
23
novembre
DM LIVE24: 23 NOVEMBRE 2008


Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui
Dal Diario di ieri…
-
Autoreferenzialità
angela ha scritto alle 20:16
Ciao Davide, anche noi qua in Svizzera ti abbiamo visto su Italia allo Specchio. Hanno detto che sei molto simpatico [...].
-
Amici: la linea viola della Celentano
luigino ha scritto alle 15:49
Ad “amici” la Celentano continua con la linea viola, proponendoci quest’oggi un cardigan dalle tonalità malva o lilla (o glicine, boh), mentre Zanforlin mi cade sul colletto della camicia, infatti ha lasciato le punte in fuori, mentre la moda prescrive di tenerle dentro…
-
Albanissimo
roby ha scritto alle 16:09
Sono senza parole. Anche oggi a Verissimo si parla della famiglia Carrisi… e in piu’ Loredana è anche in studio. Non riesco a capire il motivo… boooooo… invece di verissimo si dorebbe chiamare: “Casa Carrissi e…”
Dopo il salto i sondaggi di DM Live24 sull’indice di gradimento:
Articoli che potrebbero interessarti
16 Commenti dei lettori »
Ragazzi Pippo Baudo ieri sera ha fatto 2.262.000 con il 12,26!!!Povero Pippo!!!
2. GIEMMEGI ha scritto:
Il Pippo Nazionale dovr cambiare spot perchè se a lui il programma convinve al telespettare proprio no. Beato lui!!!!
ciao,e buona domenica a tutti..a me pippo baudo non mie mai piaciuto ieri mi sono vista la de filippi pero trovo strano che certe sotrie non si risolve senza andare in tv.non so se voi siete daccordo??? ieri sera quardando lisola dei famosie vedere carlo che piangeva mi sono commossa ..pecatto che qua in svizzera non si puo votare se no avrei votato sempre lui.mi scuso con tutti per il mio italiano non scritto troppo bene e un saluto a davide.,ciaooooooooo
4. luigino ha scritto:
Oggi ad “”Amici”" sono Maura e Fabrizio a sfoggiare il viola (assieme a tanta gente tra il pubblico), ma è Maura che vuole strafare con un cardigan a mezze maniche e magliettina, entrambi viola, questultima impreziosita da strass, tornati in piena auge questautunno. Gabriella invece si mantiene su una più romantica camicetta in rosa antico, ma pur sempre in perfetta sincronia con le ultime tendenze, ma la cosa che più mi ha divertito è laver visto stamani, nelle repliche di Verissimo, la Toffanin e la sua ospite Ilary Blasi entrambe vestite in viola dalla testa ai piedi. Maria invece si mantiene su un vestiario più sobrio (anche ieri a Cè posta), tipico di questa stagione allinsegna del ritorno al buon gusto, non sfoggiando più le sue sottovesti e scelte vestiare troppo sgargianti.
5. luigino ha scritto:
Hem… continua con le cronache di “”Amici”" (non è il nuovo capitolo della fortunata serie, eh
). Maria ha annunciato che domenica prossima saranno in diretta (finalmente!). Poi faccio un appunto sulla Celentano (non posso permettermi di non commentarla). Ho notato, in realt gi da ieri, che è mancina
6. luigino ha scritto:
Oddio… non ci posso credere. Ora che guardo meglio Garrison cha la felpa viola. Ora ci mancherebbe solo la Perego e sarebbe il colmo!
a questa domenica si parte con la talpa. la perego si collega con la barale. sono ancora in africa quando partono??? domanI?:-)
la camassa ancora in studio…ma chi la vuole???? bastaaaa
tra poco simona spara a zero su filippo a questa domenica… finalmente simona arriva al suo scopo originale
pensa te…la ragazza con cui sas avrebbe tradito karina è la stessa ragazza che vinse il “”concorso”" di buona domenica per diventare inviata del gf a buona domenica.. quanto si vede che è un grande scherzo…:-) ma lunico che nn ha capito sembra sas
ma sara vera la storia di sassa e di quella ragazza che con lui della foto???il fratello di sasa si mette sempre in mezzo come venerdi, hahaha dopo sassa non lo trovo cosi bello mi sta pure antipatico.vorrei sapere che tempo fa da voi initalia?? qua a zurigo nevica.e buona serata a tutti!!!
12. Nicola ha scritto:
basta famiglia carrisi a verissimooooooooooooooooooooooooooooooo ma poi avete sentito come boldi ha leccato il culo a berlusconi? si parlava delluomo più bello del mondo e lui fa.. beh però anche il cavaliere è affascinante.. ma era proprio serio.. penoso
13. Nicola ha scritto:
anche qua nevica
grazie nicola, spero di fare amicizia con voi ma vedo che un po difficile!
@angela:passa nel live di oggi…troverai più persone con cui fare amicizia…
e stasera mi raccomando commenta con noi la finale dellisola!!
grazie sanjai,lo faro ma con litaliano vado un po male ciaoooo
















Ogni venerdi Davide Maggio è ospite di 




1. Mauro ha scritto:
23 novembre 2008 alle 10:24