2
aprile

Marco Maddaloni è il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019

Marco Maddaloni vince l'Isola dei Famosi 2019

E’ Marco Maddaloni il vincitore dell’Isola dei Famosi 2019. Con il 61% delle preferenze del pubblico, il judoka ha battuto al televoto finale l’ex gattamorta Marina La Rosa, diventando il quattordicesimo concorrente a trionfare nel reality show.


Per arrivare al verdetto più importante ci sono state altre tre eliminazioni: Aaron Nielsen, tutta la settimana in nomination insieme a Sarah Altobello, ha dovuto abbandonare per primo la Palapa di Milano Dos, piazzandosi in quinta posizione, con il 52% dei voti.

La Altobello si è poi fermata al quarto posto, con il 53% dei voti a suo sfavore, contro Maddaloni. In questo caso, i due sfidanti del televoto sono stati scelti da Luca Vismara, vincitore della prima prova immunità della serata. Medaglia di bronzo, infine, proprio per il cantante, che ha perso contro Marina con il 59%. Marco era immune, in quanto vincitore della prova di apnea valida per ottenere il pass per la finalissima a due.

Al fotofinish, a televoto ancora aperto, Marco ha fatto la proposta di matrimonio alla compagna Romina. Dopo pochi minuti, la vittoria, che gli vale il montepremi in palio di 100.000 euro, la cui metà – come da regolamento – sarà devoluta in beneficenza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marina, Alessia, Marco - Finale Isola dei Famosi 2019
Isola dei Famosi 2019: la finale incorona Marco Maddaloni davanti a Marina La Rosa


Marco Maddaloni
Isola dei Famosi 2019: Marco Maddaloni vincitore


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»

1 Commento dei lettori »

1. GioBond ha scritto:

2 aprile 2019 alle 07:07

Era già scritta la sua vittoria. Poi chissà perché a lui la Marcuzzi ha dedicato ben 30 minuti compresa la proposta di matrimonio mentre a Marina 10 minuti scarsi.
Nessun ovazione nel pubblico x la sua proclamazione….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.