21
gennaio

ANTEPRIMA DM : ECCO I PRIMI CONCORRENTI DEL GRANDE FRATELLO 8. LA TRANS C’E'!

Concorrenti Grande Fratello 8 @ Davide Maggio .it

Se ne sono dette di tutti i colori e come al solito si è scatenato il toto-concorrenti anche per l’imminente nuova edizione del Grande Fratello.

Un’ottava edizione che, nonostante l’età, riesce a rinnovarsi e a portare alcune novità grazie all’effervescente gruppo autorale.

Oltre al Grande Fratello Sottovetro, la famigerata “bolla” sul Ponte Milvio a Roma che racchiude 3 concorrenti che si sfidano (forse inconsapevolmente) per l’ingresso, le maggiori novità riguardano innanzitutto la nuova casa.

Come è stato anticipato, si tratterà di una specie di condominio suddiviso su più piani e con più appartamenti… ancora allo stato grezzo.

Gli inquilini di questa nuova edizione, infatti, avranno un bel da fare poichè compito principale sarà proprio la costruzione (rectius l’ultimazione) della struttura abitativa.

L’occhio è, com’è naturale che sia, puntato sui concorrenti che questa sera approderanno al reality show più famoso della televisione, italiana e non.

Una squdra che quest’anno sarà composta da uomini, donne e… un trans. Proprio la presenza di quest’ultimo concorrente ha generato intere Proprio la presenza di quest’ultimo concorrente ha destato l’interesse maggiore negli appassionati del Grande Fratello.

Ma ci sarà o non ci sarà? A quanto pare, sembra proprio di si.

Ecco l’elenco di alcuni concorrenti.

Vediamo se riuscite a scovarlo/a.

  • Benedetta Azilli (cede il posto durante la diretta della 1^ puntata al marito Thiago Barcelos)
  • Andrea Bellumore – modello (nella foto)
  • Silvia Burgio
  • Roberto Mercandalli
  • Raffaella Fico – Miss Grand Prix 2007 (2^ da sx nella foto)
  • Mario Ferretti
  • Famiglia Orlando di Messina
  • Christine Del Rio – veejay (1^ da sx nella foto)

Che ne sarà del “nostro” Francesco Botta? Dentro anche lui!

TUTTI I NOMI ANTICIPATI DA DM SONO STATI CONFERMATI!!!

MICA PIZZA E FICHI!

Prima di chiudere, una precisazione : conoscendo lo sciacallaggio di notizie operato ai danni di questo blog, DM ha pensato bene di modificare il cognome di uno dei concorrenti cambiando una vocale durante l’inserimento del post. E cosa molto strana, alcuni blog (dei quali è stata ovviamente salvata la pagina con l’errore, successivamente modificatotvblog_nomi2.bmptvblog_nomi2.bmp) hanno riportato la notizia come propria ma con lo stesso errore. E che caaaaso!

Il cognome modificato è quello di Roberto Mercandalli riportato come Mercandelli nel post “trappola”.

tvblog_nomi.jpg



Articoli che potrebbero interessarti


Francesco Botta (Grande Fratello 8) @ Davide Maggio .it
ANTEPRIMA DM : L’IDENTITA’ DEL PRIMO INQUILINO DEL GRANDE FRATELLO 8


Grande Fratello - Grande Censura @ Davide Maggio .it
ECCO I VIDEO DI CIO’ CHE NON VEDRETE MAI AL GRANDE FRATELLO ITALIANO!


Silvia Burgio (Grande Fratello 8) @ Davide Maggio .it
GF8 : TRANSRACCOMANDAZIONI?


Isola dei Famosi vs Grande Fratello
ISOLA DEI FAMOSI 8: SIMONA VENTURA E’ ECCITATA DALLA SFIDA CON IL GRANDE FRATELLO. LUCA DIRISIO, THIAGO ALVES E LA MAMMA DELLA MARINI PAPABILI CONCORRENTI

44 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 16:43

Ma il trans ch epartecipava non era : Francesca Vivaldi ? Ho azzardato?



2. Nickmasies87 ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 16:49

Per me è Christine Del Rio il Trans..



3. Davide Maggio ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 16:54

@ Francesco : la Vivaldi e’‘ stata esclusa. @ Nickmasies87 : negativo! :-) La Del Rio e’‘ una vee jay



4. Francesco ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 17:05

Vero. Ma la Vivaldi e’‘ stata esclusa perche’‘ non ha ancora fatto l’‘ operazione per diventare donna al 100%… Allora la Raffaella Fico… ma e’‘ un altra miss mi sa che e’‘ stata gia’‘ vagliata bene o no?



5. Nickmasies87 ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 17:06

Peccato..di solito scelgono spesso nomi “”altisonanti”"… e Christine…:D



6. Francesco ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 17:10

Si ma allora quante trans volevano partecipare? La Raffaella Fico non e’‘ di sicuro , visto che e’‘ un’‘ altra miss ed e’‘ una gran bella “”figa”" :)



7. jess! ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 17:34

Secondo me si tratta di Silvia Burgio. La Vivaldi in un’‘intervista mi pare avesse detto che fosse stata “”rimpiazzata”" da un’‘altra trans il cui nome è Silvia.



8. GIOBOND ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 17:54

si parlava di Silvia come trans…. e bom! Beh staremo a vedere cosa succederà stasera…sono curioso! Ciao a tutti! GIO



[...] le vicissitudini quotidiane dei ragazzi. Oggi, a poche ore dall’inizio del programma, il bravo Davide Maggio – concentrato più sulle anticipazioni televisive che sui commenti – ha scovato i nomi di alcuni [...]



10. Ale85 ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 22:08

C’‘ è il pugile Michele Di Rocco ???



11. vicio80 ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 22:35

Durante la trasmissione la Marcuzzi ha interrotto il collegamento con la bolla per problemi di audio.Non vorrei sbagliare ma a me è sembrato che ci fossero problemi di ordine pubblico o quasi Milo era inguardabile



12. vicio80 ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 22:47

Alessia Marcuzzi ha appena confermato quello che pensavo:Alcune persone hanno cercato di entrare nella bolla e hanno pensato bene di portarli in studio. @Davide :scusa per i due commenti consecutivi



13. Gioelisa ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 23:49

Scusate ma il trans dov’‘è???



14. Ale85 ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 23:51

«La casa non è un gioco»: la Fiamma Tricolore assalta la Bolla del Grande Fratello ROMA (21 gennaio) – Mentre Alessia Marcuzzi inaugurava su Canale 5 l’‘ottava stagione del Grande Fratello, alcune decine di persone hanno assaltato la Bolla in plastica della trasmissione a Ponte Milvio. La struttura è stata gravemente danneggiata. L’‘assalto è stato rivendicato con un volantino dalla Fiamma Tricolore per il diritto alla proprietà della casa, nel quale si chiede il mutuo sociale e si protesta per l’‘emergenza abitativa nella capitale. Durante il blitz gli aggressori, armati di coltella e bengala, urlavano «la casa non è un gioco». L’‘azione ha creato problemi di ordine pubblico e costretto i responsabili della trasmissione a trasferire i tre giovani aspiranti partecipanti al Grande Fratello nello studio di Cinecittà . Anche i telespettatori si sono potuti accorgere di quanto stava accadendo, essendo saltato completamente il collegamento. La polizia è giunta in forze sul posto.



15. Davide Maggio ha scritto:

21 gennaio 2008 alle 23:59

@ Gioelisa : leggi l’‘aggiornamento del post! :-) E’‘ l’‘unico nome che non e’‘ stato confermato!



16. vicio80 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 00:25

Eccola Silvia.Gran bella ragazza.vediamo nella casa.La sua storia appassionerà molti.Vedere i suoi genitori in studio mi ha fatto piacere.Di certo non le mancherà la forza



17. Dado83 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 01:14

Complimenti Davide per tutti i nomi che hai anticipato! Hai fatto l’‘an plein! ;-) A primo impatto devo dire molto variegato questo cast del GF8…secondo me il milanese Roberto sarà il personaggio della Gialappas…! :-) Mi ha incuriosito molto la storia della trans,riserverà molte sorprese e andrà molto avanti nel gioco… Singolare la ex suora…



18. Matteo ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 01:45

Grande Davide hai anticipato tutti i nomi! E che dire di Botta,12 Giorno d’‘Anticipo. Sei il vero Blog d’‘anteprima della tv Italiana!Bravo.



19. Katosso ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 02:29

Non so perchè ma so d’‘accordo! Viva la trippa e la pasta. Grande Davide contiinua cosÃ



20. Vale78 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 03:00

vergogna tvbog. si danno tante arie e poi ti hanno copiato tutti i nomi che avevi dato in anteprima. malaparte è una grande [moderato dall’‘amministratore]



21. stefano ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 04:00

a parte i nomi, complimenti per aver anticipato la scelta della moglie…si sapeva già tutto prima allora!!!!



22. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 04:24

Grazie a tutti ragazzi. In realtà ero particolarmente incerto su Botta… pensate che dopo la fine della diretta mi ha chiamato l’‘emittente con cui collabora Francesco e domani alle 18.40 su Radio Roma faremo quattro chiacchiere. Probabilmente ci sarà anche Milo. Sono stati molto carini. @ stefano : no no Stefano, la scelta della moglie è stata indicata durante la diretta della puntata.



23. emy ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 10:16

davide sei sempre il top!!!!



24. sanjai ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 11:11

bravo davide…beh non c’‘erano dubbi sulla tua attendibilità …fonderò un partito,non so il nome ma lo slogan c’‘è “”io sto con davide maggio”".c’‘è pure il logo te messo di profilo col pollice verso l’‘alto :-) cmq mi è sembrato buono il cast…anche se non visto con attenzione tutta la puntata…ma che sventolona è raffaella fico?



25. Mistery ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 11:29

berto doveva entrare ……..ali’‘ è un raccomandato! bah



26. Emilie Rollandin ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 11:48

LA transessuale per favore… Se si dice un transessuale ci si riferisce ad una persona nata donna che sta facendo un percorso per diventare uomo… Silvia Burgio è unA transessuale, visto che anche sui suoi documenti compare una F… Grazie Arch. Emilie Rollandin



27. Davide Maggio ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 14:39

@ emy e sanjai : grasssssie! @ Emilie Rollandin : grazie per la puntualizzazione. Purtroppo non sono un esperto del settore :-)



28. silvia78 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 15:04

Ma chi seii???????!!!!!!!!!!!!! Sono molto fiera di far parte di questo blog..mi associo a sanjai IO STO CON DAVIDE MAGGIO. Per quanto riguarda la puntata ne ho vista proprio un pezzo ma mi sono un pò rotta, i personaggi a una prima occhiata mi sembrano sempre gli stessi…ho visto il milanese ( e mi sembra quello dell’‘altr’‘anno..) la vee jay mi è sembrata un pò la Katia Pedrotti della situazione e gli altri visti e stravisti…io mi ci vedrei bene persone EFFETTIVAMENTE normali ( intendo la casalinga un pò trasandata, la studentessa un pò bruttina, la cassiera del supoermercato sotto casa, il fruttivendolo con la pancetta, la segretaria con la cellulite…..) invece sono tutti belli magri e con esperienze televisive alle spalle….sarà ma a me ha un pò stufato, la minestra riscaldata non mi piace e nonostante le novità della casa e del resto il cast è sempre quello ( a parte il trans!!) scusate lo sfogo ma non se ne può più davvero!!!!



29. mattia86 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 19:22

grande merito per aver anticipato i nomi ma non alimentiamo polemiche, tanto care ai commentatori e ai gestori di tvblog



30. Marco ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 20:31

Mah, non capisco e mi rifiuto di capire certe cose. Poi per una vocale…



31. vicio80 ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 22:49

Anche io sto con Davide Maggio.Ma Malaparte si chiama cosà per avvisare chi legge i suoi post?E dire che loro(quelli di tvblog) per primi accusano altri siti di “”copiare”".Il bue che dice cornuto all’‘asino…



32. Ruben ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 22:51

Marco cosa c’‘è da capire? Ci sono dei Blog che “”rubano”" gli scoop a Davide Maggio spacciandoli per loro o per anticipazioni raccolte da siti di loro conoscenza. Davide è stato astuto a cambiare la vocale di una consonante del cognome di Roberto cosicchè i copioni oltre a copiare i nomi veri hanno copiato il nome storpiato cosi da essere smascherati. Fanno finta che la loro fonte è una gola profonda della produzione,ma la verità è che è tanto facile scopiazzare dal sito di Davide. Ci voleva tanto a capirlo?



33. stefano ha scritto:

22 gennaio 2008 alle 23:16

ah scusa avevo letto il post dopo e l’‘avevo inteso come una anticipazione!!!!…..sorry



34. Giò ha scritto:

23 gennaio 2008 alle 13:23

Come ho già detto altre volte, la mia indole pacifica e buonista mi farebbe consigliare a Davide di lasciar perdere certi atteggiamenti, ma mi rendo conto che spesso possono davvero dare fastidio! Io avrei un esempio (che non cito, più che altro perchè si tratta di un tema “”di nicchia”") di un sito amatoriale che copia spudoratamente un altro ben più importante e qualificato, accusando quest’‘ultimo di copiare… In realtà , con il passare del tempo, questo secondo sito, che sembrava stesse prendendo piede, adesso, a mio parere, sta regredendo… Insomma, finchè si cerca di prendere spunto da un altro sito, ammettendo i propri limiti, io apprezzo questi siti, ma quando appositamente COPIANO senza nemmeno citare la fonte e vantandosi per cose che “”sanno”" come se fossero gli unici… non ho grandi parole di apprezzamento. Ha fatto bene Davide a catturare preventivamente la schermata, perchè solo cosà si possono “”smascherare”" certe persone che poi, ovviamente, si mettono a correggere in fretta e furia laddo



35. TheSicilian ha scritto:

24 gennaio 2008 alle 01:54

ciao a tutti! sentite ma per gli italiani che vivono all’‘estero non ce una possibilita di partecipare a grande fratello??? in fin dei conti siamo italiani anche noi, no! cmq per me il vincitore sara roberto :D ciao ciao a tutti!!!



36. sanjai ha scritto:

24 gennaio 2008 alle 11:26

@the sicilian:chiedi info a tremaglia :-)



37. Dado83 ha scritto:

24 gennaio 2008 alle 11:39

Un bel cast quello del GF8! Robero il milanese un personaggione! La storia della trans Silvia incuriosisce non poco,e andrà molto avanti nel gioco secondo me. E poi c’‘è un pò di tutto,dal romano verace alla tradizionale famiglia del sud,dal modello al muratore,senza dimenticare chi ha già familiarità con le telecamere,Christine Del Rio,Raffaella Fico,la stessa trans Silvia Burgio che faceva la truccatrice in una tv privata. Chissà se ci saranno nuovi ingressi nelle prossime puntate?!



38. Davide Maggio ha scritto:

24 gennaio 2008 alle 15:28

@ TheSicilian : non c’‘e’‘ nulla che te lo impedisca ma i casting credo che tu debba farli in Italia. Salutaci la Germania; @ Dado83 : sono piaciuti anche a me. Cast assortito in maniera intelligente e strategica. Più degli altri anni. Sarà stato il cambio di casting director?



39. Graziano ha scritto:

24 gennaio 2008 alle 15:31

Roberto è il mio mito! vaiiiii



40. TheSicilian ha scritto:

25 gennaio 2008 alle 01:04

@ davide maggio : si cn i casting lo so, le devo fare in italia. il problema e, si ho il la cittadinanza italiana ma nn so se li posso fare perche ho la residenza qua in germania. se guardo raniero del GF7 lui stava tra l’‘italia e l’‘ingilterra ed e entraot lo stesso :D cmq se mi potete dare degli info xfavore :D si te la saluto la germania!!! CIAO CIAO a tutti….



41. vicio80 ha scritto:

29 gennaio 2008 alle 22:07

Stasera a striscia ho visto un servizio su Christine durante una sua partecipazione televisiva non proprio fortunata.So che vado fuori OT ma spero che tu,Davide; me lo permetta.Mi ha veramente dato fastidio e ti spiego perchè.Christine era a Sanremo davanti l’‘entrata degli addetti ai lavori.E’‘ arrivato a bordo di un auto Albano al quale ha fatto una domanda utilizzando al posto del microfono un oggetto che ricordava più un fallo.Lui dopo aver posteggiato è tornato fuori ha strappato l’‘oggetto dalle mani di Christine con molta violenza e poi le ha mollato uno schiaffo allucinante.E dire che ora partecipa ad un programma che si chiama “”Uomo e gentiluomo”",penso che ne abbia davvero bisogno.Sicuramente il gesto di Christine è stato provocatorio ma alzare le mani ad una ragazza per me è da DENUNCIA.Se invece di una ragazza era un campione di wrestling avrebbe fatto lo stesso?Ho usato questo post per dire la mia perchè non posso dirlo a lui direttamente che è un VIGLIACCO e tanto altro ma mi censuro da solo.



42. Davide Maggio ha scritto:

29 gennaio 2008 alle 22:22

@ vicio80 : sono rimasto senza parole anche io :-) Gia’‘ i giochi di mani non li sopporto in generale… nei confronti di una donna poi… E non e’‘ stato nemmeno uno scappellotto. Le ha mollato una sonora mazzata ah ah ah



43. vicio80 ha scritto:

29 gennaio 2008 alle 22:29

@Davide:Io invece di parole ne avrei da dirgli…



[...] Fratello 8 Lina Carcuro, ventiseienne medico napoletano, che s’è lasciata andare con Roberto Mercandelli, meglio noto come El Cumenda, ai piaceri… della [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.