30
marzo

MAURIZIO COSTANZO IN RAI: CURERA’ “NOTE A MARGINE”, RUBRICA DI “PALCO E RETROPALCO”

Maurizio CostanzoMaurizio Costanzo torna in Rai con una rubrica stabile su Raidue che riguarderà “Palco e Retropalco“, la continuazione della storica trasmissione di Raidue “Palcoscenico” dedicata al teatro, da giovedì 2 aprile si arricchisce di una serie di novità e una formula ancora diversa.

Il programma, curato da Paolo Carmignani, con la consulenza di Felice Cappa, continuerà ad offrire ai propri spettatori gli eventi teatrali più importanti del panorama nazionale ed internazionale e farà precedere ogni spettacolo da un breve intervento di uno dei protagonisti (attori, autori e registi). Ogni spettacolo sarà poi seguito da un breve intervento di Maurizio Costanzo, una rubrica dal titolo “Note a margine” che riguarderà l’autore o gli interpreti o l’opera stessa. Maurizio Costanzo sarà coinvolto nel progetto “Palco e Retropalco” anche in qualità di consulente.

Da sempre interessato al teatro, Costanzo è Direttore Artistico del Teatro Parioli, del Teatro Brancaccio, del Teatro D’Annunzio di Latina e del Festival di Todi. In un futuro anche prossimo, nuovi elementi arricchiranno il programma. Numerose associazioni che riuniscono teatranti o appassionati di teatro hanno espresso alla Direzione di Raidue il compiacimento per l’attenzione dedicata al teatro.

[Via | Quotidiano.net]



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
MAURIZIO COSTANZO A DM: “IO A RAI2? C’E’ SOLTANTO UN PROGETTO. SU RAI5 INVECE…”


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo nel sabato pomeriggio di Rai 2


Libero nel nome
LIBERO NEL NOME: RAI2 RICORDA L’IMPRENDITORE CHE SFIDO’ LA MAFIA IN TV


Maurizio Costanzo
BOOM! ARRIVA IL MAURIZIO COSTANZO TALK NEL PRESERALE DI RAI 2

1 Commento dei lettori »

1. STE ha scritto:

31 marzo 2009 alle 00:23

non avete messo la chicca più importante.
il compenso è così basso che Costanzo ha detto di darlo piuttosto in beneficienza.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.