televoto, ma mi sarei inventato un qualke votazione interna..
comunque, sicuramente farei rientrare mangioglio, xkè è un concorrente televisivamente molto attivo, e poi farei entrare elena MORALI, ke ha già dimostrato in altri “lidi” di essere molto peperina e di non avere peli sulla lingua, se entrasse con guendalina sarebbe da subito o amore o scannamento….



12. elfman ha scritto:

8 marzo 2012 alle 09:10

io voglio malgioglio e la vento, spero che non li mettano contro.



13. Giovanni M. ha scritto:

8 marzo 2012 alle 09:52

Ma anche quello dell’isola divent un pongoregolamento. Stasera va in onda la 7 puntata dell’isola dei famosi e la finale andrà in onda giovedì 12 aprile. Questi ripescati dovrebbero entrare nel corso dell’8ava puntata , ovvero il 15 marzo e stare l per una ventina di giorni dopo essersi riempiti la pancia a più non posso. Non mi pare una cosa giusta e pertanto credo che concorrenti ancora in gara non verranno a conoscenza di tutto ciò e i ripescati saranno catapultati da Carmen



14. luke ha scritto:

8 marzo 2012 alle 10:02

Ammetto che l’idea mi stuzzica, però cosi facendo si può creare un precedente per le prossime edizioni (se ci saranno): un concorrente potrebbe dire, sono stanco, me ne vado, tanto poi fanno un televoto di ripescaggio.

Nessuno punta una pistola, se un concorrente dedice di ritirarsi, basta il gioco è finito come quando uno viene eliminato dal televoto.



15. MisterGrr ha scritto:

8 marzo 2012 alle 10:17

Stanno scherzando? Si sono ritirati e ora rimanessero a casa loro.



16. Cocodrile ha scritto:

8 marzo 2012 alle 10:37

secondo me le puntate dell’ isola dei famosi saranno più di 12, speriamo quest’anno gli autori, Niocola savino e Vladmir stanno facendo un lavoro veramente incredibile hanno superato sicuramente il grande fratello!!! MITICI

Ps* come faccio a registrarmi al blog di DAVIDE MAGGIO



17. Zoro ha scritto:

8 marzo 2012 alle 11:05

ma stiamo scherzando??? cioè questi prima abbandonano e poi vogliono tutti ritornare??? se ne restessero a casa, è ridicola questa cosa, ridicoli soprattutto la Vento che ha abbandonato 2 volte l’isola e Rossano dopo tutta quella scenneggiata che ha fatto perchè voleva ritirarsi!



18. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

8 marzo 2012 alle 11:08

io avrei fatto andare, non so, un nip , per sostituire enzo paolo. come il bodybuilder o la mortadellara ( chiedo scusa ma non ricordo i nomi)



19. iuventina92 ha scritto:

8 marzo 2012 alle 11:52

nel cercare di fregare soldi ai telespettatori sono meglio del grande fratello…



20. xxx ha scritto:

8 marzo 2012 alle 12:09

[moderato: commentare con indirizzo email valido]



21. Master ha scritto:

8 marzo 2012 alle 12:23

La finale è prevista giovedi 5 aprile.



22. hypppypo ha scritto:

8 marzo 2012 alle 14:24

pongoregolamento anche qui….e poi vedete il marcio solo al GF….



23. Davide Maggio ha scritto:

8 marzo 2012 alle 14:26

l’attacco del pezzo l’hai letto?



24. Katia ha scritto:

8 marzo 2012 alle 14:30

Nei TAG di questo articolo ci sono:

Cristiano Malgioglio, Elena Morali, Eliana Cartella, Flavia Vento, Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 9, Rossano Rubicondi

NOTARE che c’è anche Elena Morali: lei cosa c’entra? Non è citata nel testo dell’articolo, quindi non ho ben capito cosa… o.O ?



25. Antonella C. ha scritto:

8 marzo 2012 alle 16:34

RIVOGLIO ROSSANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!



26. limone ha scritto:

8 marzo 2012 alle 17:25

i commenti 22 e 23 son niente male …. ;D ….

vabbè i regolamenti dei reality ormai si sa come funzionano, d’altra parte l’Isola di quest’anno è il primo esempio dopo tanti anni di reality dove le nominations e le uscite non sono manovrate platealmente dagli autori e dai conduttori (come accade da sempre al GF) e tanto mi basta … anche perchè io soldi nel televoto non ce ne spendo di certo, piuttosto mando un sms solidale … l’importante è che il risultato finale sia godibile, stasera le premesse ci sono tutte, quindi speriamo bene!



27. marinella ha scritto:

9 marzo 2012 alle 11:18

Condivido in pieno il commento 10…l’organizzazione deglia ltri anni è saltata e anche il regolamento, si arrangiano mandando gente dentro e fuori per tirare avanti. Si vedeva benissimo che Elia aveva tirato uno scappellotto a Bertolani!!! Non sarà stata un’aggressione ma il regolamento prevede forse di poter alzare le mani ??? Ho seguito tutte le edizioni ma quest’anno ma quest’anno sembrano proprio in balia delle onde.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.