3
gennaio

GRAN HERMANO 11: LA GALA EN DIRECTO, CON L’INGRESSO DI MASSIMO E CARMELA, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT

 

E così siamo pronti anche per spostarci sulla spagnola Telecinco per commentare la “Gala en Directo” di Gran Hermano 11, ovvero la puntata settimanale del Grande Fratello in salsa iberica.

La puntata di questa sera, infatti, sarà incentrata sull’arrivo al Gran Hermano dei due concorrenti italiani, Massimo e Carmela, che parteciperanno alla scambio con due abitanti del “Gran Hermano”. Durante il galà, dunque, non solo Mercedes Milá (l’Alessia Marcuzzi spagnola) accoglierà i due italiani ma comunicherà anche i nomi dei due “concursantes” che domani verranno in Italia per completare lo scambio.

Non è tutto. Nel corso di questa Gala, infatti, verrà comunicato l’eliminato della serata tra Tatiana, Pilar, Ángel e Gerardo e si parlerà della relazione appena nata tra Tatiana e Arturo. Quest’ultimo, playboy della casa, dopo l’ “avventura” con Indhira e il due di picche datogli da Carol, ha ceduto al fascino di Tatiana”. Proprio per questo potrebbe essere difficile vedere Arturo o Tatiana approdare nel Belpaese a meno che il GH non abbia deciso di regalar loro un singolare “viaggio di nozze”. 

Joseba Ballester Alizpikueta, giornalista spagnolo e fedele lettore di DM, seguirà per noi e insieme a noi, minuto per minuto, quel che succede nella casa di Guadalix per il nostro primo LIVE della tv spagnola. A partire dalle 21.45!

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui.

Ore 21.37: Ci siamo! Mancano all’incirca 10 minuti all’inizio del Gran Hermano e tutti stiamo in tribolante “espera”… perché questa sera sará una gala carica di sorprese per i nuovi arrivati dal Bel Paese e soprattutto carico….di sesso con la “liaison” di Artutro “donde pongo el ojo fecundo” (dove guardo fecondo) e Tatiana “me lo paso por la jeta de mi coño” (me lo passo per le labbra vaginale) e soprattutto per scoprire cosa fará Indhira (ex amante di Arturo nella casa). Tirerá un altro bicchiere pieno di ghiaccio in faccia a Tatiana? Quale sará la reazione de los “inquilinos” quando vedranno a los “italianos”? E la Real Sociedad sará promossa in Primera Division? Beh…questo non c’entra!

Intanto, permettetemi di presentarmi: sono Joseba e per tutta la Gala vi commenteró le sensazioni e le reazioni dei vari Ángel, Tatiana, Carmele e Massimi…

Dalla Spagna, bienvenidos al Gran Hermano!

Ore 21.54: Con circa 9 minuti di ritardo…..siamo partiti! Il programma incomincia con un riassunto del “polvo” di Arturo e Tatiana, e Mercedes Milá vestita da “macedonia” presenta gli italiani “Massimo” e “Carmela” che sono nella “casa spia” e saranno proprio loro a decidere chi saranno i due iberici ad entrare nella casa di Cinecittá e adesso sigla!

Ore 22.02: dopo la sigla, Mercedes saluta gli italiani e giá ha chiamato idiota Massimo “orangutan” del Grande Fratello perché ha detto io sono Massimo “pit bull”. Carmela che si “chuleaba” (faceva la figa) dicendo che sapeva parlare in spagnolo, alla domanda di Mercedes se sapeva parlare in spagnolo ha detto: “bueno no sé hablarrr ma se proba!”. Dopo questa figura di m…, viene chiuso il collegamento con la casa spia, Mercedes ha detto: “nonostante la rete é gestita dagli italiani (Telecinco), Spagna é 1.000 volte meglio dell’Italia”.

Adesso pubblicità. Ci vediamo tra 3 minuti!

Ore 22.09: Dopo questi tre minuti della pausa “pipi”, si rientra con il filmato del cenone di Capodanno, dove Tatiana piange perché le hanno dato un vestito che la faceva sembrare una palla di natale e che non le risaltava le tette. A questo punto Arturo con la sua finezza le dice: “Per me potresti venire a cenare solamente con il tanga rosso!”

Ore 22.14: Dopo il filmato Mercedes é indignata perché, dopo il “polvo”, Tatiana va al confessionario e dice: “voglio salutare la mia cara amica Indhira”. Ricordo che Indhira ha avuto un’avventura con Arturo, del quale si è innamorata follemente e per gelosia tiró un vaso pieno di ghiaccio a Carol, sua supposta amante.

Intanto, Ángel fa uno scherzo a Saray e a Tatiana e dice che nella casa spia c’é gente ! Gerardo dice su Saray: “Vuole andare tanto in Italia, tanto in Italia, però alla fine non rimorchierá nessun italiano”. E in effetti la “chiquita” entró super sexy e adesso, dopo 4 mesi, sembra un elefante in calore!

Ore 22.23: Adesso Mercedes, dopo aver parlato con i ragazzi, fa scendere a Saray nel sottoscala per comunicare con i gieffini. Saray incomincia a conoscere a Carmela e Massimo. Carmela, che la vedo piú falsa di un banconota di 7 euro, chiama Massimo “amore” e dice a Saray “tu no sabes niente más?”. Massimo, invece, é un pesce fuor d’acqua. Adesso sono entrati nella casa: Massimo sembra incazzato e Carmela é entrata come se fosse Penelope Cruz alla notte degli Oscar; appena Arturo ha visto a Carmela ha detto: “non lo so se voglio andarmene!”. Adesso los chicos stanno mostrando la casa e qui un’altra perla di saggezza: i ragazzi chiedono quanti concorrenti ci sono nella casa italiana, Carmela Cruz dice “sedici” e poi in spagnolo “uno ses!” e questo perché disse che parlava correttamente spagnolo!

Ore 22.31: Indhira sta piangendo incessantemente come se fosse Maria Maddalena perché in questo momento stanno parlando delle “liaison” di Arturo con Tatiana e Gerardo e Saray a Capodanno. Dal mui punto di vista Gerardo e Saray “hay tomate”, mentre dico questo c’é la “pantalla partida” dove si vede Indhira che ha uno sguardo “assasino” e dice che sono crudeli e la Mercedes dice ” se ti devono fare del male devono prima passare sul mio cadavere!” Come potete capire nel nostro Gh, non c’é imparzialitá! Adesso pubblicità, ci vediamo tra 10 minuti.

Ore 22.40: Ripartiti! I ragazzi brindano, Massimo chiama a Carmela per brindare e lei dice “Si pero champagne senza tabaco”. Si continua a mettere il dito nella piaga di Indhira trasmettendo un’altra volta la scena del “edredoning” tra Tatiana e Arturo (la scena del rapporto sessuale). Mentre Indhira piange, arriva un’altra perla di saggezza di Mercedes: “é meraviglioso (parlando del rapporto sessuale tra Arturo e Tatiana). Scopa scopa la cicala… Buon Anno!” Fantastica! Adesso sta parlando un’amica di Tatiana sul tema e dice: ” beh é normale, perché tutti e due sono single ed é stata una cosa insperata”. Mentre Indhira dice “Dopo questo, vedo che Arturo si scopa tutte quelle che ha davanti e adesso capisce perché Tatatiana le stava antipatica”. Nagore sempre sul tema: “Indhira, mi dispiace che stai soffrendo, peró invece di chiedere rispetto verso gli altri, rispettati!”. E adesso c’é un “gallinero” in studio tra Nagore e Indhira!

Ore 23.05: Finalmente c’é tregua tra le “galline” (che si contendono Arturo). Viene mostrata ancora una volta la scena di sesso tra Tatiana e Arturo e qui arriva una ”perla” di Pilar (la nonna di Amy Winehouse). Al ritorno di Arturo e Tatiana nel salone, dopo aver fatto sesso:

Arturo: “che state facendo una riunione?”

Siscu: “no stiamo preparando cioccolato con churros (una specie di ciambellina)”

Pilar: “Chissá come lo tieni tu il churro!”

Intanto Gerardo definisce tutta la storia come “ignobile“, soprattutto da parte di Arturo perché crede sia inconcepibile che un tizio che ha tre figli da tre differenti donne faccia sesso con una ventenne e definisce la russa come una di  ”facile di costumi“, perché Tatiana prima fece l’amore con Toscano (il ragazzo della sedie a rotelle), poi con Siscu e poi con Arturo.

Adesso 2 minuti di pausa! Agur!

Ore 23.10: Ripartiti! Adesso viene messo in onda il secondo round del “match” tra Arturo e Tatiana. Lei mentre raggiunge un orgasmo gli dice “figlio di puttana” e lui raggiunge l’orgasmo con ….Un rutto! Mercedes in studio non sa che dire , mentre Indhira dice “beh siccome mi hanno salutato, vincitori Arturo e Tatiana”. L’amica di Tatiana: “non so perché si da tanta importanza al saluto di Tatiana, quando Indhira disse al confessionario Troia Troia a Carol” e Toscano dice “Non é stato fatto con ingenuitá, bensí perché é cattiva!”. A questo punto l’amica di Tatiana sbotta e Mercedes la mette a tacere!

Il giorno dopo i due “colombini” fanno come se non fosse successo niente e continuano a dire che sono amici. A questo punto Siscu le dice “se siamo amici, siamo amici fino a che non ti scopo” , mentre Arturo nel confessionale: “Mi sento meglio di prima e non me ne voglio andare piú da questa casa”.

Ore 23.20: Adesso i nominati vanno alla sala di espulsione, salutano tra baci e abbracci anche Carmela Cruz e Massimo. Arturo e Gerardo non si sono salutati. Comunque, per quello che vedo i ragazzi italiani non riescono o non vogliono instaurare un rapporto con los chicos… tra 5 minuti sapremo chi sará eliminato tra Pilar, Gerardo, Siscu, Ángel y Tatiana.

Ore 23.30: Ripartiti, adesso i 5 nominati sono nella sala d’espulsione, peró prima viene mandato in onda un video sul rapporto incrinado tra Gerardo e Tatiana a causa di un ciuffo di capelli lasciati da Gerardo nel lavandino. Per scusarsi il “Prager” (Gerardo per gli amici) ha disegnato un cuore con dei petali di rose nel letto della russa Tatiana.

Ore 23.41: La Audiencia ha decidido que debe abondara la casa… Siscu.

Ore 23.47: Rientrano i salvati, si abbracciano e si baciano. Carmela e Massimo abbracciano “fríamente” a los “concursantes” di Gh… al punto che Mercedes dallo studio dice “ma questi non hanno sangue nelle vene?!”. Nella sala di espulsione c’é una scatola dove ci sono i due nomi dei ragazzi che andranno a Roma.

Un’altra nota del capitolo della telenovela Indhira-Arturo-Tatiana: Arturo ha dato un peluche a Siscu per darglielo a Indhira.

Adesso pubblicitá!

Ore 00.05: Rientrati dalla pubblicità, adesso stanno mettendo in onda il video della prova settimanale: mangiare dodice 12 chicchi d’uva durante i dodici rintocchi delle campane (é un’usanza spagnola e latinoamericana di celebrare l’inzio dell’anno). Arturo, con la sua delicatezza, dopo che Saray spiega agli altri la prova dice: “chiamate un’ambulanza ,se caso mai Pilar si affoga”.

I ragazzi sono ora tutti nel salone: da un lato gli spagnoli e dall’altro Pit bull e la Cruz, visibilmente annoiata (povera bimba).

Capitolo telenovela Arturo-Tatiana-Indhira: adesso il basco dice che é stata la russa a provocarlo! Ed ha avuto alcuni secondi di rimorsi di coscienza.

Abreve ci sono le nominations e il primo che nominerá vedrá la busta che contiene i nomi dei due che voleranno a Roma: speriamo siano piú divertiti della Cruz de noantri e del pit bull.

Aggiornamento della telenovela: Tatiana dice che lei e Arturo sono solamente dei Tromba-amici.

Ore 00.17: Incominciano le nominations ed é il turno di Arturo. Arturo da 3 punti a Gerardo dicendo che è un attore e non capisce perché sta ancora qui, 2 punti a Ángel dice che adesso si sta comportando bene, e 1 punto a Pilar per esclusione. Il super (il nostro Gf) gli dice di prendere la scatola che stava nel confessionale.

Adesso é il turno di Gerardo di nominare: 3 punti a Arturo perchè egoista e machista, 2 punti a Saray perche non ha rimedio, 1 punto a Tatiana per esclusione.

Adesso tocca a Tatiana: 3 punti a Pilar, 2 punti a Saray, 1 punto a Gerardo motivo: per affinitá.

Adesso sarebbero nominati: Saray con 5 punti, Pilar e Gerardo con 4.

Ore 00.45: tornati dalla pubblicitá, si vede la Cruz de noantri che cerca di parlare con il pappagallo e Massimo gironzolare per la casa. Adesso é il turno di Pilarita per nominare: 3 punti ad Ángel, 2 Tatiana e 1 a Gerardo. Il movito: non ce l’ha! Dopo aver nominato, Pilarita piange senza motivo e subito dopo entra nel salone e canta “No llores por mi Argentina” insieme a sua figlia Saray. Nel frattempo trasmettono un video in cui Saray dice di incominciare a provare qualcosa verso Gerardo…se sono rose fioriranno!

E tocca proprio a Saray nominare: 3 punti a Gerardo, 2 punti a Tatiana e 1 punto a Ángel.

I nominati papabili, al momento, sono Ángel, Gerardo e Tatiana.

Un altro video: Ángel protagonista che esprime tutto l’odio verso Arturo nel confessionario e dice che è inspiegabile come uno come Arturo definito “uomo di cromagnon” possa vincere il concorso.

E’ proprio lui a concludere la ronda delle nominations: 3 punti ad Arturo per machista, 2 punti a Pilar per affinitá e 1 punto a Saray sempre per affinitá.

I nominati di questa settimana sono: Gerardo, Arturo, Pilar e Ángel.

Ore 00:53: Siscu entra nello studio del Gran Hermano con un mazzo di fiori e un peluche per Indhira. Dopo i rituali baci e abbracci, Mercedes seduta in platea lo chiama maleducato, richiamandolo perché non l’ha salutato e rifuta di fare l’intervista dicendo, tra l’altro, che é ridicolo con i fiori. Voglio ricordare che Siscu é la seconda volta che é uscito, perché é uno dei ripescati insieme a Pilar (scelto da i concorrenti della casa) e Carol (scelta dal pubblico d’internet). Adesso c’é la pubblicitá, ci vediamo tra 4 minuti!

Ore 1.10: Ritornati in studio, Mercedes incomincia a intervistare al Siscu, vengono trasmessi un filmato dove si vede la guerra fatta da Siscu al Toscano, reo di averlo chiamato scemo. Si vede anche il filmato in cui Siscu gli fa il gesto dell’ombrello a Toscano nel confessionario. Toscano, dopo il filmato, lo chiama una copia di cattiva qualitá di Arturo e lo definisce un “moccoso”.

Ore 1.16: Continua l’intervista: Mercedes dice a Siscu che é stato uno stratega perché é andato fitto contro Toscano; adesso vengono trasmessi i vari video del confronto con il suo secondo “nemico”: Gerardo. Gerardo lo definisce: “Uno stupido, e una puzzola (per la mancanza d’igiene)”. Si vede anche il confronto con Tatiana, quest’ultima durante un litigio gli dice: “io ti ho detto che sei scemo perché mi é uscito dalla figa“! Sante Parole Tati, Sante Parole! Inoltre gli altri “inquilinos” lo definiscono, attraverso i video, molesto.

Mercedes gli chiede cosa pensa della relazione tra Arturo e Tatiana e gli dice che era stupefatto per la differenza d’etá e Mercedes dice “e questo che cazzo c’entra?”. Mercedes gli rinfaccia, dopo che si é baciato con la russa, di voler tornare con la sua ex. Mercedes gli dice che gli fa schifo perché ruttava in continuazione, peró lui dice “meglio perdere un amico che l’intestino” e inoltre gli dice : “Mercedes, tu in casa tua non rutti o non scorreggi?”

A breve i nomi dei concorrenti che verranno in Italia.

Ore 1.27: E i due concorrenti che andranno in Italia sono: Gerardo e Saray!

Ore 1.30: La puntata e’ finita. Andate in pace! (DM)

Quale concorrente del Gran Hermano vorresti per lo scambio col Grande Fratello?

Vedi i risultati

Loading ... Loading ...

[nggallery id=18]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande fratello-Gran hermano: scambio
DAL GRAN HERMANO AL GRANDE FRATELLO: QUALI CONCORRENTI SPAGNOLI VORRESTI AL POSTO DI MASSIMO E CARMELA? AL VIA IL TOTOSCAMBISTI.


Gran Hermano, la Gala LIVE con Mercedes Milà
GRAN HERMANO 11: LA “GALA” SEMANAL EN DIRECTO EN DAVIDEMAGGIO.IT. LA SERPIENTITA SE CONECTARA’ CON LA CASA DE CINECITTA’


Grande Fratello Live, undicesima puntata
GRANDE FRATELLO 10: “LA GALA” ITALIANA DELLO SCAMBIO, LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT


Grande Fratello 10, LIVE (Dodicesima puntata)
GRANDE FRATELLO 10: LA DODICESIMA PUNTATA LIVE SU DAVIDEMAGGIO.IT. RIUSCIREMO A TOGLIERCI GEORGE DALLE… TELECAMERE?

299 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 » Mostra tutti i commenti

151. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:19

Prima eliminazione spagnola



152. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:20

@Ale: devi aggiornare un paio di volte il link



153. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:21

Beh il calendario italiano è molto più bello



154. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:22

@Andra iabbiamo il 24h sul digital+ e altre finsetre informative sulla la siete il canale del digitale terrestre di telecinco
@Phil 910 Gran Hermano ha una media di 3.500.000 persone e il 20% di share



155. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:22

@Ale: nn entrare cn il mio nick!!!!!!!!!!
cmq il link è http://www.ustream.tv/channel-popup/free-world-tv



156. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:24

@Zumito lo so intendevo il record dal 1993; Telecinco ha fatto il 20 e Tve quasi il 50. Il Gh cmq nn sta andando male, non è boom però si difende.



157. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:24

Aggiornamento dall’Italia: stasera gioco pregi-difetti.



158. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:24

il live della casa è solo sui possibili eliminati chiusi in una stanza. Peccato, volevo sentire che dicevano Massimo e Carmela.
@Joseba ma 3.500.000 sono tanti??? rapportato ai telespettatori spagnoli intendo…..



159. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:25

@Mattia campanadas tve 50% con Anne Igartiburu
camapanadas T5 20,4% con Belen Esteban



160. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:26

@paola ok semplicemnte é stata la protagonista della “scopata” con Arturo



161. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:27

@PaolaOK & Joseba: non solo con Arturo….



162. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:29

Qui con 3.5 l’avrebbero spostato di rete o chiuso



163. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:29

ma qui scopano di brutto altro che gf italiano :(
che tristezza da noi sembrano tutti froci…qua sembra un troiaio



164. paolaok ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:29

@Andrea e Joseba: ah ecco, allora si merita le inquadrature… Vi lascio, commentate che domani vi leggo.
Notte!!!



165. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:31

@paola ok &phil 910 si qui 3.500.000 sono tanti, ache perché qui abbiamo 6 reti e c’é la concorrenza tra tutte e sei , anche se tra poco no ..dopo la fusione t5-cuatro!



166. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:32

Maicol geloso di Giorgio-Carmen!!!!



167. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:32

@Phil 910 è sopra media di rete il GH. In Spagna le ammiraglie sono 3 quindi il 20% è un buon risultato.



168. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:32

Ale, sono d’accordo. E il fatto e’ che in Spagna non fanno i moralizzatori. In casa si tromba allegramente ma al tempo stesso entra qualunque tipo di concorrente.

Valutate voi stessi dal LIVE di Joseba che sto ritenendo PREZIOSO.



169. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:33

@Andrea:anche con Toscano e Siscu



170. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:34

@Davide: di che vorresti entrare anche tu al Gran hermano!!!!



171. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:35

@ Andrea: a sto punto… molto volentieri :D Donde pongo el ojo… fecundo h ah ah



172. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:35

@Mattia le ammiraglie sono 4 (se vogliamo escludere La2 di tve e Cuatro post fusione con T5)



173. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:36

@joseba…l’unico programma davvero bello intelligente che avete in spagna è se lo que hicisteis!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quello si che è un programma…
cmq volevo sapere se mercedes milà è o no una falsa???per te…
secondo me è professionale come crstina tarrega…….!!!!!!



174. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:38

@Joseba ma io, non so se sia giusto, per ammiraglia intendo che ha obiettivi alti, di vincere; La cuatro neanche pre fusione la considero ammiraglia.



175. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:39

@Joseba or Davide: nn ricordo più: in Italia vengono gli eliminati o alcuni di quelli che restano????



176. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:39

Davide veramente alla fine è un pò disgustoso temo che qui si scopi veramente assai :D
apparte che poi sono anche piu’ tro.. di Veronica che in Italia per due bacetti è passata da un putta….. assurdo…ad ogni modo il gf italiano censura assai…qua non viene censurato nulla…alla fine il gf spagnolo mi fa un pò cagare…però da noi quest’anno è calma piatta…
VOGLIO IL GF 9 :(



177. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:40

le ammirgagli sono 4 ma la sexta…è vista come la 7 in italia…
il prime time se lo battono la 1 tele5 e antena3…e ormai tele 5 non ha più lo strapotere di qualche anno fa…e grazie a salvame un programa de telebasura…si è alzata engli ascolti ma ha passato un periodo di crisi enorme…



178. Phil910 ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:42

Ale hai ragione ..Il Gf 9 lo rimpiango

Con La grande federica!! XD



179. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:42

@Zumito Mercedes Milá professionale come Jordi Gonzalez o la Tarrega…cmq, se lo que hicisteis ha perso un poco dopo che T5 gli ha proibito le immagini



180. Mattia Buonocore ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:44

è più esplicito perchè la società lo è… In Italia si fa e non si dice..



181. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:45

Altra cosa che mi fa impazzire e’ l’importanza che danno ad internet. Cioe’ parlano nei comunicati ufficiali dei blog. Quest’anno e’ successo pure da noi (con DM e Tv blog) dopo la prima puntata. Ma e’ stato piu’ unico che raro.



182. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:47

@Davide: che puoi pretendere dalle reti italiane???
Però secondo me la Mona ti invita come opinionista all’Isola!



183. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:49

@ Andrea FB: io per la Mona farei qualunque cosa. La amo :D E quando mi sono sentito dire dall’Ufficio Stampa che per Simona sul web esisto solo io (e infatti l’unica intervista in esclusiva e’ stata nostra)… ho goduto :-)

L’ho incontrata qualche settimana fa a cena… ma non mi ha detto niente :D



184. zumito ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:52

@joseba
si ha perso però secondo me perchè dura troppo… anche il fatto che lo fanno tutti i giorni dopo un po annoia… però miki nadal angel y dani mateo sono 3 geni!!!!!!! dovrebbero fare un programma qui!!!! sai quanto materiale con berlusconi…
cmq tra i peggiori io ci metterei anche ana rosa quintana…



185. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:52

@Davide: secondo me ti invita, lo sai che ha una marcia in + e vede sempre oltre.



186. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:54

In Italia intanto la Casa si è divisa in due gruppi



187. Joseba ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:54

@zumito il prime time se lo contendono la1 e t5, anche perché antena3 sta cadendo a picco e t5 grazie a salvame e gh é la seconda rete nazionale (la prima é la1).
Una domanda:vivi in spagna zumito?



188. Ale ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:56

Carmela non sa una parola di spagnolo…massimo che chiede a carmela che cazzo dicono ahahah assurdo mamma mia…ma mandate qualcosa che sappia almeno na parola che minchia li mandate a fare fuori :(



189. Andrea FB ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:56

Buona serata a tutti, vi lascio e vi seguo via mail, in caso rientro!!!

@Davide: buona notte a domani per una nuova serata…. Mi raccomando con la Del Basso… Ciaoooo ;-)



190. Davide Maggio ha scritto:

3 gennaio 2010 alle 23:58

Difficile che domani ci sia CDB. Io sono ancora in Puglia… tra qualche giorno andro’ a Roma epoi Milano. Ma tenetevi pronti per il Gala di DM :-)



191. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:00

@Davide: dai buca a Cri??? 6 pazzo!



192. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:02

@ Davide: visto che riparte Matricole & meteore perchè nn fai anche tu un “Che fine hanno fatto” con ex concorrenti di reality vari?



193. zumito ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:05

@joseba…no purtroppo…ripeto adoro la spagna…cmq ho passato quasi tutto il 2009 in spagna… e mi interessa molto la tv spagnola e anche quella italiana…e quando posso la seguo da qui…



194. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:07

Il momento si avvicina. C’e’ una busta nella stanza delle eliminazioni con la busta che contiene i nomi dei due spagnoli pronti per venire in Italia. Il Grande Fratello ha fatto un errore madornale a non incentrare una puntata proprio sui concorrenti italiani da mandare a Guadalix.



195. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:09

Ormai il gruppo autorale di GF Italia non sa più come creare aspettative e attirare telespettatori



196. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:13

Ma non te ne stavi andando? :D



197. simona ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:13

uffaaaaaa,rimandate indietro massimo,il gf nn sara piu divertente senza di lui



198. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:14

Uffi, Davide lo sai che non riesco a staccarmi da te! Sei come na droga! Mò me ne vado… Ciaoooooooo ;-)



199. Andrea FB ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:15

Scusa Davide, ma questa proprio no.
@Simona: il GF sarà molto di più senza quei due. Chi si metterà dietro al divano domani sera????



200. Mattia Buonocore ha scritto:

4 gennaio 2010 alle 00:15

@Zumito e Joseba che mi dite di Sin Tetas? Ho sentito si farà al quarta stagione senza la protagonista.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.