19
aprile

GRANDE FRATELLO 11, FERDINANDO GIORDANO E’ IL 2° CLASSIFICATO

Ferdinando Giordano secondo classificato del Grande Fratello 11

Cullarsi sugli allori non sempre risulta essere controproducente e il secondo posto di Ferdinando Giordano al Grande Fratello 11 ne è la testimonianza. Partito decisamente col botto, il figlio del camorrista che approda nella Casa di Cinecittà ha fin da subito conquistato il pubblico votante che l’ha sempre preferito, di settimana in settimana, ai suoi coinquilini. E una volta conquistato anche il cuore della bella Angelica, tutto il resto è venuto meno.

La sua più grande forza è stata quella di non puntare sul difficile passato per fare breccia sul pubblico, ma con intelligenza si è messo in gioco senza dover giocare a tutti i costi. L’essere sempre in vetta alle preferenze del pubblico l’ha fatto spesso scontrare con il resto del gruppo (in particolare con Davide), ma forte del consolidato successo oltre le mura della Casa, ha saputo tener testa… senza perderla!

E sarà stato anche questo che ha fatto capitolare la rigida resistenza (almeno inziale) di Angelica, che alla fine si è amorevolmente concessa al suo uomo, intento a voler consumare una passione che in più di un’occasione ha messo la coppia in crisi. Conquistato il pubblico e trovato l’amore, il Grande Fratello di Ferdinando è presto finito.

E una volta eliminata dal gioco la sua amata, lui si è messo in una fase di attesa (che il GF finisse): dal letto al divano, dal divano al letto, ha dormito e sognato un successo sfumato all’ultimo secondo.



Articoli che potrebbero interessarti


Pietro Taricone chiude il Grande Fratello 11
GRANDE FRATELLO 11: LE FORZE DEL BENE ALLA FINE PREVALGONO SEMPRE SU QUELLE DEL MALE (E DEL TRASH).


Grande Fratello 11 - i finalisti Andrea, Margherita, Jimmy e Ferdinando
GRANDE FRATELLO 11: IL GRAN FINALE E’ IN DIRETTA SU DM. IL VINCITORE E’ ANDREA COCCO.


GF 11, i concorrenti provano il balletto finale
GRANDE FRATELLO 11: L’EDIZIONE DEI RECORD AVRA’ UN FINALE SCIALBO? CHI SARA’ IL VINCITORE?


Grande Fratello 11 finale, Marcuzzi
GRANDE FRATELLO 11: PAOLO BASSETTI RINGRAZIA PIERSILVIO BERLUSCONI, LA MARCUZZI E GLI AUTORI

1 Commento dei lettori »

1. filippo ha scritto:

19 aprile 2011 alle 01:18

fossi in voi farei un post sul grande fratello



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.