17
novembre

BEST OF THE BLOCK – SFIDE DI CONDOMINIO: MARCO MACCARINI ALLA GUIDA DEL GAME DI CIELO CON FASO, ADRIANO PANATTA E NATALIA TITOVA

Marco Maccarini conduce Sfide di condominio su Cielo

Marco Maccarini conduce Sfide di condominio su Cielo

E mica esiste solo Lucio Presta. La logica di portare su una rete l’artista più forte della propria scuderia a patto che si dia una chance anche ai più “deboli” (o meno noti), della stessa agenzia si intende, è una pratica molto comune tra i manager che “governano” il piccolo schermo. Probabilmente ne sa qualcosa anche Franchino Tuzio che, dopo lo sbarco di Simona Ventura nel cielo di Sky, è riuscito a piazzare altri tre artisti: Alessandro Cattelan, che condurrà l’X Factor di cui la Ventura è giurata, Max Novaresi, che invece sarà alla guida di Xtra Factor, e Marco Maccarini.

Ebbene si, anche l’ex veejay di MTV cambia casacca e si trasferisce nella pay tv guidata da Andrea Zappia, abbandonando la rete giovane di Telecom Italia dopo anni di onorato servizio. Per Maccarini, a differenza dei suoi colleghi, si prospetta una nuova vita sulla rete free di News. Corp.: sarà infatti il conduttore del nuovo gameshow di Cielo, che vi abbiamo svelato qualche settimana fa e che andrà in onda a partire da domenica alle 18.30 come traino di X Factor: Sfide di Condominio – Best of the Block.

Al suo fianco avrà tre guest coach d’eccezione, che lo accompagneranno in questa particolare avventura videoludica: Faso di Elio e le Storie Tese, Adriano Panatta e udite udite Natalia Titova, che tornerà da gennaio anche a Ballando con le stelle. I tre avranno un arduo compito: dovranno preparare le famiglie concorrenti nelle varie sfide virtuali a sfondo sportivo: rispettivamente il baseball, il tennis e la danza. In Sfide di Condominio si sfideranno infatti due inquilini dello stesso palazzo che, nella loro routine condominiale, hanno avuto qualche screzio di troppo.

A metterci una pezza ci penserà in maniera divertente il nuovo game di Cielo, che tenterà di risolvere quelle piccole incomprensioni che si presentano abitualmente all’interno di un condominio. Ma la sfida, che non avrà alcun premio se non una revisione delle proprie abitudini errate, non si consumerà su un campo fisico ma solo, si fa per dire, su quello virtuale: le due famiglie infatti dovranno combattere, con il corpo, su Kinect di Xbox360, la periferica che riconosce tramite una particolare telecamera i movimenti del corpo.

Se siete curiosi di vedere come hanno trasportato i videogiochi in televisione, l’appuntamento con Sfide di Condominio – Best of the Block è domenica alle 18.30.



Articoli che potrebbero interessarti


Best of the Block - Sfide di Condominio
BEST OF THE BLOCK – SFIDE DI CONDOMINIO: DUE CONDOMINI SI SFIDANO A COLPI DI VIDEOGIOCHI SU CIELO


Prova leader - Isola dei Famosi 2022
Isola dei Famosi 2022, ventunesima puntata – Eliminato Maccarini, Pamela con Roger a Playa Sgamadissima, Estefania vs Lory al televoto


Carmen Di Pietro
Isola dei Famosi, Carmen ‘azzanna’ Marco Maccarini: «Buffone, da quando sei arrivato stai facendo tutte ca**ate» – Video


Gennaro Auletto
Isola, ecco i nuovi naufraghi in arrivo lunedì

4 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

17 novembre 2011 alle 12:56

Marco Maccarini!!! (ecco perchè è presente nello spot di Cielo con tutti i personaggi protagonisti)
Faso!!!
Natalia Titova!!!

Però non mi attrae per nulla…



2. Rem ha scritto:

17 novembre 2011 alle 13:00

Rivedere Maccarini in tv fa piacere!!! Strategica la scelta di mettere tale programma prima di Xfactor!!!



3. ANTONIO1972 ha scritto:

17 novembre 2011 alle 13:02

panatta??? spero sia più simpatico qua che in ahi piroso,dove era una presenza incomprensibile



4. luke ha scritto:

17 novembre 2011 alle 13:07

Che canale inutile Cielo a partire dal mattino con la bella addormentata Saluzzi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.