13
gennaio

IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: TUTTI I PERSONAGGI

Manuela Arcuri e Massimo Bellinzoni

Il Bello delle Donne prima di essere una fiction è un salone di parrucchiere nel quale si intrecciano le vite dei protagonisti, ognuno con una sua storia particolare e problemi difficili da risolvere. Un microcosmo che nella quarta stagione - Il Bello delle Donne… Alcuni anni Dopo - vedrà la presenza storica di Luca ed Annalisa – dalla cui inimicizia nacque la trama iniziale – e l’arrivo di tanti nuovi personaggi. Ecco chi sono.

Il Bello delle Donne…Alcuni anni dopo – Personaggi e attori

LUCA MANFRIDI (Massimo Bellinzoni)
Parrucchiere impareggiabile e grande amico delle donne, Luca è l’anima de “Il bello delle donne” fin dalla prima serie. Anche in questa nuova avventura, Luca è un confidente discreto, un appoggio, una spalla su cui piangere, un uomo su cui contare. Cerca l’amore che merita e, forse, alla fine potrebbe anche trovarlo…

JESSICA LOLLI (Manuela Arcuri)
Jessica è una giovane donna e un’eccellente parrucchiera. E’ innamorata di Sam, che la tradisce e la riempie di bugie. Dopo questa delusione Jessica si trasforma, diventa meno credulona e ingenua senza perdere però il suo buonumore e la sua vitalità. Rimanendo fedele a se stessa riuscirà a ritrovare l’amore…

LAURA (Claudia Cardinale)
Grandissima amica e collega di Luca, ha cresciuto da sola la nipotina Claudia, dopo la morte della figlia Yvonne. E’ una nonna dolcissima ed un’amica affettuosa che dovrà armarsi di coraggio quando Claudia, fuggita di casa, avrà bisogno di lei.

GERMANA GREGORETTI (Anna Galiena)
Germana, sposata con un uomo tirchio di soldi e d’affetto, s’illude di aver trovato l’amore. Quando capirà di essere stata ingannata, deciderà di vendicarsi, e mettersi in gioco con i suoi nuovi amici.

FRANÇOISE LEROUX (Alessandra Martines)
Famoso architetto, protagonista delle cronache mondane, s’invaghisce dell’uomo sbagliato, e per colpa sua perde tutto. Trova però dei nuovi amici che l’aiuteranno a vendicarsi e a riprendere la sua strepitosa carriera. Sofisticata ed intrigante nasconde però un segreto…

ANNALISA BOTTELLI (Giuliana De Sio)
Nemica storica di Luca, si ritrova ancora una volta a “Il bello delle donne”. Gelosa, nevrotica, caotica e acida, si presenta con tutto il repertorio dell’Annalisa di sempre. La vita però ha in serbo per lei un grande cambiamento.

DELIA DI CIOCCIO (Lina Sastri)
Combattiva fin da ragazza, quando era conosciuta come Molotov, Delia è avvocato e madre, felicemente sposata con Giancarlo con cui condivide passioni ed ideali. Sulla soglia della pensione la vita le riserverà una sorpresa inaspettata…

EVELINA TRIFIRÒ (Adua Del Vesco)
Siciliana, dolce, allegra, affettuosa, orfana di madre vive con la zia. Delusa dall’amore decide di diventare ricca e spietata ma, subito dopo averlo pensato, incontra Piero di cui si innamora perdutamente…

SAMUELE MAROZZI detto Sam (Nitto Flores)
Bello, arrivista e senza scrupoli, non esista a sfruttare le donne che cadono ai suoi piedi per raggiungere il suo scopo: diventare il parrucchiere più noto della città. Ha un’unica debolezza, la sua amica Lalla, di cui è da sempre innamorato e che gli giocherà un brutto scherzo.

LALLA LA SCIACALLA (Anna Ferraioli)
Amica e compagna di scuola di Sam, ha un blog sul web dove smaschera vizi e difetti di Vip e non. Dotata di un gran pelo sullo stomaco, usa chiunque passi sulla sua strada a cominciare da Sam…

GIANCARLO CARNEVALE (Paolo Sassanelli)
Uomo leale e onesto, avvocato sempre pronto a battersi per i diritti dei più deboli, nasconde un segreto: in fondo al suo cuore ha sempre voluto essere una donna…

CLAUDIA (Selene Caramazza)
Nipote diciottenne di Laura, innamoratasi di Omar (Stefano Sala), giovane musulmano, si converte all’Islam, senza immaginare di essere caduta nelle grinfie di una rete di terroristi…

NINO MILANO (Cristhopher Leoni)
Giovane e affascinante imprenditore, sta per sposarsi con la viziata rampolla di una ricca famiglia ma incontra sulla sua strada Jessica Lolli, di cui si innamora pazzamente e che rivoluziona la sua esistenza.

SCILLA MANFRIDI (Federica Nargi)
Manicure a Il bello delle donne e nipote preferita di Luca, dopo una tormentata storia d’amore con un ragazzo troppo geloso, trova la felicità con Gianpaolo (Francesco Arca).

PIERO (Massimiliano Morra)
Affascinante laureando in medicina, napoletano verace, si innamora perdutamente di Evelina…

LARISSA BALDUCCI (Barbara De Rossi)
Madre attenta, molto legata al figlio, non sa che lui in realtà ha una vita parallela…

ANGELA CRESCENZO (Vanessa Gravina)
Moglie di Urbano (Mario Mercier), il proprietario delle mura de “Il bello delle donne”, è una donna complessa con una vita nascosta.



Articoli che potrebbero interessarti


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)


Don Matteo 12 - Maurizio Lastrico e Serena Iansiti
Don Matteo 12: i nuovi personaggi


Imma Tataranni -Vanessa Scalera e Alice Azzariti
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: tutti i personaggi


Questo Nostro Amore 80 - Aurora Ruffino
Questo Nostro Amore 80: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.