11
febbraio

GF9: CHE FINE HA FATTO MARCO? IRREGOLARITA’ NEL TELEVOTO AL GRANDE FRATELLO 9?

Marco Mazzanti - Grande Fratello 9 @ Davide Maggio .itIl mancato arrivo, ieri, a Pomeriggio Cinque, dell’ultimo eliminato dalla casa più spiata d’Italia mi ha fatto riflettere.

E a poco è valsa la suspance creata dalla Bislacca di Cologno per comunicare i motivi dell’assenza di  Marco. Un’assenza dovuta ad una ”reclusione alberghiera”, in completo isolamento dal mondo esterno, sulla quale non si è fatta chiarezza. La sensazione, in realtà, è che si tratti di una “clausura cautelare” tutt’altro che volontaria. La mente di chi vi scrive, infatti, è subito volata al televoto e, proprio per questo, ho pensato di riguardare integralmente la puntata del Grande Fratello di lunedi scorso per ripercorrere le “tappe” dell’uscita.

Ed in effetti qualche stranezza c’è stata. La Marcuzzi, infatti, nella prima parte del programma invitava il pubblico a votare il concorrente da eliminare tra Marco, Siria e Vittorio. Ma dopo la chiusura del televoto, al momento della comunicazione dell’esito dei voti del pubblico a casa, si è pensato bene di render noto, per mezzo della conduttrice, quale concorrente avrebbe proseguito la propria permanenza nella casa. Poco male, se si fosse proceduto a comunicare l’esito di ciò che era stato chiesto al pubblico e per il quale i telespettatori avevano televotato. Ma le attese di coloro che s’aspettavano, di lì a breve, di conoscere le sorti di Vittorio e Marco (a salvarsi è stata Siria), sono state vane. E’ stato, difatti, immediatamente riaperto il televoto per far scegliere chi, tra i due inquilini, avrebbe dovuto abbandonare il game. E se già di per sè potevano nutrirsi dubbi sulla legittimità del procedimento, ad aggravare la situazione c’è stato l’arrivo della ex fidanzata del calciatore che ha, sine dubio, influenzato in maniera forte gli “osservatori televotanti del piccolo schermo”. La riappacificazione, infatti, tra Marco e Lea (la sua ex fidanzata) con tanto di lacrime, baci e abbracci e il poco elegante atteggiamento nei confronti di Vanessa, concorrente con la quale, sino a poco tempo prima, all’interno della casa, il portiere si sollazzava allegramente, hanno certamente penalizzato il Tom Cruise dei poveri del GF9.

E un’ombra sull’ “anomalia” della repentina ed inaspettata uscita di Marco è stata anche accennata, seppur vagamente, da Monica Coggi, la donna-adesivo perennemente incollata alla celebre “porta rossa”, che cura i collegamenti da Cinecittà con la Bislacca di Cologno a Pomeriggio Cinque.

Si attendono sviluppi… e chissà che per la prima volta nella storia della tv non si debba procedere a qualche rimborso e a qualche dietrofront.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello - 16 marzo 2009
GF9 ATTO X: FUORI LAURA, MONICA PRIMA FUORI, POI DENTRO, QUINDI IN NOMINATION CON CRISTINA


GF9 - Alberto Scrivano e Vanessa Ravizza, bacio
STASERA AL GF:INCONTRO-SCONTRO TRA VANESSA, ALBERTO E MARCO E DOPPIA ELIMINAZIONE


GF9 - Paolo Mari, confessionale
QUESTA SERA AL GRANDE FRATELLO 9… LA SQUALIFICA DI PAOLO, UN DOLOROSO FANTASMA DEL PASSATO E LA SCOPERTA DI UN ANTRO OSCURO DELLA CASA


GF9 (Marco, Lea, Vanessa)
GF9 ATTO VI: LO PSICODRAMMA DI MARCO, L’ELIMINAZIONE DI NICOLA E LO SPETTRO DI MENTANA

80 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. efix ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:29

non è possibile che vista la squalifica dell’isterica pensino a reintegrare il ragazzo per meglio sfruttare la dinamica creata lunedi scoro?



2. marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:42

IO LUNEDì ERO FURIOSO, PERCHè A ME il fatto che si riapre il televoto a piacere degli autori mi da noia, o si stabiliscono le regole prima oppure diventa una porcata, io sapevo che doveva uscire in quest’ordine: vittorio, marco e siria,
ma cosa è successo gli autori hanno pensato bene di far uscire marco una volta visto che aveva scaricato vanessa, e quindi era ritenuto inutile nel gioco, allora apri un televoto e lo fai uscire dopo che lo hai sputtanato?? , ma allora tutta la gente che ha votato durante la settimana per fare uscire vittoro che deve dire???

e la gente che vota il miglior della settimana a che serve?? manco è stato detto chi era.

e poi il fatto che ora si nomina una persona sola, poi 2 poi si nominano gli ultimi 4 della classifica dei preferiti, ogni settimana cambia,

il milgiore della prova c’è quando gli pare a loro, per salvare la hostess da sicura nomination

non si fanno più le prove, e non si capisce il budget come gli viene dato

mi sembra che il gf stia ogni anno diventato sempre più falso e pilotato a piacimento degli autori e nessuno dice niente.

addirittura ferdi si è fatto scappare che fuori gli fanno l’imitazione e lui che ne sa che la gialappas lo imita???

quest’anno mi puzzano molte cose. voi che dite???



3. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:43

@ efix: in effetti, l’uscita di Marco ha giocato a svantaggio del GF. Sai che bello Marco VS Vanessa dopo tutto quello che lui le ha detto? Altro che bicchieri :D



4. marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:45

davide cosa ne pensi???



5. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:45

@ Marco82: invece, secondo me, farlo rimanere nella casa sarebbe stato un vantaggio. La cosa scorretta e’ chiudere e riaprire il televoto per far voltare la stessa e identica cosa. La domanda era chiara “Chi vuoi eliminare” e i risultati del televoto, invece, sono serviti a far salvare una concorrente. Non è corretto. A mio parere è legalmente sbagliato.



6. sanjai ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:51

però non è la prima volta che al grande fratello quando ci sono tre o più persone in nomination,dopo aver detto che si salva.si riapre il televoto per i rimanenti.

non credo marco possa rientare…altrimenti bisognerebbe rimborsare i soldi a tutti quelli che hanno mandato voti per decidere l’eliminazione…



7. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:55

Non mi stupirei se Marco stesso, verificata la scorrettezza, avesse fatto ricorso…



8. marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:55

sicuramente è legalmente sbagliato, cosa che ho subito pensato perchè conosco i meccanismi del televoto, e della altre cose strane del gf???

non ti sembra giusto che il gf abbia delle regole che si dicono all’inizio senza che ogni puntata vengono modificate???

nel senso:

perchè non hanno riaperto il televoto anche l’altra settimana quando erano in 3 ad essere nominati???

perchè le nomination cambiano in ogni puntata 1 nome, 2 nomi, i 4 ultimi nella classifica???

perchè fanno votare il preferito???

perchè una sola volta c’è il migliore della settimana e guarda caso nella settimana del caos sull’hostess e lei ad essere la migliroe quando tutti dentro la casa la volevano nominare

perchè ferdi sa che fuori lo imitano??

dov’è la caverna o tugurio o sweet???

so che sono cavolate, ma io ste cose non le posso vedere mi fanno dire che il programma è finto ed organizzato



9. davide83 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:04

Tutto può essere, aspettiamo gli sviluppi che saranno sicuramente interessanti.

p.s. può darsi che la “mamma” o ex di MARCO, che dir si voglia, l’ abbia messo in punizione e non lo faccia uscire di casa. :)

@DM
quali sono gli ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 11 FEBBRAIO 2009?

Mi piace questa rubrica e vorrei leggere tutti i gg le anticipazioni. bye



10. Cristian ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:08

Marco doveva uscire èra la persona oltre a federica più antipatiche del programma, noi in famiglia siamo in 9 e tutti abbiamo votato per marco



11. Marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:17

ho capito cristian anch’io sono felice che è uscito, ma non toccava a lui era vittorio, e per me hanno fatto una bella porcata.

detto questo il programma perde di credibilità



12. matteoc4 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:19

condivivo in parte quello detto da marco82, anche se secondo me il gf di quest’anno sta dimostrando di essere meno pilotato di quanto si pensa viste le uscite delle ultime settimane tra ritiri e squalifiche (daniela, federica, marco).
anche se il fatto della prova ha assolutamente ragione riguardo le prove, cioè il migliore o c’è sempre o mai…e poi vogliamo la GROTTA:D



13. Mattia Buonocore ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:27

Il problema, non è tanto, secondo me, la riapertura a discrezione del televoto ma la non chiusura del primo televoto prima della sorpresa per Marco. La settimana scorsa, infatti, il televoto è stato chiuso a inizio puntata prima della sorpresa a Ferdi e del momento in cui Annachiara ha scoperto il”tradimento” di Alberto, entrambi nominati insieme a Leonia.



14. Marta ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:27

A mio parere il programma quest’anno è strutturato benissimo, è una macchina da guerra, macina ascolti monstre. Questo sicuramente deve costare



15. Marta ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:27

A mio parere il programma quest’anno è strutturato benissimo, è una macchina da guerra, macina ascolti monstre. Questo sicuramente deve costare



16. Marta ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:34

A mio parere il programma quest’anno è strutturato benissimo, è una macchina da guerra, macina ascolti monstre. Questo sicuramente deve costare qualcosina in termini di credibilità, però benvenga, nel senso che anche gli anni scorsi erano presenti numerose irregolarità ma le puntate non erano affatto avvincenti come quest’anno. Ad esempio vi ricordate la “secca”? I televotanti spendevano un sacco di soldi per salvare ad esempio Caio Sempronii, che era in nomination, però poi in puntata gli autori aprivano una votazione interna tra i ragazzi che magari votavano proprio lui per buttarlo fuori. Non aveva molto senso. Poi anche l’anno di Massimo il Rosso, le ragazze lo deridevano chiamandolo Orsacchio, e non si sa come facessero a saperlo. Ripeto le irregolarità ci sono sempre state, ma ben vengano se il programma ne risulta migliorato



17. Marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:41

infatti marta io mi sono sempre incavolato per ste cose che faceva il gf

il gf è un gioco fatto di nomination e voti, ma cavolo devono essere regolari come le prime edizioni ovvero:

tu concorrente nomini 2 persone io da casa voto chi tra i 2, 3 o 4 deve uscire, non ci devono essere ripescaggi, non ci devono essere finte nomination ne tanto meno riaperture di televoto e poi mostrati filmati che sputtanano o elogiano una o l’altra persona. Inotre ci deve essere un orario, che ne so entro le 10:30 si può votare poi si chiude il televoto.

non risulta migliroato, quello che fa fare al gf il 31 con 8 milioni di spettatori sono le cose che succedono all’interno ovvero la curiosità di sapere se federica viene eliminata, la curiosità nel sapere come la prende marco quando scopre che vanessa si pacca alberto oppure la curiosità dell’hostess, questo fa si che il programma faccia i suoi bei ascolti.

ora l’astuzia della settimana per fare ascolti è marco rinchiuso chissa per quale motivo.

a meno che non succede altro di incredibile nella cas te lo dico io, il gf cala sicuro



18. Bus ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:41

Grandissimo Davide! davvero, c’è gente che si ammazza dalla mattina alla sera e tu ti rivedi l’ultima puntata del grande fratello 9 per vederci chiaro sul televoto.
Bene Davide, è di questo che abbiamo bisogno in Italia, oggi.



19. Marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:43

beh se uno lavora in tv anch’io mi rivedo le cose e vorrei essere ben informato, che dici bus?????

e come se rimproverassi ad un giornalista di leggere troppi quotidiani oppure ad un calciatore di allenarsi troppo.

spero stavi scherzando….



20. GRANDE FRATELLO ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:56

salve ragazzi…e se ad entrare lunedi fosse la ex di marco?la sua reclusione sarebbe giustificata dal fatto di volerlo tenere lontano da lei…

pensate a cosa uscirebbe fuori dallo scontro tra la ex e vanessa…altro materiale per il reality…

marco è uscito col televoto di conseguenza una sua riammissione sarebbe inconcepibile…



21. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:04

@ GRANDE FRATELLO: ma il post l’hai capito? Il televoto e’ sbagliato. Al pubblico veniva chiesto “CHI VUOI ELIMINARE” non “CHI VUOI SALVARE”. La cosa e’ ben diversa. Soprattutto se al televoto ci sono (come e’ accaduto) piu’ di due concorrenti.



22. matteoc4 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:16

@ Davide Maggio: bhè è capitato anche gli altri anni. e comunque è chiaro che Siria è stata salvata perchè ha ricevuto meno voti al televoto “chi vuoi eliminare”.
Davide, tu che hai rivisto la puntata, se non mi ricordo male, quando c’era federica in studio, alessia aveva in mano la busta del televoto già bella aperta, puoi confermare???



23. Mari 611 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:23

Ho capito che il televoto ha tratto in inganno, ma la penso come il GRANDE FRATELLO anzi peggio..Marco rientrerà nella casa insieme alla diversamente giovane e saranno mazzate…roba da farci rimpiangere Citofono Guasto :-(



24. luigino ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:30

ma poi perché ieri non c’era Federica a Pomeriggio Cinque? quando è uscita Daniela, l’avevano ospitata…e poi bravo Marco82… anch’io mi chiedo: come mai lo stupidissimo Ferdi sa che è imitato? Infatti io le cose le guardo molto attentamente e me le ricordo senza rivedermi un bel niente…
mi ricordo perfettamente che quando la Marcuzzi lo chiamò per la nomination, lo imitò, e Ferdi disse del tipo “mi imitano qua dentro, mi imitano fuori, ora mi devi imitare anche tu?”…insomma, sto parafrasando, ma la sostanza era questa.
Come mai? io il come mai lo so anche fin troppo bene,ma vabbeh…



25. Zoro! ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:46

quoto e straquoto con queso post, è scandaloso quello che ha fatto il GF non è mai capitato che dopo che era chiuso e salvato il primo tra i nominati riaprono il televoto, è scorrettissima sta cosa, poi era ovvio quasi che uscisse Marco dopo che ha parlato con la fidanzata e il disinteresse mostrato a Vanessa non pensando a lei, quindi gli autori avevano calcolato bene che con questa strategia sarebbe uscita la presona che volevano loro fuori, se l’avesseo riaperto senza fare nessuna sorpresa a vittorio e a Marco poteva essere non tanto criticabile, ma riaprirlo sapendo che il pubblico poteva penalizzare nettamente Marco epr come si è comportanto non è affatto giusto, io l’avevo già pensato nella serara di lunedì sta scorretteza e mo ho avuto la conferma con questa notizia, come l’altro lunedì ancora che hanno chiuso prestissimo il televoto forse eprchè 2 stavano vicinissimi con i voti e quindi hanno preferito chiuderlo rpesto epr la paura che leonia non uscisse e che al posto suo potesse uscire molto probabilmente annachiara, che per il quadrilatero serviva molto più confronto a Leonia, quindi negli ultimi lunedì il gf si è comportato davvero scorrettissimo, soprattutto questo luendì!!!



26. Poppi ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:52

Potrebbe essere che usino La Grotta come una specie di Ultima Spiaggia? Che ne pensi Davide? Magari ci mettono Marco e lo fanno andare al televoto con l’eliminato della prossima settimana



27. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:53

Io penso semplicemente che quando si chiama il pubblico a spender dei soldi per decidere le sorti di uno show sia sacrosanto il rispetto di coloro che hanno investito anche una modica cifra come 1 euro e per questo la faccenda deve essere chiarita.



28. Paolo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:53

@luigino
Ricordo bene la frase di Ferdi, ma io l’ho interpretata diversamente da te..secondo me quando ha detto mi imitano fuori non si riferiva alla gialappas!ma al fatto che magari lo imitavano prima di entrare nella casa x come parla con l’accento strano non essendo italiano!!



29. daniele ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:59

Dunque…Barbara d’urso ha appena comunicato che Marco,il concorrente escluso al televoto ieri sera,si trova in un luogo segreto,testuali parole”senza notizie dall’esterno e monitorato dal grande fratello”…la cosa è un po’ insolita non vi pare…?…come mai un concorrente eliminato al televoto si trova ancora da qualche altra parte in gioco al grande fratello???….ecco pronta la risposta…durante tutta la settimana,piu’ precisamente da lunedi’ scorso,alessia marcuzzi ha proclamato in diretta i nomi dei nominati,”MARCO VITTORIO E SIRIA”,questi tre concorrenti sono stati per tutta la settimana al televoto e infatti come accade da ben otto edizioni ieri sera ad inizio trasmissione la marcuzzi CHIUDE,ripeto CHIUDE,il televoto per l’eliminato.questo gesto di “chiudere il televoto”,che a molti puo’ sembrare televisivo in realtà ci da’,in modo ASSOLUTAMENTE DEFINITIVO E INAPPELLABILE(uso questi termini perche’ a chiuderlo non è alessia marcuzzi ma un notaio che certifica la validita’ di tale gesto)il verdetto nato dalla votazione del pubblico per un intera settimana.
la trasmissione va’ avanti e dopo la squalifica di federica succede il primo colpo di scena…MARCO che per un intera settimana si bacia con VANESSA e le confessa che sta piano piano iniziando a provare dei sentimenti per lei,viene,a sua insaputa portato da una altra parte della casa dove ad attenderlo c’è la sua ex.quando MARCO la vede scoppia in un pianto isterico e comincia a baciarla chiedendole scusa e dicendo che ama solo lei…tutto questo sotto gli occhi di VANESSA che vedeva la scena ripresa dalle telecamere su uno schermo in salone.dopo dieci minuti di effusioni MARCO lascia andare via la ex e torna in casa dagli altri compagni e da VANESSA che avendo visto tutto resta senza parole,volano poco dopo insulti e urla tra i due e chiaramente tutto il pubblico e tutta la critica femminile,quindi anche quella della marcuzzi che dovrebbe essere neutrale,si schierano contro MARCO,dando ragione a VANESSA dipinta come la donna presa in giro.
TUtto questo preambolo era necessario per spiegare cio’ che incredibilmente accade dopo.
Perche’ arriva il momento di dire il nome del concorrente eliminato.tutto è pronto.i tre si preaparano,ma la marcuzzi invece di comunicare l’eliminato comunica chi tra i tre concorrenti continuera’ la sua avventura al GF.SIRIA è salva.restano in nomination VITTORIO e MARCO.a questo punto succede quello che non ti aspetti…la marcuzzi invece di dare il nome dell’eliminato(RIPETO:NOME NATO DALLA VOTAZIONE DI UNA SETTIMANA INTERA)ALESSIA MARCUZZI APRE UN AlTRO TELEVOTO!!!!!COSA!?!?!?SSSISISISi avete capito bene…infischiandosene delle regole e del televoto chiuso ad inizio trasmissione alessia marcuzzi ne apre un altro tra MARCO e VITTORIO.GELo,si…secondo me…in quello studio per un attimo qualcuno della produzione avra’ pensato”MA CHE DIAVOLO ABBIAMO FATTO”.E infatti la questione è molto semplice.da fonti certe si sa’ che la persona eliminata di ieri sarebbe dovuta essere VITTORIO.punto.questo verdetto era chiaro ad inizio trasmissione e non poteva essere cambiato perche’ chiuso.per quale motivo chiedere al pubblico di rivotare di nuovo dopo che lo hanno fatto per un intera settimana ???va da se’ che le persone avendo visto da pochi secondi il casino tra MARCO,VANESSA e la EX e avendo a disposizione di nuovo il televoto hanno cominciato a mandare sms fino a ribaltare tutto e a decretare l’uscita di MARCO.le scorrettezze regolamentari sono evidenti a tutti e sono palesi.la chiusura del televoto è un atto notarile.dopo aver mostrato in diretta quella scena(per certi versi davvero incomprensibile)hanno deciso di aprire un altro televoto per dare l’opportunita’ al pubblico di mandare MARCO fuori.e infatti avviene proprio questo.la persona da eliminare doveva essere VITTORIO ma al secondo televoto MARCO è schizzato in testa vincendo l’eliminazione.sicuramente come me,qualcuno vicino a MARCO si è accorto di questa cosa e deve aver minaccio un sorta di denuncia per l’irregolarita del gioco che,ricordiamo sempre,mette in palio un montepremi. ora MARCO è in una specie di purgatorio dove le persone vicino a lui e la produzione GF decideranno che fare…la mia personale opinione è che probabilmente verra riammesso nella casa.Ma apparte tutto restano oscuri i motivi di tale s****mento per un programma che vive di pubblico,lo stesso pubblico che ieri sera ha palesemente preso in giro e che gli ha regalato il 31% di share.complimenti.



30. Zoro! ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:10

daniele

quoto!!!!!è scandaloso!!!!



31. GRANDE FRATELLO ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:12

caro davide…io il post l’ho capito pure…ma è una tua opinione non un dato di fatto.
Siria ha ricevuto meno voti,vittorio piu di siria e marco invece ne ha ricevuti piu di tutti.I voti ottenuti da marco erano la maggioranza anche quando è stata salvata siria…la domanda era CHI VUOI ELIMINARE e il pubblico ha deciso di eliminare marco.
Perchè parlia,sia pure velatamente, di truffa nei confronti di chi ha votato?
marco non può ne deve essere riammesso in quanto il televoto,un televoto che chiedeva chi eliminare, l’ha voluto fuori…per quanto riguarda il siaprietto con la ex…marco si è scavato la fossa con le sue mani in quanto non è stato l incontro con la ex a eliminarlo ma la faccia da deficiente che ha fatto appena è rientrato in casa trattando vanessa ,tra le altre cose, come un qualcosa di immateriale…o peggio come qualcosa da cui tenersi lontani…

quindi..chi è causa del suo mal…pianga se stesso..

entrerà la ex di marco…fidatevi..ciao



32. ale ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:16

@ marco82:
nn ho ben capito la tua frase:”sapevo che doveva uscire in quest’ordine: vittorio, marco e siria,”
come facevi a sapere l’ordine di uscita???



33. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:16

@ GRANDE FRATELLO: non e’ una mia opinione… e’ un dato di fatto. Il dato di fatto e’ che e’ stato chiuso un televoto per il quale il pubblico era chiamato a scegliere CHI ELIMINARE e poi cosi’ non e’ stato. E’ la finalita’ del televoto (e forse anche l’esito) che e’ stato sbagliato. Magari un telespettatore se fosse stato chiamato a scegliere CHI SALVARE non avrebbe votato. E poi riaprire il televoto, dopo averlo gia’ chiuso, e’ un’irregolarita’ bella e buona. Anche se il risultato fosse stato lo stesso. Io non parlo di truffa… parlo semplicemente di irregolarita’.

Sull’uscita o meno di Marco, in questo caso… poco ci importa. E’ la modalita’ che stiamo discutendo



34. simo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:18

In effetti anch’io ho notato subito la stranezza del riaprire il televoto fra i due, dopo l’incontro di Marco con la ex e soprattutto dopo la pesante lite con Vanessa appena lui è rientrato in casa: sembrava tutto giocato a tavolino per metterlo in cattiva luce (il playboy che illude, seduce e abbandona la povera Vanessa) e indurre la gente a televotarlo in massa per farlo uscire.



35. daniele ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:19

x grande fratello

mi dispiace a me contraddire te gf…ma la persona che doveva uscire dopo UNA SETTIMANA di voti PAGATI dal pubblico era vittorio…era il piu’ votato come ha confermato anche barbara d’urso il pomeriggio di lunedi prima della diretta…al secondo televoto è stato ribaltato tutto.

non si tratta di Marco in questa questione…si tratta che la gente che paga e che regala primati al programma con milioni di telespettatori non merita di essere presa in giro.punto



36. simo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:22

ecco appunto… e ci credo che al secondo televoto si è ribaltato tutto… dopo tutto il teatrino che hanno messo su contro Marco!



37. Zoro! ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:24

vero contro Marco hanno messo su questa scenneggiata per screditarlo e per farlo uscire!!!!!!!!!!!è scandaloso per chiunque fosse stato al suo posto!!!



38. daniele ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:29

la cosa piu’ scandalosa è la chiusura del primo televoto e subito dopo l’apertura del secondo televoto sempre sulle stesse persone con la busta con l’esito del primo ancora tra le mani della Marcuzzi…ma vi rendete conto!?!?!?!



39. simo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:35

E comunque anche quella Vanessa… dopo aver flirtato un pò con Marco e un pò con Vittorio per vedere chi abboccava prima, ha fatto poi la sceneggiata (tipica delle [moderato dalla redazione]) della solita povera donna sedotta e abbandonata… ma per favore!!! Sarebbe davvero esilarante se entrasse la ex di Marco come qualcuno in questo blog sospetta…



40. Giusy ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:41

non mi sembra che riaprire il televoto sia una novità. dubito anche che un programma così rodato commetta un errore del genere senza premunirsi. esisterà un regolamente che permette agli autori di gestire il televoto come meglio credono.



41. Zoro! ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:43

simo

volevi dire con alberto e non con Vittorio!



42. Giusy ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:43

l’entrata della ex di marco sarebbe proprio ridicola. già si è fatta notare negativamente per la scenata che ha fatto a marco, trattandolo come un bambino deficiente. non apprezzerei.



43. simo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:44

ah si… scusate il lapsus!



44. Paolo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:47

A pomeriggio 5 hanno appena detto ke marco si è isolato di sua volontà x riprendersi e rilassarsi dopo il gf!Non vuole vedere la tv xkè x il momento nn vuole sapere cosa si dice di lui..poi hanno detto ke nella prossima puntata forse potrà rincontrare i ragazzi della casa x fare una rivelazione!!mah..chissà di ke si tratta!!



45. Poppi ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:48

Ah Ah Ah hanno appena detto a Pomeriggio Cinque che è stato Marco a chiedere l’solamento perché vuole riflettere, e lunedì entrerà in contatto con gli altri nella casa per fare “una rivelazione” Ah Ah Ah
Credono che abbocchiamo? è un altro espediente per creare ascolto lunedì



46. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:49

@ Paolo: “che gli asini volano” ah ah ah



47. simo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:51

scusa giusy ma cosa c’entra… se fra lui e la sua ex funziona e a Marco finora sta bene così che problema c’è? Sicuramente fra di loro c’è un forte legame o attrazione chiamatelo come volete.
E lei poi è una che dice le cose come stanno, non le manda certo a dire. Quello che proprio non sopporto è l’ipocrisia delle troiette travestite da verginelle (vedi Vanessa).



48. Marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 18:56

x ale

perchè sono 2 o 3 anni che ci sono sondaggi su internet tra cui tgcom dove ti dicono chi vuoi eliminare dalla casa??? e su ti ci fai caso come faccio io sono anni che il sondaggio su internet rispetta sempre l’uscita dalla casa, spesso lo stesso ordine di uscita, come ad esempio nella puntata di lunedi sira 3 e poi vitorio e marco dovevano giocarsi l’eliminazione, beh sul sondaggio votato dalla gente era siria, marco e vittorio,
inoltre la stessa barbara ha detto a pomeriggio 5 la stessa cosa ieri, cioè che doveva uscire vittorio e poi una volta successo il fattaccio con la sua ex è uscito marco.

pomeriggio 5 18:40:
ora barbara ha detto che marco parlerà lunedi nella casa a tutti i ragazzi e che tra domani e venerdì comunicheranno dove sta marco e cosa succederà.
Il tutto naturalmente per rendere la puntata di lunedì o martedi (ho letto che vogliono spostarlo contro la prima di sanremo) piena di argomenti e curiosità…



49. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 19:18

A Pomeriggio 5 la Bislacca di Cologno ha detto che Marco lunedì sera incontrerà i ragazzi della Casa per far loro una rivelazione. Ha pure detto che è stato Marco a voler essere recluso, perché al momento non desidera sapere cosa si dice di lui in TV e sui giornali. Ma che cavolata! Sono certa che in un modo o nell’altro rivedremo Marco nella Casa, ma di certo non è stato lui a volersi chiudere chissà dove lontano da tutto e tutti.
Bene… il GF, che abbia architettato la cosa di proposito o meno, si è già assicurato un’altra seratina da ascolti record…

@Grande fratello… sei disinformato. E’ stato detto chiaramente a Pomeriggio 5 che alla chiusura del primo televoto era Vittorio la persona destinata a uscire…

@ Bus… forse non ti è chiaro che Davide fa solo il suo mestiere… e lo fa bene. Prima di fare del sarcasmo gratuito, informati meglio la prossima volta…

@ Luigino… anche oggi la tua diletta Federica non era a Pomeriggio 5. Vuoi vedere che, dopo le sue minacce di stampo mafioso, l’hanno bandita dalla TV? Magari!!!



50. matteoc4 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 19:26

guardate un po l’immagine che segnale “reality e Show”:
http://realityshow.blogosfere.it/images/marco%20simbolo%20gf-thumb.JPG

guardate il simbolo sotto marco, è diverso da quello degli altri..



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.