10
gennaio

DM LIVE24: 10 GENNAIO 2012. STUDIO APERTO KO, OSSIGENO PER CANALE 5, ALCATRAZ NON E’ SIMILE A LOST, LIPPI E I VIP DA FUNERALE

Diario della Televisione Italiana del 10 Gennaio 2012

>>> Dal Diario di ieri…

  • Studio Aperto KO

Tyrael87 ha scritto 9 gennaio 2012 alle 00:56

L’edizione serale di Studio Aperto dell’8 Gennaio è da dimenticare… anticipazioni senza audio, telegiornale vero e proprio rimandato per motivi tecnici, scaletta stravolta (invece che con la cronaca partono con un servizio dedicato ai bambini “speciali”), pubblicità su pubblicità all’inizio (in totale avranno mandato almeno 3 volte il promo di Madagascar e Yu-Gi-Oh)

  • Alcatraz non è simile a Lost

AnTo ha scritto alle 16:36

(TMNews) – Alcatraz, serie televisiva fantascientifica in onda sulla rete Fox dal prossimo 16 gennaio e, in Italia, su Premium Crime dal 30 dello stesso mese, non è simile a Lost nonostante sia ambientata su un’isola misteriosa. A fare la dovuta precisazione è J.J. Abrams, regista e co-ideatore di Lost e produttore esecutivo anche della nuova serie ambientata sull’isola nella baia di San Francisco.

  • XIII Apostolo, ossigeno per Canale 5

Alessandro ha scritto alle 16:52

Stamattina (ieri, ndDM) Claudio Gioè è stato ospite a Forum. La Dalla Chiesa lo ringrazia: “Con gli ascolti che avete fatto sei venuto a portare un po’ di ossigeno anche a noi!!”.

  • Lippi e i vip da funerale

pippo ha scritto alle 20:03

Claudio Lippi su “Sorrisi”: “Antonella mi ha pregato di sostituirla per un po’ e io, da incosciente, ho detto sì, ed è andata molto bene. La tv è il mio elemento, e qualche milione di spettatori lo sa. Ma sembra che ai piani alti del video non se ne accorgano più. Dovrei fare forse ogni volta un provino? Su Twitter ho ricevuto migliaia di messaggi: ‘Bravo, bene, torna…’. A me va bene così. Basta che non si faccia vivo qualche big dello spettacolo, come Baudo e altri, quelli che ormai vedi solo ai funerali, per parlare bene di me. Dopo aver lasciato quella Buona domenica, per molti addetti ai lavori inspiegabilmente sono diventato uno del quale era meglio non parlare. Considerato un po’ come Battisti, l’ex terrorista in Brasile. Avrei potuto espatriare. In questi cinque anni ho bussato a molte porte, e molte le ho trovate chiuse. Mi vien da dire che forse non era così sorprendente che facessi ancora audience. Rimpiazzare conduttori è nel mio karma: subentrai a Corrado operato alle corde vocali; sostituii Teocoli quando lasciò Mai dire gol; entrai in una domenica della Cuccarini che non guardavano neanche i parenti. Ok, io aiuto gli altri, ma poi chi aiuta me?”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 11 Maggio 2010
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2010


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


Georgia Luzi
DM LIVE24: 15 APRILE 2014. MEDIASET STUDIA UN CANALE SOAP – STUDIO APERTO… E RINNOVATO – GEORGIA LUZI E LA SPARIZIONE DA RTL: CI SONO UOMINI CHE NON SONO TALI


Monica Gasparini - Tg4
DMLIVE24: 11 DICEMBRE 2013. DITE AL TG4 CHE IL QUOTIDIANO DI QUINTA COLONNA NON C’E’ PIU’ – GALATASARAY-JUVE ALLE 14 SU SKY SPORT 1 E SKY CALCIO 1

23 Commenti dei lettori »

1. pippo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 02:04

Marco Santin e Giorgio Gherarducci, ovvero due terzi della Gialappa’s Band, insieme a Flavia Cercato debutteranno lunedì 16 gennaio su Radio R101 alle 13, per un programma di due ore dal titolo Stile libero. (fonte “radio 101″)



2. pippo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 10:06

“Zelig” riparte con tante novità (a partire dal ritorno di Ale e Franz) venerdì 13 in prima serata su Canale 5, ma Claudio Bisio – che sarà affiancato da Paola Cortellesi – assicura di non essere superstizioso. “L’emozione e la tensione si sentono”, ammette il comico ospite del portale “Quimediaset.it” per rispondere alle domande inviate dagli spettatori. “Il nostro mestiere non dà sicurezze e speri sempre che la gente non si stanchi di te”, assicura. La consueta ironia ma anche aspetti inediti del suo carattere: nel corso della mezz’ora di diretta il comico ligure, milanese acquisito, parla dei prossimi impegni televisivi e non: “Una novità di Zelig? Il ritorno di Ale e Franz. Mancavano da cinque anni e recupereranno lo sketch di ‘Gin e Fizz’ che facevano solo in seconda serata su Italia1″. E sulle affascinanti partner che negli ultimi anni l’hanno affiancato alla conduzione rivela: “Mia moglie gelosa di me? Can che abbaia non morde: e il cane sono io. Poi tutte queste donne mia moglie se le fa amiche, quindi…”. C’e’ spazio anche per le curiosità relative a “Benvenuti al Nord”, nelle sale il 18 gennaio: “Diffidare dai sequel? Di solito si, ma questo è diverso. Ho letto il copione e la prospettiva di lavorare con lo stesso cast mi ha convinto. Rispetto a ‘Benvenuti al Sud’ c’è un Paolo Rossi in più: lui è un Marchionne dei giorni nostri, un tagliatore di teste…”. E su Milano: “Ci vivo da 54 anni, cioè da sempre e il film di Luca Miniero, rende la città, se possibile, più bella di quanto non sia!”. (fonte tgcom24)



3. Schattol89 ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 11:28

GRAN BELL’ESEMPIO:

Ricordo esattamente che qualche tempo fa in molte interviste televisive, Arianna David si lamentava dei suoi problemi di anoressia.
In particolare spiegava la continua lotta tutt’oggi con la bilancia e il cibo, invitando tutte le ragazza a non cascare nel tunnel dell’anoressia…

“‘Un amico medico una volta mi ha detto: l’anoressia può passare, ma ti resta in testa‘”

Oggi è una nuova concorrente dell’isola dei famosi!!!!!



4. pippo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 11:57

Denny Lodi dopo la vittoria (nella sezione ballo) ad “Amici 2011″ aveva ottenuto un contratto con una compagnia statunitense, ma una forte infiammazione alla spalla gli ha impedito di ballare e così è “sfumato il sogno americano”. Il giovane talento racconta tutta la sua amarezza a “DiPiù Tv”: “Mi sono dovuto accontentare di un giro turistico a Los Angeles e invece sognavo di fare la stessa strada di John Travolta…”. “Purtroppo negli Stati Uniti un dolore al tendine di cui soffro da anni – racconta Denny – è esploso obbligandomi a lasciare la compagnia che mi aveva ingaggiato”. Il ballerino quindi ha ripiegato su un giro turistico: “Sono stato sulla ‘Walk of fame’ di Hollywood e in quella di Beverly Hills, durante la passeggiata delle celebrità dove ci sono i calchi delle mani mi sono soffermato soprattutto sula mattonella con le impronte di Travolta, sogno di avere una carriera di successo come la sua…”. E i prossimi impegni? “Prenderò parte a una tournée con i ballerini della Scala, se Maria De Filippi mi proponesse di tornare ad Amici accetterei con piacere”. (fonte tgcom24)



5. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 12:05

Durante un break della prova del cuoco va in onda la pubblicità del libro di benedetta parodi che uscirà con il corriere della sera… ma altra curiosità della pdc ma che fine ha fatto il maestro casamento?



6. MisterGrr ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 13:06

Subito dopo Cotto e Mangiato va in onda uno spot sul libro di Benedetta Parodi. Come la prenderà Mulè?



7. tania ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 14:22

NEL 2012 IL TRONISTA VA IN PENSIONE
Maria De Filippi stà puntando ad una nuova formula per uomini e donne , già adottata per gli anziani: via tronisti e corteggiatori per dare spazio a un gruppo di ragazzi, liberi di scambiarsi il numero di cellulare e di frequentarsi anche fuori . Tra i protagonisti della nuova formula, le cui prime puntate sono state già registrate negli studi Elios di Roma , c’è anche una vecchia conoscenza del piccolo schermo: l’ex: Lollipop Roberta Ruiu , vincitrice del reality Popstars .
( Fonte : VERO TV )



8. pippo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 14:44

Dolce attesa per Caterina Balivo, che sta concludendo il terzo mese di gravidanza; a giugno diventerà mamma. Lo annuncia ‘Chì, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, nel numero in edicola da domani presentando un servizio fotografico della conduttrice e del compagno Guido Maria Brera in vacanza alle Maldive. (fonte “leggo.it”)



9. Phaeton ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 15:23

Tanti auguri per Caterina, ha fatto bene a sfruttare la pausa dal lavoro per fare un figlio… sono contento!



10. Peppe93 ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 15:41

Auguri Cate!!!!!



11. AnTo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:36

A Buon Pomeriggio Italia, dopo che Mara Venier si è complimentata con Edwige Fenech per la fiction che la vede protagonista e produttrice, che ha avuto un buon riscontro ieri sera, Marino Bartoletti sottolinea:”Sono tre sere che Rai1 vince la serata con BCLS, il Restauratore e La figlia del capitano”. A quel punto Mara Venier esclama:”Grande Mauro Mazza! E lo vogliamo dire che anche la ViD fa ottimi ascolti ogni giorno? Grande Daniel Toaff che vince da 18 anni!!!”



12. Markos ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:45

Che bella notizia quella su Caterina!



13. Markos ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:46

Una domanda a DM e il suo staff: sapete che numero si chiama per partecipare al programma “Attenti a Quei Due”?
La puntata si registra domani sera e, visto che sono di Napoli, vorrei andarci con la mia famiglia! E’ passato il crowl durante La Vita in Diretta ma ho perso il numero! Aiutatemi :D

Grazie!



14. Markos ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:51

Di ritorno dal viaggio alle Maldive sul suo blog ufficiale, Caterina Balivo avverte: “Già vi avviso, torno doppia in ogni senso!”



15. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:53

Secondo la Dalla Chiesa l’ultimo singolo di Alessandra Amoroso (usato per l’apertura odierna di Forum) si chiama ‘E dimmi che vuoi restare’..



16. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:54

In apertura di puntata la Dalla Chiesa a Forum saluta ancora i suoi amici di Twitter: “Stanotte abbiamo tirato l’una e mezza.. ci chiedevamo se fossero meglio gli anni 60 o gli anni 80..”.



17. Alessandro ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 16:56

A La Vita in Diretta sono in collegamento Fiordaliso con il giornalista Gianfranco Agus. La Venier sostiente che Augus abbia un’espressione triste. “Si Mara, perchè è da 30 anni che chiedo a Fiordaliso una cosa che lei non mi vuole dare..”. “Non vogliamo sapere cosa..!!” ribatte la Venier.



18. pippo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 17:20

SPROFONDO ROSSO PER LA RAI DI LADY (OPUS) LEI: IN CINQUE ANNI VIALE MAZZINI HA PERDUTO OLTRE 200 MILIONI DI EURO DI PUBBLICITÀ, MENTRE MEDIASET CRESCE E GODE – 2- L’AUMENTO DEL CANONE, CHE VALE CIRCA 30 MILIONI ALL’ANNO, NON RIESCE A TAMPONARE IL FALLIMENTO DELLA SIPRA. CHE È RIUSCITA A MANDARE IN ROSSO ANCHE IL DIVO FIORELLO: PARE CHE LO SHOW AUTUNNALE CHE HA SALVATO IL PERIODO DI GARANZIA RAI SIA STATO VENDUTO SOTTO PREZZO E ABBIA INCASSATO SOLO 8 MILIONI SU 12 DI COSTI. PROPRIO COME ERA SUCCESSO CON “VIENI VIA CON ME” DI FAZIO & SAVIANO (È FACILE IMMAGINARE COME LA RAI ABBIA PERSO OLTRE 200 MILIONI DI SPOT IN 5 ANNI) – 3- MENTRE IL COSTO DEI DIPENDENTI SALE, SCENDONO LE FORBICI DI MONTI SU VIALE MAZZINI: UN AMMINISTRATORE DELEGATO PER PRIVATIZZARE DUE CANALI, RAI UNO E DUE (fonte dagospia)



19. tania ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 17:34

LA MARCUZZI SU FB: “UNO DI VOI
ENTRERÀ NELLA CASA DEL GF”
- Nella diretta di ieri sera sono entrati sei nuovi “reclusi” nella Casa del Grande Fratello pronti a minare gli equilibri che si sono creati all’interno del gioco, ma sembra che le sorprese non siano finite. A dare l’anticipazione di un altro ingresso nel reality (direttamente dal casting on-line) è stata la stessa Alessia Marcuzzi attraverso la sua pagina di Facebook: “Sono tornata a casa adesso – si legge sul social network – Non ho avuto tempo per parlarvi del casting online perche’ avevamo i tempi stretti…scusate, l’avevo promesso! Nelle prossime puntate entrerà uno di voi…e sono molto contenta!!! Baci e buonanotte a tutti!”.



20. pippo ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 17:35

#11: povera la clerici e la ricci, l’hanno completamente snobbate. rai1 è da giovedì che vince e non da sabato.



21. MisterGrr ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 17:50

Sono usciti i 60 cantanti che proseguono la loro avventura a Sanremo Social.

Ci sono tra gli altri, Alessandro Casillo, Davide Mogavero, Cassandra De Rosa, Erica Mou, Simonetta Spiri, Miss Maria (quella del GF), tra quelli scelti dal Web.
Stefania Bivone, Julia Lenti, Thomas Moschen, Alessio Testa tra quelli scelti dal gruppo di ascolto.

Che dire…Miss Italia, per te Sanremo Social, continua!



22. Bradz ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 19:23

Ma Italia’s Got Talent quando andrà in onda su Extra?



23. Master ha scritto:

10 gennaio 2012 alle 20:10

Non andrà in onda.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.