23
febbraio

INCESTI TELEVISIVI : UOMINI, DONNE e FRATELLINI! (NON PERDETE I VIDEO)

Il

E’ stata senza dubbio la miseria umana a farla da padrona nella scorsa puntata del Grande Fratello.

Il geniale staff autorale del reality più longevo della televisione è riuscito a “mettere in scena” una situazione che fa invidia anche a Beautiful.

Con la differenza, però, che a Beautiful le… protagoniste sono delle attrici chiamate appositamente per l’ “occasione”, al Grande Fratello sono (o dovrebbero essere) delle ragazze “reali”.

A tenere incollati al video i più fervidi seguaci del GF, quest’anno ci sono le avventure del pompiere in vena di “beneficienza” e le “Brooke” nostrane, Diana e Melita bisognose di… ricevere le attenzioni di Alessandro per poter spegnere il fuoco!

Tra le due è scattata, da subito, una competizione per chi dovesse avere la meglio col pompiere dei noantri.

Se in un primo momento, battendo ogni record di… decenza, la bella Diana ha avuto la meglio concedendosi senza esitazione alcuna, dopo l’uscita della Russa Melita ha deciso di passare all’attacco e di prendersi ciò che le era stato sottratto in precedenza. Riuscendoci con successo!

C’è un però! Mentre Diana non aveva nessun legame sentimentale al di fuori della casa (e ci credo, mi piacerebbe trovare un solo uomo disposto ad averla in pianta stabile al proprio fianco), ad aspettare Melita fuori dalla casa c’è nientepopodimenoche Luca Dorigo aka ex tronista della De Filippi a Uomini e Donne. Una personalità di spicco, dunque!

Prima di proseguire, facciamo un veloce riassunto filmato delle puntate precedenti.

Così si è aperta la sesta puntata della settima edizione del Big Brother italiano.

Le prerogative necessarie per farcire del trash più puro la consueta puntata settimanale c’erano tutti ed in effetti l’appuntamento settimanale col GF si è rivelato ricchissimo di quell’ingrediente (purtroppo forse, ormai, l’unico) indispensabile per regalare i propri dieci minuti di televisibilità ad un qualunque aspirante vip : il gossip.

Ad aprire le danze c’è stato il dramma della veneta ex tronizzata che, insieme alla Marcuzzi, ha ripercorso, tra le lacrime (di coccodrillo), i momenti salienti di questa interessantissima vicenda sotto gli occhi attenti di un sempre piu’ voglioso di celebrità Luca Dorigo che non ha saputo fare di meglio nella propria “carriera” mediatica che sedersi su un trono a mostrare la muscolatura e arrivare ad umiliarsi in diretta al GF dove, pur di riapparire in video, è passato anche per il cornuto della situazione.

Ad inasprire la situazione c’ha pensato un sempre più cinico Grande Fratello che ha pensato bene di sottoporre ad un confronto Melita che nel pieno della “disperazione” riteneva di dover affrontare il “suo” Luca. Ed invece si è ritrovata davanti agli occhi una tanto imbufalita quanto falsa Diana che, recatasi nuovamente all’interno della casa, ha ritenuto opportuno aggredire (verbalmente) la “poco di buono” Melita per averle soffiato il pompiere. Per la serie : “da che pulpito viene la predica!!!”.

Singolare un avvenimento che si ripete per la seconda volta in questo GF7. Accanto all’autodefinizione datasi da Diana (ricordate, vero?), anche Melita provvede ad autodefinire il proprio atteggiamento libertino tenuto all’interno della casa più spiata d’Italia.

Ma il momento clou è arrivato solo dopo. Al faccia a faccia Diana/Melita ne è seguito un altro. Quello tra il pompiere e il tronista che ha concluso l’illuminante intervento suggerendo all’uomo del pubblico soccorso di tenersi la bambina non essendo la questione più affar suo (ndr. : per la verità Dorigo ha regalato all’avversario un sonoro “vaffancxxx” credendo, forse, che il proprio microfono fosse chiuso).

Gli attenti commentatori di questo blog, mi segnalano inoltre due ulteriori episodi cult della puntata : l’ennesimo bacio di Raniero a Gabriele e le motivazioni della nominations di Guendalina.

Data l’ingente mole di video, per non appesantire la pagina inserisco i link ai video anzichè i video veri e propri.

Al prossimo trashresoconto!

[Lacrime di Coccodrillo di Melitaclicca qui per il video]

[Melita VS Dianaclicca qui per il video]

[Melita come Diana cioè una... : clicca qui per il video]

[Luca Dorigo VS Alessandro : clicca qui per il video (low quality)]

[Raniero bacia Gabriele : clicca qui per il video]

[La nomination di Guendalina : clicca qui per il video]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Francia
DE GRANDE FRATELLO HISTORIA UNIVERSALE/ 10: LA FRANCIA DEGLI SCANDALI (VIDEO)


Grande Fratello Inglese (Big Brother UK)
DE GRANDE FRATELLO HISTORIA UNIVERSALE/ 9: L’ESPERIENZA INGLESE TRA UN MARE DI POLEMICHE (INUTILI)


Grande Fratello Germania
DE GRANDE FRATELLO HISTORIA UNIVERSALE/ 8: GERMANIA


Big Brother USA
DE GRANDE FRATELLO HISTORIA UNIVERSALE/ 7: STATI UNITI (VIDEO)

13 Commenti dei lettori »

1. vale ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 20:56

..yawn!! che noia..



2. guanita maniscalco ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 21:04

tutti raccomandati,come al solito!!!!



3. guanita maniscalco ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 21:07

senza parole…



4. France ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 21:23

mah…mah…e ancora MAH! Contenti loro…Potremmo cambiare titolo al programma: I GRANDI IDIOTI…



5. Marcus ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 23:04

non so se avete notato..ma ieri sera dopo che Raniero è stato salvato dalleliminazione ed è rientrato in casa, prima di baciare Mirela, ha baciato un ragazzo sulla bocca e anche bene… Ora non ricordo esattamente chi fosse..



6. Davide Maggio ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 23:09

@ Marcus : state diventando degli attenti segnalatori. Bravi! Già un tuo "collega" commentatore mi aveva accennato che Raniero si era scaraventato su Gabriele. Tra gli altri ci sarà anche questo video! Cercherò di terminare il post a breve.



7. Marcus ha scritto:

23 febbraio 2007 alle 23:11

@ Davidenon so se fosse Gabriele o meno..però mi pare di sì..  so che in quel momento ho fatto molta attenzione perchè mi sembrava un bacio ben più passionale dei soliti baci sulle labbra che Raniero è solito riservare anche ai maschi.. E poi che dire della motivazione della nomination di Guendalina verso Massimo?? Anche la Marcuzzi si è trattenuta dal commentarla..



8. Marika ha scritto:

24 febbraio 2007 alle 04:03

La puntata me lero persa….ma grazie a voi ho potuto vivere i piu bei momenti. Lintensita del confronto tra Diana e Melita, dove il pathos era palpabile…e poi che dire delle nomination…tra piedi e ascelle si sentiva nellaria il profumo della Primavera….condito da frasi poetiche da far venire la pelle doca. Confesso che ho pianto anchio, nel vedere la disperazione negli occhi di Melita….ho pianto con lei. Restero sveglia in attesa di vedere il video dove il pluriramificato Luca si immola in nome dellamore, articolando insieme piu parole di quante ne abbia dette in mesi di tronismo…cedendo il passo al suo rivale, per la felicita del suo amor perduto. Queste sono le vere chicche, che spero vengano conservate accuratamente negli archivi Mediaset nei secoli a venire….Grazie! Grazie! Grazie!Mi sto commuovendo di nuovo…:)Marika



9. Unoqualsiasi ha scritto:

24 febbraio 2007 alle 07:50

Tristezza assoluta!!!Ma la cosa che + mi sconvolge è che questa trasmissione attira ancora tanta gente davanti alla TV. Allinizio di ogni trasmissione del GF dovrebbero far comparire sullo schermo la ormai tanto famosa frase di A. Heinstein quando diceva "solo due cose sono infinite :luniverso e la stupidità umana ….e sulla prima non ne sono molto convinto".



10. guanita ha scritto:

24 febbraio 2007 alle 12:07

sempre i soliti raccomandati!!!!



11. Anonimo ha scritto:

24 febbraio 2007 alle 19:38

Certo che tra la trasmissione della de Filippi e GF………. gran bordello…….. proprio bellesempio educativoAnnie



12. kiara ha scritto:

26 febbraio 2007 alle 10:11

diana che faceva la fidanzata delusa……. a me faceva rider di brutto…..



13. Anonimo ha scritto:

23 marzo 2007 alle 10:41

Davide solo tu puoi aiutarmi! Mi dicono che nella puntata di ieri ci sia stato un nuovo scontro Melita-Diana e che questultima (donna di gran classe) abbia fatto un gesto poco carino alla sua rivale. Come posso spiegare.. Diciamo che simulava un giochino erotico.. Diciamo.. Pare che anche la Marcuzzi labbia ripresa ma sia andata avanti proprio per non dare troppo peso al volgarissimo gesto.. Video? Foto? Davide solo tu puoi aiutarmi! Grazie!Briciola



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.