22
gennaio

DAVIDE MAGGIO E MILO CORETTI IN DIRETTA ALLE 19.10 su RADIO ROMA

Radio Roma (La mia Romanità - Davide Maggio, Milo Coretti, Francesco Botta) @ Davide Maggio .it

Ieri, dopo la prima puntata del Grande Fratello 8, ho ricevuto alcune chiamate da parte di emittenti (radio e tv) che hanno richiesto la mia presenza per alcuni interventi con i quali commentare a caldo i neo “reclusi” di Cinecittà.

Tra queste mi ha fatto particolarmente piacere essere contattato dal conduttore de La Mia Romanità, programma nel cui staff figurava anche Francesco Botta, il concorrente del quale ho anticipato la partecipazione un paio di settimane fa.

Proprio i colleghi di Botta mi hanno invitato ad intervenire per conoscere l’ “anticipatore” degli ingressi nella casa del GF. 

Qualora vogliate ascoltare questo “fraterno” intervento, sintonizzatevi alle 19.10 su Radio Roma, FM 103,9 oppure riascoltate la puntata in podcast sul sito www.lamiaromanita.com

Interverrà insieme al sottoscritto il vincitore del Grande Fratello 7, Milo Coretti.



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello - Grande Censura @ Davide Maggio .it
ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!


DAVIDE MAGGIO E MILO CORETTI IN DIRETTA ALLE 19.10 su RADIO ROMA
GF8 : INTERFERENZE… CONFESSIONALI!


Mattino Cinque (Barbara D'Urso e Claudio Brachino) @ Davide Maggio .it
MATTINOCINQUE SI ALLARGA : NON SI STRISCIA PIU’ DI MATTINA E ALLE 8.50 ARRIVA IL GF


tvblog_nomi.jpg
ANTEPRIMA DM : ECCO I PRIMI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 8. LA TRANS C’E'!

13 Commenti dei lettori »

1. Dado83 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 16:41

Complimenti vivissimi Davide! ;-) Alle 19,10 sarò attaccato alla radio per ascoltare il tuo internento! Ormai sei il nostro “”Anticipatore”"!!!!!!!! :-)



2. silvia78 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 16:53

Io invece sono impossibilitata..la radio in questione da me non arriva e il pc a casa non ce l’‘ho, ti chiedo quindi di registrare il tutto e di postarlo appena possibile per chi come me non ha la possibilità di sentirti in diretta…ci tengo davvero tanto..grazie e ancora complimentiii :)



3. mattia86 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 18:30

che star stai diventando ;-) la prossima settimana ti voglio al posti di signorini hihihi



4. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 18:32

@ Dado83 : ecccerto! @ silvia78 : farò il possibile; @ mattia86 : madonna santa…che brutto paragone! :-)



5. mARKO ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 19:14

superdavideee!!!!



6. mattia86 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 19:17

che casino che fa sto milo però… ;-)



7. Beppo ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 19:31

Premetto che non ho ascoltato l’‘intervista, comunque, a prescindere da quelo che è successo, scrivo.. W MILO!! :D @mattia 86 : Davide “”Signorini”" Maggio ah ah ah!



8. Federico Bucchi ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 19:37

tutto questo è ecceazionale…finalmente tutti stanno capendo che sul blog di Davide Maggio, niente è a caso…e tutto quello che scrive, anche a suo rischio e pericolo, è vero.. un abbraccio ad un caro amico e ancora complimenti, Fede



9. vicio80 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 22:39

Complimenti Davide.A proposito di Milo ieri sera era proprio buffo con lo smoking(si scrive cosÃ?)sarà che proprio non lo sopporto.Ad un primo sguardoFrancesco Botta gli somiglia parecchio, speriamo sia stata solo un’‘impressione.Ancora bravo Davide



10. Francesco ha scritto:

23 gennaio 2008 alle 09:27

Ho ascoltato in streaming questa mattina il tuo intervento alla radio lamiaromanita’‘ insieme a Milo , Davide sei un grande ! Milo un po’‘ casinaro e lascia poco spazio agli altri. Comunque a quanto pare in nostro “”Anticipatore”" ufficiale sta per ricevere i dovuti riconoscimenti . Sono sicuro che ti vedremo , quanto prima , al posto di qualche , ormai , logorato , noioso , esperto di televisione , piu’‘ che esperto di televisione , in veste di un grande comunicatore di vita ed eventi quotidiani legati alla televisione. Grande Davide , Go Ahead…. Be good, if don’‘t be Good , be good at it !



11. G. ha scritto:

23 gennaio 2008 alle 10:35

Davide per le tue anticipazione (sei il migliore!!): nuove troniste: 1) Paola Frizziero 2) Una sconosciuta PER CERTO!!



12. Giò ha scritto:

23 gennaio 2008 alle 13:10

Purtroppo non ho avuto modo di sentire l’‘intervento radiofonico ma prometto che, se è ancora in streaming, lo ascolterò. Del resto, quando ho saputo che ci sarebbe stato, ho sempre seguito questi interventi di Davide. Spero, entro breve, di sentire il suo nome in qualche trasmissione, come presenza fissa! Grande Davide!



13. Davide Maggio ha scritto:

23 gennaio 2008 alle 13:42

@ Beppo : cresci lettori… cresci porci ah ah ah @ Federico Bucchi, vicio80, Francesco : guardate che mi imbarazzo anche io eh :-) @ Giò : è disponibile il podcast sul sito web della trasmissione per riascoltare l’‘intervento.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.