27
novembre

GIORGIA WURTH CONDURRA’ VOGLIO VIVERE COSI’ SU CIELO

Giorgia Wurth

Giorgia Wurth

Se Real Time punta su personaggi perlopiù sconosciuti, che con la televisione hanno veramente poco a che fare, Cielo alza l’asticella e contrattacca con chi invece il piccolo schermo lo conosce molto bene. E se a Best of the Block è stato piazzato Marco Maccarini, nell’edizione italiana di Voglio vivere così arriverà un’artista che per anni ha bazzicato i corridoi dell’azienda pubblica in attesa del grande salto… ma sul grande schermo. E dopo Ex, Maschi contro Femmine e Femmine contro Maschi, tutti prodotti dai Lucisano con la regia di Fausto Brizzi, pare sia prontissima a tornare al suo vecchio amore.

A condurre la prima stagione italiana di Voglio vivere così (ora in onda alle 17.30 con la versione inglese condotta dalla modella Amanda Lamb), il nuovo factual entertainment di Cielo, sarà Giorgia Wurth. Ad onor del vero in molti la ricorderanno esclusivamente per il ruolo di Ilona Staller, o Cicciolina che dir si voglia, nella controversa e discutibile miniserie di SkyCinema Moana, che ha visto nel ruolo della famosa pornostar Violante Placido. Ma la Wurth ha comunque un curriculum “televisivo” piuttosto corposo: lanciata da Disney Channel, con cui ha collaborato per due anni, e dopo qualche esperienza su una tv locale del nord italia, Giorgia è approdata in pianta stabile a Rai3 dove fino al 2008 ha ricoperto il ruolo dell’annunciatrice, mentre continuava a nutrire la passione per la recitazione interpretando piccoli ruoli nelle fiction Rai e nella soap Un posto al sole.

Ironia della sorte alla Wurth toccherà condurre A place in the sun, titolo originale del programma che, per ovvi motivi, il piccolo canale free di News Corp. ha dovuto riadattare per il Belpaese. Per lei si prospetta dunque un futuro da novella agente immobiliare: il programma infatti racconta le storie di coloro che hanno deciso di dare un taglio al passato e cambiare vita cambiando casa, trasferendosi in un altro stato. Giorgia dovrà quindi condurre i protagonisti nell’ardua scelta tra diverse abitazioni, consigliando inoltre eventuali ristrutturazioni da effettuare.

Un misto in sostanza tra Cerco casa disperatamentecondotto da Paola Marella, che nella nuova edizione ha ospitato anche i casi di persone interessate all’acquisto di case all’estero, e Cambio casa, cambio vita condotto invece da Andrea Castrignano su La5. In attesa dell’edizione italiana, Voglio vivere così è in onda dal lunedì al venerdì alle 17.30 su Cielo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giorgia Wurth foto Cielo (19)
VOGLIO VIVERE COSI’: GIORGIA WURTH PRESENTA IL PRIMO SPECIALE DOMANI SERA SU CIELO


ilona staller
Cielo festeggia i 70 anni di Cicciolina


Marta & Eva - Simone Secce
Marta e Eva, divise tra musica e pattinaggio su Rai Gulp


NBA
NBA in chiaro su Cielo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.