12
luglio

BOOM! SIMONE RUGIATI A TU SI QUE VALES

Simone Rugiati

Simone Rugiati

A Tu Si Que Vales si cambia. Esce di scena il “conduttore” Francesco Sole, mentre rimane salda nella propria postazione Belen Rodriguez. Ma se pensate che sia tempo di toto-nomi per il successore del ‘prodotto’ creato da Facchinetti e Scotto, siete fuori strada. Possiamo, infatti, già annunciarvi in anteprima colui che affiancherà – speriamo con un po’ più di verve – la più celebre argentina d’Italia nella nuova stagione del talent di Maria De Filippi.

Risponde al nome di Simone Rugiati il nuovo padrone di casa del sabato sera autunnale di Canale 5 che verrà registrato già a partire da questa settimana per poi andare in onda da ottobre.

Rugiati è un cuoco prestato alla tv sin dal 2002, quando Antonella Clerici inizia ad ospitarlo nella sua Prova del Cuoco. Dopo sette anni alla corte della conduttrice di Rai 1, per Simone inizia una serie di esperienze televisive con svariate emittenti televisive, da Canale 5 a La7, da Gambero Rosso a Rai 2. Per quest’ultima rete ha preso parte anche ai reality L’Isola dei Famosi (nel 2010) e Pechino Express (2012).

Ora, è il momento di cimentarsi in un ruolo, se vogliamo, del tutto nuovo. Niente ‘contaminazioni’ culinarie ma puro intrattenimento. Il più prestigioso, quello del sabato sera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Commissario Montalbano
Montalbano sfida Tú sí que vales


Tú sí que vales 2017
BOOM! Grande Fratello Vip e Tú sí que vales si allungano di due puntate


Simone Rugiati e Belen Rodriguez
TU’ SI’ QUE VALES: STASERA AL VIA LA TERZA EDIZIONE


Tu si que vales Mamuccari in giuria
BOOM! A TU SI QUE VALES ARRIVA IL QUARTO GIUDICE: E’ TEO MAMMUCARI

6 Commenti dei lettori »

1. Paky94 ha scritto:

12 luglio 2016 alle 19:42

Secondo me può fare bene (indimenticabile la fidanzata Malvina a Pechino Express xD)



2. Peppe93 ha scritto:

12 luglio 2016 alle 19:48

Può essere una buona scelta considerando che ormai il conduttore in programma come questo conta poco, però è più simpatico di Sole.



3. kalinda ha scritto:

12 luglio 2016 alle 20:25

Certo che Rugiati voglia di cucinare saltami addosso



4. Andrea ha scritto:

12 luglio 2016 alle 20:38

Devo dire che la scelta non mi dispiace, lo trovo simpatico e soprattutto disinvolto davanti le telecamere.. anche se sinceramente io avrei fatto altre scelte:
1. Avrei tolto Filippo da Temptation Island ed avrei dato a lui la conduzione di Tu Si Que Vales, dove il ruolo del presentatore è secondario e non ha tutta questa importante che ha invece in TI. Qui, come già accade con Belen, gli errori nella conduzione vengono coperti dai giudici e dal contesto e si richiede proprio un conduttore di questo genere..
2. Avrei messo la Ventura a condurre Temptation Island. Questo è chiaramente il suo mondo, lei a presentare un programma del genere ci starebbe benissimo e darebbe ancora più risalto ad un programma che ha un buon montaggio, un ottimo cast ma una conduzione poco convincente .. a questo punto se Maria De Filippi e la Fascino volevano la Ventura nella propria squadra perché non averle affidato un programma del genere, totalmente nelle sue corde, piuttosto che affidarle quel programma – che dà già sensazione di brutto ancor prima di vederlo – su Italia1?



5. Piero ha scritto:

13 luglio 2016 alle 13:39

Perche nn a Casa quel pesce lesso di belen!!



6. BohBeh ha scritto:

13 luglio 2016 alle 15:38

molto meglio di Sole di sicuro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.