25
marzo

DM LIVE24: 25 MARZO 2011. GIULIACCI VS CORAZZON, PRESERVATIVI REALI, INZAGHI E I PALLONI (DI MARIKA FRUSCIO), UN GUINZAGLIO PER DIACO.

Diario della Televisione Italiana del 25 Marzo 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Giuliacci VS Corazzon

lauretta ha scritto alle 09:15

All’Alfonso Signorini Show Giugliacci contro Corazzon: “Non è un metereologo, è uno showman. Non mi dite che ascoltate le sue previsioni”.

  • Preservativi reali

Vincenzoo ha scritto alle 10:42

A Mattino Cinque, viene lanciato un filmato dove viene esposto il business che si sta sviluppando intorno al matrimonio del decennio tra William e Kate, tra cui il lancio dei preservativi con l’immagine di Kate. Subito dopo il filmato Marina Ripa di Meana commenta: “certo diventare regina e finire sui preservativi non è il massimo!”; dopo poco Del Debbio interviene dicendo: “in Inghilterra c’è un detto che dice: ‘Preserve The Queen’, cioè PRESERVA la regina”.

  • ForumFolies

lauretta ha scritto alle 14:21

Nella sessione pomeridiana di Forum si parla di convivenza e Senise, rivolto alla Dalla Chiesa dice la sua: “Il problema è la noia, che è una cosa bruttissima. Pensa che io a volte mi annoio a guardarmi allo specchio”.

  • Giocare con i palloni

lauretta ha scritto alle 15:43

A pomeriggio sul 2 Marika Fruscio si lamenta del comportamento di Inzaghi dopo la loro presunta love story. Interviene una ragazza del pubblico: “Forse Pippo Inzaghi voleva solo giocare con i ‘palloni’ ”.

  • Un guinzaglio per Diaco
Al Maurizio Costanzo Talk, il padrone di casa, parlando di cani, suggerisce un guinzaglio per Diaco.
  • Senza vergogna

lauretta ha scritto alle 19:14

Durante il Maurizio Costanzo Talk ad un certo punto Diaco arrosisce e un pò imbarazzato: “Mi sta squillando il cellulare… Scusate, lo spengo subito”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM_live 26 Marzo 2011
DM LIVE24: 26 MARZO 2011. RESPECT! GIULIACCI VS CORAZZON ATTO II, SCARPATI E SIKABONYI BALLERINI PER UNA NOTTE.


DM Live24 4 Maggio 2011
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2011. MEGLIO IL CARCERE DI UMAN, LA FOTOGENIA DELLA PALMAS, LA RICERCA DI ORNELLA PENNACCHIONI, L’ARRIVO DI MARIASILVIA SANTILLI.


DM Live24 27 Aprile 2011
DM LIVE24: 27 APRILE 2011. LA PLEVANI ZITTITA, LA MORONI CANDIDATA, SOLANGE RINTRONATO.


DM Live24 20 Aprile 2011
DM LIVE24: 20 APRILE 2011. NOBILDONNE, MARINA RIPA DI MEANA ALLA DE BLANCK: “STAI ZITTA PERCHE’ TI GONFIO”.

32 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 09:14

All’ Alfonso Signorini show, Corazzon rispone a Giugliaci :”.. Poteva anche continuare a fare il nonno ancora per un pò.. Io lavoro 10 ore al giorno a fare le previsioni.. Se vogliamo ridurre tutto a pomeriggio cinque.. E poi parla proprio lui che ne ha fatte di cotte e di crude.. Però gli voglio bene lo stesso, per me è stato come un papà..”.



2. Jack ha scritto:

25 marzo 2011 alle 09:15

BOTTA E RISPOSTA GIULIACCI VS D’URSAZZON
Proprio ieri, durante “Pomeriggio Cinque Meteo”, la d’Urso ha preso le difese di Corazzon affermando a voce alta: “CORAZZON, lei è uno showman e al tempo stesso un bravissimo meteorologo!! Infatti sa fare ottime previsioni rendendo il tutto molto divertente”. Chiaro il riferimento alle dichiarazioni di Giuliacci fatte appunto al programma radiofonico di Alfonso Signorini.



3. AnTo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 09:40

Il programma di Vittorio Sgarbi “Fahrenheit – Tra il bene e il male” partirà il prossimo 5 aprile, ma le polemiche che ha scatenato sono già molte. L’ultima riguarda la possibilità che tra gli ospiti della trasmissione (che andrà in onda su Rai Uno in prima serata) ci possa essere anche Roberto Saviano.
“Parla troppo” – Ma è lo stesso Vittorio Sgarbi a smentire questa possibilità: “Saviano nel mio programma non lo voglio, ha già parlato abbastanza. Poi le cose che dice mi sembrano sostenzialmente banali e troppo facili, nel senso che continua a fare sempre discorsi che confermano il fatto che lui è vittima di un certo sistema e di un certo ambiente”. Altra colpa di Saviano, secondo Sgarbi è di non aver mai denunciato il vero affare delle mafie: “Neanche si è mai posto il problema di attaccare le pale eoliche e il fotovoltaico che sono il vero affare della mafia”.



4. AnTo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 10:25

Adriano Botta – Espresso.it

«Un imprenditore in campo energetico che ci ha chiamato»: così è stato presentato a ‘Striscia la Notizia’ tale Massimo Burzi, per un servizio che mette in cattiva luce le energie rinnovabili, tutto impuntato sulle truffe del fotovoltaico.

Ma la Rete non perdona, e il presunto ‘esperto’ intervistato da Striscia è stato subito smascherato (in questo caso da Massimo Malerba). Amministratore delegato di un’azienda genovese di impianti telefonici – niente a che vedere con le energie rinnovabili – velista e consulente del porto di Rapallo, collezionista di oggetti «inutili e bizzarri», questo Burzi è semplicemente un amico di vecchia data di Antonio Ricci, il padre-padrone di Striscia. Al quale Burzi ha anche regalato in passato un casco tutto dorato con tapiro incorporato.
Non solo: già in passato Burzi era stato indirettamente ospite di Striscia la Notizia, per una sua ‘invenzione’ pubblicizzata in tivù dalla coppia Greggio-Iacchetti: un giubbino luminescente, intessuto di fibre ottiche.



5. AnTo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 11:05

Cambio della guardia alla conduzione di “Striscia la notizia”. Da lunedì 28 marzo torneranno infatti Ficarra e Picone che raccoglieranno il testimone dalla coppia Greggio-Hunziker. “Come prima cosa interrogheremo le veline sugli articoli della Costituzione – spiegano i due – Chiederemo quali sono i fondamenti di ciascuno e come demolirli”.



6. AnTo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 12:15

Multa dell’Agcom al Grande Fratello. A causa delle molteplici bestemmie andate in onda in più di una puntata del reality di Canale 5, la Commissinoe Servizi e Prodotti dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha deciso, nella riunione di oggi, una sanzione nei confronti del Gf, pari a 51.640 euro.

leggo.it



7. Thomas Tonini ha scritto:

25 marzo 2011 alle 12:31

@Anto: il programma di Sgarbi è previsto per mercoledì 27 aprile!



8. AnTo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 13:07

Si lo sapevo avendolo letto su DM. Però da più parti, stamattina, ho trovato la partenza il giorno 5.
Ovviamente non si mette in dubbio DM :-D :-D :-D



9. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 14:34

A Forum si parla di foto di nudo e durante l’intervista ad una signora avanti con l’età, Fabrizio chiede: “ma lei ha fatto foto di nudo?” Pronta la risposta di Senise: “Si, con le mani in tasca!”. Risate generali, e chiude la Dalla Chiesa perplessa tra sè e sè: “Ma io non l’ho capita…”



10. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 14:38

Nella sessione pomeridiana di forum si parla di ‘nudo artistico’ e Senise si dimostra piuttosto a favore. Interviene Bracconeri:”.. Ma perchè, te hai mai fatto foto di nudo?”. E Senise :” Io si!”. A quel punto Bracconeri :”.. E vabbé, allora sarà una ‘natura morta’..”.



11. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 14:39

I “talentati” nelle classifiche musicali:

Questa settimana, Annalisa, seconda classifica di Amici, sale di un posto alla 2, mentre Virginio ne perde a sua volta uno, scendendo alla 5. La Errore, alla seconda settimana di vendite, scende dalla 11 alla 20 mentre Emma è alla 10. Continuano costanti invece le vendite della Amoroso, alla 16, e l’album di Francesca Nicolì di Amici debutta solo alla numero 28, mentre Nathalie e Giusy Ferreri, reduci da Sanremo, occupano rispettivamente la 22 e la 23. La Ferreri è anche alla 10 nella classifica dei singoli, dove non c’è traccia degli Amici di Canale 5.



12. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 14:48

sarà Giulio Scarpati il ballerino per una notte di Ballando con le stelle. (fonte Apcom)



13. mcooo ha scritto:

25 marzo 2011 alle 14:51

Classifica Album Fimi

1. Modà – Viva I Romantici
2. Annalisa – Nali
3. Jovanotti – Ora
4. Davide Van De Sfroos – Yanez
5. Virginio – Finalmente
6. Subsonica – Eden
7. R.E.M. – Collapse Into Now
8. Gianna Nannini – Io E Te
9. Raphael Gualazzi – Reality and Fantasy
10. Emma – A Me Piace Cos



14. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 15:13

a se…a casa di Paola la cantante Rosanna Fratello racconta di essere diventata nonna. La Perego le chiede :”.. Che ninne nanne canti al tuo nipotino?”. Interviene un ospite :”.. Sono una ‘nonna’ non sono una santa..”.



15. Alessandro ha scritto:

25 marzo 2011 alle 15:15

A casa di Paola, Rosanna Fratello reinterpreta ‘Bastardo’ di Anna Tatangelo. La Perego non è convinta dell’interpretazione e chiede prima alle signore del pubblico di pronunciare la parola con più enfasi e poi, non ancora soddisfatta dell’interpretazione, fa cantare Margot Sikabonyi.



16. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 15:21

A se…a casa di Paola, dopo aver fatto cantare ripetutamente la canzone della Tatangelo, ‘Bastardo’ ai suoi ospiti, la Perego precisa :” Visto che siamo su Raiuno, volevo far presente che bastardo non è una parolaccia, ma uno sfogo..”.



17. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 16:22

La d’Urso apre la trasmissione con i ringraziamenti: “Scusate, non lo farò più ma… anzi, lo rifarò, perchè è merito vostro se ieri abbiamo raggiunto il 29% nel Target Commerciale, abbiamo battuto un bel programma che va in onda contro di noi su Rai 1, La vita in diretta, con Lamberto Sposini e Mara Venier che stimo moltissimo, ma insomma… Loro stanno lì da tanti anni, sono una corazzata, noi nel nostro piccolo siamo riusciti a batterli… Grazie a voi!”



18. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 16:43

A Pomeriggio 5 la testimonianza telefonica del padre di un bambino dell’asilo balzato sulle pagine dei giornali in questi giorni. La d’Urso aveva concordato un nome di fantasia col padre, che tuttavia continua a chiamarlo con il suo nome reale…



19. claudia ha scritto:

25 marzo 2011 alle 17:43

Nuovi guai per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha prelevato il figlio senza il consenso della madre, Nina Moric, ed è stato denunciato dall’ex suocera, che aveva in custodia il bambino. Corona si sarebbe introdotto alle 8.30 circa di questa mattina nell’appartamento della showgirl croata, impegnata nel reality l’Isola dei Famosi, e avrebbe portato con sé il ragazzino. A seguito dell’episodio, la nonna ha accusato un malore ed è stata ricoverata.

Fonte: Tgcom. La prossima puntata dell’isola ha un argomento in più da trattare (e un motivo in più per la Moric per abbandonare il programma…).



20. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 17:46

Sgup a Pomeriggio 5! Ospite Jennipher Rodriguez, paparazzata fuori dagli studi di Cologno con Francesco Arca! I due stavano insieme esattamente cinque anni fa a La fattoria, condotta proprio da Barbara d’Urso!

Il bello è che la d’Urso ha montato praticamente due mesi di Fattoria su questa love story ma adesso non ricordava nemmeno che erano nella stessa edizione!



21. mats ha scritto:

25 marzo 2011 alle 17:50

Lite tra Giovanni Conversano e Lele Mora (via telefono) a Pomeriggio 5. La d’Urso si affretta a chiudere la discussione e lancia la pubblicità, che forse non era prevista, tanto che non partendo nel giro di pochi secondi rivolge uno sguardo assassino alla telecamera e annuncia piuttosto infastidita: “PUBBLICITA’ per favore!”



22. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 17:51

a pomeriggio cinque Lele Mora al telefono contro Conversano :”.. Mi hai rubato le carte di credito quando venivi a dormire a casa mia..”. La d’Urso imbarazzata :” sono cose troppo personali, parlatene durante la pubblicità..”.



23. Phaeton ha scritto:

25 marzo 2011 alle 18:10

Ragazzi, la faccia assatanata della d’Urso che implora la pubblicità sono momenti indimenticabili…. che donna… che meraviglia!!!



24. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 18:30

a pomeriggio cinque la d’Urso a Corazzon :”.. L’ho sentita questa mattina all’Alfonso Signorini show, che è l’unico programma a cui le è permesso andare a fare il metereologo, oltre che qui..”.



25. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 18:43

A la vita indiretta la Carlucci anticipa che ballerini per una notte saranno papà e figlia in ‘Un medico in famiglia’, Giulio Scarpati e Margot Sikabonyi che balleranno per l’occasione un valzer.



26. Federica ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:28

Al MCTalk…. si parla per un attimo di Davide Maggio :)



27. -Anna- ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:33

Al Maurizio Costanzo Talk si fa l’esempio positivo di giornalismo come Davide Maggio che ha aperto un blog, all’inizio non lo conosceva nessuno e ora è citato dalle maggiori testate nazionali…



28. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:35

Al maurizio costanzo talk si parla di precariato e Diaco :”.. C’era un ragazzo che voleva fare il critico televisivo e Costanzo lo sa.. Si è inventato un lavoro aprendo un blog.. Ora tutti ne parlano anche i quotidiani.. Si tratta di Davide Maggio..”. Chapeaux!!



29. MariaRoma ha scritto:

25 marzo 2011 alle 19:36

Davide hanno appena parlato di te al Maurizio Costanzo Talk
sei stato citato come esempio di imprenditoria editoriale sul Web
LODI LODI LODI
(te le meriti :) )



30. lauretta ha scritto:

25 marzo 2011 alle 20:36

Eddy Martens, compagno di Antonella Clerici dalle pagine di Vero :”.. Mi sembra chiaro che quella ragazza ha organizzato tutto e mi ha incastrato chiamando i paparazzi. L’avevo conosciuta due ore prima.. Stavo parlando con lei e le ho solo poggiato una mano sulla gamba..Tutti hanno esagerato, hanno montato un caso.. Per questo non voglio dare ulteriore spazio ad un fatto che non esiste. Più si tira a lungo questa storia e più si venderanno i giornali. Mi difenderò solo al momento giusto..”.



31. Mattia Buonocore ha scritto:

25 marzo 2011 alle 21:57

@lauretta ma non hai visto il nostro articolo :D



32. ROSS0482 ha scritto:

26 marzo 2011 alle 13:50

Cambiamento su Canale 5!
Il riassunto settimanale del Gf11 e Belli dentro sono stati sostituiti da un film del ciclo Tante Storie. Oggi è CHE FATICA ESSERE UNA STAR!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.