8
agosto

DM LIVE24: 8/8/2010. ITALIA1 SMARRISCE LA TATA MA TROVA LE NUOVE COLORADINE, ANTONINO SPADACCINO RICORDA, LINO BANFI SI LAGNA

Diario della televisione italiana dell'8 agosto 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • NonSoloRai4

lauretta ha scritto alle 09:15

Rimanendo in tema di palinsesti pazzi, Italia1 questa mattina alle 6.15 anzichè trasmettere La Tata, come programmato, ha mandato tre quarti d’ora di televendite! Se il buongiorno si vede dal mattino…

  • Altri tempi

lauretta ha scritto alle 12:35

Antonino Spadaccino, vincitore della quarta edizione di Amici, dalle pagine di Dipiù :” Dopo la vittoria ad Amici ho toccato il cielo con un dito, ma poi è iniziata una strada in salita. Allora Amici non era il marchio di successo che è oggi nel mondo discografico, i ragazzi erano snobbati, considerati un puro fenomeno televisivo. Ricordo che per ottenere una scrittura mi sono presentato addirittura a un provino con un nome falso. I discografici mi hanno fatto i complimenti, ma quando ho detto chi ero mi hanno mandato via. Poi, dopo di me, la realtà di Amici è diventata un lasciapassare per il successo…”.

  • Coloradine

lauretta ha scritto alle 14:25

Saranno le Pupe Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna, Marysthell Garcia, le nuove sexy Coloradine del programma di Italia1 che riaprirà i battenti da domenica 12 settembre.

  • In tempi di carestia…

lauretta ha scritto alle 15:42

L’attore Lino Banfi ha criticato i produttori della fiction Rai ‘Tutti i padri di Maria’ che ha da poco terminato di girare. “Abbiamo realizzato a Buenos Aires, in Argentina, una fiction ambientata a Trieste. Abbiamo dovuto fare i salti mortali per non far capire attraverso le immagini, che eravamo in Sudamerica” ha detto l’attore. “Ho tanti amici nelle maestranze, i tecnici con cui lavoro da anni, e ora sono molto arrabbiati per questo motivo. Capisco che si va in America latina per risparmiare, ma c’è un limite a tutto”. A Banfi ha risposto il produttore Roberto Sessa :” Nonostante la crisi, gli attori non hanno ridotto le loro richieste economiche, sempre molto alte, così noi ora andiamo a girare in Argentina, dove risparmiamo fino al venti per cento sul costo dei tecnici”. (Dipiù)



Articoli che potrebbero interessarti


Le Pupe de La Pupa e il Secchione
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, SECONDA PUNTATA. QUALE SARA’ LA COPPIA ELIMINATA TRA LUDOVICA-CORTEGGI E MARIA TERESA-BIANCO?


DM LIVE24: 8/8/2010. ITALIA1 SMARRISCE LA TATA MA TROVA LE NUOVE COLORADINE, ANTONINO SPADACCINO RICORDA, LINO BANFI SI LAGNA
DM LIVE24: 24 NOVEMBRE 2012. PROVATO PER VOI SU ITALIA1, VANONI VS FRIZZI, LUCARELLI VS MARIA CARMELA


La Pupa e il Secchione 2
LA PUPA E IL SECCHIONE 2, QUINTA PUNTATA. RISSA IN VILLA TRA PASQUALINA ED ELENA. ESPLODE IL “CASO CIPRIANI”


Pasqualina Sanna, La Pupa e il Secchione 2
LA PUPA E IL SECCHIONE 2: LE FOTO DELLE PUPE

11 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

8 agosto 2010 alle 10:43

Purtroppo bisogna dire che la Cipriani aveva ragione: per lavorare in televisione è sufficiente rifarsi il seno e ti si spalancano tutte le porte!



2. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 11:50

Valerio Merola parla a Dipiù tv del suo nuovo programma La Giostra sul due in onda la mattina su Raidue:”… Sognavo di condurre un programma tutto mio, poi però uno dei miei occhi si é ammalato a causa di un distacco parziale della retina: ho rischiato la cecità e quindi perdere la conduzione. Per fortuna tutto si è risolto con una operazione chirurgica e ora sono guarito”.



3. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 16:43

Enrico Vaime parlando della televisione :” (..) L’intrattenimento oggi non é tutto da buttare, anche se i programmi leggeri spesso rasentano la volgarità. Fino agli anni ‘60 i programmi li produceva la Rai, adesso il palinsesto è gestito dai produttori esterni e questo è un errore”. (fonte Quotidiano.net)



4. stesc86 ha scritto:

8 agosto 2010 alle 16:53

Su RaiUno sta andando in onda una cosa aberrante, da tv locale: Stessa Spiaggia, Stesso Mare (condotto da Fabrizio Gatta e Alessandra Barzaghi – già rabbrividisco se penso che condurrà lei il daytime di X Factor).
Tullio De Piscopo ha cantato in playback i suoi successi su una terrazza affacciata sul mare, contorniato da ragazzotti che ballicchiavano fuori tempo. Ora canta Sal Da Vinci, sempre in playback, davanti a un albero.



5. boop ha scritto:

8 agosto 2010 alle 16:53

Vabbè io spero si faccia un articolo su quella perla del trash che è in onda in questo momento su Rai1 “Stessa spiaggia stesso mare”
Il video di Tullio de Piscopo è stata una delle cose più trash che la Rai abbia mai trasmesso, per contenere il mio tasso di trashometro ho dovuto mettere qualche video della D’urso, altrimenti sarei esploso



6. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 17:10

Dopo aver visto la prima puntata de ‘La Giostra sul due’ con un Valerio Merola padrone di casa, mi chiedo fortemente: ma ce n’era davvero bisogno??



7. boop ha scritto:

8 agosto 2010 alle 17:12

stesc86 ahahaha abbiamo praticamente detto la stessa cosa nello stesso tempo :D io davvero sono agghiacciato!

Ah e figuriamoci poi, quella affiancherà Facchinetti nel daytime di XF?
Ma l’altro conduttore chi è? Il papà di Teo Mammuccari?



8. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 17:31

Dopo aver visto ‘Stessa spiaggia stesso mare’ mi rendo davvero conto che….al peggio non c’è mai fine! Mamma mia che tristezza!!



9. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 19:04

Emanuele Filiberto dal settimanale Dipiù tv :”… Non solo affiancherò Milly Carlucci nelle tre serate di Miss Italia a settembre, ma dovrei condurre, e stavolta da solo, alcune puntate speciali ad agosto, in cui presenterò al pubblico le reginette di bellezza..!”. Sembra quasi una minaccia…



10. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 19:16

Che momento tenero..! Durante Reazione a Catena Pino Insegno prima di lanciare la pubblicità si avvicina al pubblico e con un pò di commozione saluta papà, fidanzata e mamma della fidanzata. Un bel quadretto, non c’è che dire….



11. lauretta ha scritto:

8 agosto 2010 alle 21:13

(Ansa) Adriano Celentano al pronto soccorso: il molleggiato la scorsa notte è stato colpito da nausea e mal di stomaco. Già a casa.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.