6
gennaio

BALLANDO CON LE STELLE 8: LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE

Lucrezia Lante Della Rovere con Simone De Pasquale a Ballando con le Stelle 8

Lucrezia Lante Della Rovere, attrice cinematografica, ma anche teatrale e televisiva, debutta sul grande schermo con il film di Mario Monicelli, Speriamo che sia femmina (1986), dove si trova accanto ad attrici come Catherine Deneuve, Stefania Sandrelli, Giuliana De Sio ed attori come Giuliano Gemma, Bernard Blier, Philippe Noiret, Paolo Hendel.Ha avuto successo anche come interprete di molti spettacoli teatrali e fiction televisive.

A Ballando con le stelle 8 ballerà al fianco di Simone Di Pasquale, volto storico del talent di Rai1 e anche vincitore della prima edizione assieme ad Hoara Borselli. Per Lucrezia sarà certamente una “sicurezza” e, perchè no, anche una chance in più per passare alle fasi successive, vista la popolarità del ballerino.

Protagonista di Donna Detective, abbiamo avuto modo di apprezzare Lucrezia nella terza stagione di Tutti pazzi per amore 3 dove ha interpretato la madre di Raul e Viola e si è ritrovata suo malgrado al centro di una love story tutta al femminile, creando un po’ di scompiglio con il suo fascino da “donna delle nevi.

Volto piuttosto noto al pubblico di Rai1, riuscirà Lucrezia a metter d’accordo pubblico e giuria e proseguire senza troppi problemi la gara?

QUI TUTTE LE SCHEDE DEI CONCORRENTI DI BALLANDO CON LE STELLE 8



Articoli che potrebbero interessarti


andres gil - anastasia kuzmina
BALLANDO CON LE STELLE 8, OTTAVA PUNTATA DEL 3 MARZO 2012: RIPESCATI ANDRES GIL E LUCREZIA LANTE DELLA ROVERE


Thomas Degasperi - Natalia Maidiuk - Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: THOMAS DEGASPERI


Ria Antoniou
BALLANDO CON LE STELLE 8: RIA ANTONIOU


Marco Del Vecchio con Sara Di Vaira a Ballando con le Stelle 8
BALLANDO CON LE STELLE 8: MARCO DELVECCHIO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.