27
giugno

TEMPTATION ISLAND 2016: LUCA E MARIARITA

Temptation Island 3 - Luca e Mariarita

A Temptation Island non possono prendere parte coppie sposate o con figli, ma tra coloro che partecipano alla terza edizione c’è chi un figlio lo vorrebbe con tutto il cuore: è Mariarita, ventinovenne di Siracusa, che sull’argomento si scontra con il suo Luca, venticinquenne e suo concittadino, che non se la sente di fare questo passo.

Temptation Island 2016: ecco chi sono Luca e Mariarita

Luca e Mariarita stanno insieme da due anni e a scrivere al programma è lei. Luca lavora come responsabile in tre negozi di abbigliamento a Siracusa e vive insieme al fratello, la sorella e un nipotino. Mariarita lavora come segretaria nella ditta del padre e vive in casa con i genitori. Si sono conosciuti a Ortigia in un momento delicato della vita di Luca segnato dalla scomparsa della madre a causa di un brutto male.

Tra i due è sempre Mariarita a prendere l’iniziativa: lo contatta tramite Facebook, riceve riposta dopo circa un mese, e lo invita ad uscire per un bicchiere di vino. Da quel momento non si sono mai lasciati. Durante la loro prima vacanza, Mariarita trova alcuni messaggi allusivi sul cellulare di Luca, questo fa scattare la sua gelosia tanto da decidere di interrompere la vacanza prima del tempo e tornarsene a casa.

Mariarita scrive a Temptation Island per lanciare un segnale chiaro a Luca e avere delle risposte in merito al futuro del loro rapporto, che per lei significa un figlio quanto prima e andare a vivere insieme entro settembre.

Luca dal canto suo è contrario alla convivenza e non si sente pronto ad avere un bambino perché ancora troppo giovane, avendo solo 25 anni, quattro in meno della sua fidanzata ma avverte le pressioni di Mariarita e per questo si sente confuso. Decide di partecipare a Temptation Island per capire se la sua indecisione dipenda dai suoi 25 anni oppure perché non è abbastanza legato a Mariarita.

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016
TEMPTATION ISLAND 2016: MARIARITA E LUCA VANNO VIA INSIEME (FOTO)


Temptation Island 3 - Ludovica e Fabio
TEMPTATION ISLAND 2016: FABIO E LUDOVICA


Temptation Island 3 - Flavio e Roberta 2
TEMPTATION ISLAND 2016: FLAVIO E ROBERTA


Temptation Island 3 - Davide e Georgette 2
TEMPTATION ISLAND 2016: DAVIDE E GEORGETTE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.